Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi come ha fatto giustamente notare la Gialappas,Gianluca in 3 mesi è invecchiato in una maniera incredibile  :shocking: sembra che anzichè 3 mesi siano passati 30 anni  :forza:

X Thurman:
Io l'avevo già notato,secondo me dopo la spinta rifilata a Ferdi gli si è disconnesso il cervello,anzichè dire non hai le palle,ha detto non hai le storie  :lmao:
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

Notiamo il clima disteso che c'è stato in questi mesi nella casa  :lol2:

Federica pazza numero 1, by far.
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

"Vieni su con me?"
"No!"
"No? Ah ok"

:stralol: :stralol: :stralol:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

:stralol: :stralol:  Grande MArcello che di notte si tocca pensando a Monica! :forza: :forza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Thurman Thomas wrote: Oltretutto sta storia di Francesca!  Adesso non voglio sapere se Francesca l'ama o non l'ama...ma dico.......questo è bruttino,non ha un lavoro solido,ancora deve cominciare gli studi,ha 21 anni.....come fa a piacere ad una che ha fatto Miss Italia,è bella,lavora come modella (o giù di lì mi sembra),ed ha tipo 5 anni più di lui.
Lo sappiamo tutti che l'amore NON è cieco!  Se avesse un lavoro decente oppure fosse carino lo potrei pure capire.  MA questo non ha niente!   L'essere un bravo ragazzo oggi come oggi non conta un cazzo... e allora come cacchio è uscita sta storia!

Ne ho vissute tante sia personalemnte che indirettamente,ma una cosa del genere non l'ho mai vista!   Se fosse vero sto amore...tanto di cappello perchè è una cosa più unica che rara.
ha 300.000 euro... basta e avanza come motivo...

cmq grande mai dire gf, "federica: io ho la calma zen" dopo un secondo un suo porcatroia fa tremare i vetri della casa  :forza:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

steve wrote: ha 300.000 euro... basta e avanza come motivo...

cmq grande mai dire gf, "federica: io ho la calma zen" dopo un secondo un suo porcatroia fa tremare i vetri della casa  :forza:
Del tutto immotivato inoltre. Grandissima  :lmao:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

steve wrote: ha 300.000 euro... basta e avanza come motivo...
Mo sì che c'ha li sordi! :forza:  Si vede che Francesca aveva fiutato chi avrebbe vinto!!  In questo le donne sono le numero 1! :naughty:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Small Ticket wrote: X Thurman:
Io l'avevo già notato,secondo me dopo la spinta rifilata a Ferdi gli si è disconnesso il cervello,anzichè dire non hai le palle,ha detto non hai le storie  :lmao:
Perchè, ce l'ha mai avuto connesso? :forza:

ROMA MERDA! BURINI!
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

appena finito di vedere i gialappi marcello è insuperabile, il vincitore ferdi un ectoplasma uno dei personaggi meno interessanti che c'erano nella casa, mai uno spunto un'iniziativa, zero assoluto, bellissimo come da macho và incontro a marco al rallentatore per farsi fermare (da nicola.............), gianluca con una spintarella lo ha fatto volare tre metri grande zito..........riguardo sua storia con francesca da napoletano la teatralità di lei mi è apparsa chiara fin dall'inizio..........buon per lui la vittoria spero finisca di scassare le palle agli altri con la sua vita difficile...come fatto rimarcare da altri bello come la produzione gli abbia costruito addosso il personaggio per farlo vincere, alle italiane date uno povero, magari straniero meglio ancora rom con tutto questa intolleranza (schifosa sia chiaro) contro di loro che scorre di questi tempi, metteteci una bella storia d'amore strappalacrime ed il gioco è fatto....ah questi autori...si sono guadagnati la pagnotta niente da dire
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Thurman Thomas wrote: Oltretutto sta storia di Francesca!  Adesso non voglio sapere se Francesca l'ama o non l'ama...ma dico.......questo è bruttino,non ha un lavoro solido,ancora deve cominciare gli studi,ha 21 anni.....come fa a piacere ad una che ha fatto Miss Italia,è bella,lavora come modella (o giù di lì mi sembra),ed ha tipo 5 anni più di lui.
Lo sappiamo tutti che l'amore NON è cieco!  Se avesse un lavoro decente oppure fosse carino lo potrei pure capire.  MA questo non ha niente!   L'essere un bravo ragazzo oggi come oggi non conta un cazzo... e allora come cacchio è uscita sta storia!

Ne ho vissute tante sia personalemnte che indirettamente,ma una cosa del genere non l'ho mai vista!   Se fosse vero sto amore...tanto di cappello perchè è una cosa più unica che rara.
Ha 2 anni più di lui (lui 21 e lei 23)...ed è già laureata.....Aggiunte alle caratteristiche che hai elencato....si può dire che è quasi perfetta.  :forza: :forza:
Sarà fidanzata con Ferdi fino a quando finiranno i 300.000 euro  :gogogo:
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Thurman Thomas wrote: Ma gianluca che mentre spinge Ferdi dice: "Non hai le storie"!    ahahahahahhha   che cacchio voleva dire!! :shocking: :stralol: :stralol:
sono contento di avere arrivato in finale con voi....ripetuto due volte stasera....e molti altri strafalcioni nn me li ricordo :sbadat:
Cmq troppa grazia per ferdi, oltre la figa(storia vera o presunta che sia) anche i 300000 euro, era meglio che vincesse marci, a differenza vostra secondo me nn è tipo da cavalcare con ospitate in disco e trasmissioni varie, per quello ci sono già marco,vanessa,alberto, francesca e ferdi
secondo me tempo 6 mesi e nn lo rivedremo più :penso:
Image
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

kobe 84 wrote: marci, a differenza vostra secondo me nn è tipo da cavalcare con ospitate in disco e trasmissioni varie, per quello ci sono già marco,vanessa,alberto, francesca e ferdi
Marcello è tipo da discoteca e non per nulla ha anche fatto il provino lì (chissà, magari propiziato da uno dei suoi mitici balletti) :gogogo:
Probabilmente non è tagliato per i programmi gossippari o quelli tipo Buona Domenica (lo fanno ancora?), ma credo che, se anche dovesse finire in un angolo sui piccoli schermi, di certo passerà le serate da protagonista a "scatenarsi", come solo lui sa fare, in discoteca :forza: (con i relativi introiti pecuniari  :thumbup:)
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

kobe 84 wrote: sono contento di avere arrivato in finale con voi....ripetuto due volte stasera....e molti altri strafalcioni nn me li ricordo :sbadat:
Cmq troppa grazia per ferdi, oltre la figa(storia vera o presunta che sia) anche i 300000 euro, era meglio che vincesse marci, a differenza vostra secondo me nn è tipo da cavalcare con ospitate in disco e trasmissioni varie, per quello ci sono già marco,vanessa,alberto, francesca e ferdi
neanche ferdi mi sembra tipo da discoteca, i personaggi che tireranno in qs senso credo siano i tre vittorio, gianluca e alberto, cristina, vanessa, siria qualche programma piu da tirarsela gli altri si perderanno le tracce
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Solidarietà per Marcello!  :forza:
Image°°Image°°Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma parliamo di cose ben più interessanti: Belen ieri sera!  :shocking: Ma quanto è tr...mmh mmh gnocca la ragazza  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply