Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
klaus6000

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by klaus6000 »

Patamunzo wrote: Ripeto, per quel che si ho capito io del personaggio Peters (e, forse altrettanto importante, del suo agente Eugene Parker) le possibilita' che giochi per meno di 9-10 milioni all'anno sono poche. L'errore comunque e' stato mio. Da ormai un anno e mezzo noi tifosi dei Bills abbiamo questa spina nel didietro di Peters scontento, e ho dato per scontato che i dettagli fossero noti a tutti. Ti faccio un veloce riassunto, per capirci:

- Peters venne raccattato come TE undrafted dai Bills, che investirono su di lui nella lunga transizione a OL. Il contratto che Peters strappo, sui 3,5M$ l'anno, ai tempi fu considerato una scommessa, perche' non c'era alcuna certezza del fatto che Peters avrebbe saputo prendere il ruolo di OT dal niente (o quasi, mi pare l'avesse fatto ai tempi dell'high school). Il "padre" di questa transizione fu McNally, ex allenatore della OL dei Bills e grandissima persona.

- A inizio 2008 Peters entrava nel terzo anno di contratto, ed era reduce dalla prima stagione "intera", in cui pero' se non sbaglio aveva giocato LT solo da dopo il bye, prima giocava RT (e' comune per giocatori con poca esperienza). Tra l'altro, McNally nello stesso periodo ando' in pensione, e questo credo conti qualcosa.

- verso marzo (mi pare) si cominciano  a sentire voci del fatto che nessuno dell'organizzazione dei Bills (staff E giocatori) riesce a contattare Peters. Ad un certo punto c'era addirittura qualche timore che fosse una cosa stile caso Ronaldo, perche' non rispondeva del tutto.

- Poi pian piano tramite il NUOVO agente, Eugene Parker, comincia a saltar fuori che Peters vuole un contratto da primo tackel della lega (questo e' dopo il draft, quindi dopo il contratto di Miami con Long). Ma di nuovo, nessun contatto. non era un tavolo contrattuale che non funzionava, era un tavolo contrattuale che NON C'ERA. Al punto che l'unico contatto diretto di cui si ha notizia e' con Langston Walker, con cui Peters ha scambiato un paio di sms (neuri, stando a Walker, che e' un chiaccherone).

- A questo punto e' partito l'holdout vero e proprio, durato fino a 2 giorni prima dell'inizio della stagione. Durante questo periodo i Bills chiarirono che erano disponibili a discutere un nuovo contratto dal momento in cui Peters si fosse fatto vedere al training camp. Cosa che non avvenne, e che costo' a Peters quasi 500.000 dollari complessivi. Ovviamente i Bills hanno dovuto impostare il TC considerando l'eventualita' che Peters non ci fosse, quindi "perdendo tempo" su schieramenti offensivi alternativi.

- Peters ricomincia a giocare dalla seconda settimana, e gioca maluccio, e' lento sulle gambe e meno reattivo di quanto lo si ricorda. Cede alcuni sack plateali, come quello di Joey Porter in end zone, riguardo al quale risponde qualcosa tipo "tutte le altre volte l'ho fermato e la gente si ricorda solo di quello" (tra l'altro non e' vero, Porter fece 2 sack in quella partita).

- Nel frattempo non sembrano esserci evoluzioni sul discorso contrattuale. Peters salta le ultime 2 partite per un infortunio al ginocchio, e di nuovo scompare. Non va quindi al Pro Bowl pur essendo stato scelto - scelta considerata piuttosto discutibile. La statistica non ufficiale dei sack ne assegna 11,5 a Petersw, ULTIMO nella NFL. Un blogger che fa dei report mostruosamente dettagliati sul gioco di linea offensiva dei Bills (riguardandosi le partite snap per snap - ha tempo da perdere evidentemente) glie ne assegna 9,5 perche per 2 da' la colpa ad Edwards, ma la sostanza cambia poco.

- durante la offseason le trattative continuano, e si bloccano su una distanza che si afferma di essere "sui 2 milioni di dollari". Parker dice esplicitamente che Peters deve essere l'OT piu' pagato della lega, mentre pare che i Bills vorrebbero dargli un contratto in linea con quello di Gross dei Giants.

- Piu' volte diversi personaggi del management dei Bills dicono esplicitamente che vorrebbero riavere Peters nel line-up del 2009. La frase "e' il miglior LT della lega" non viene mai pronunciata pero'. E d'altra parte non viene MAI fatta menzione di una volota' di trade da parte di giocatore o agente.

E qui arriva la trade. Insomma, Peters non mi pare uno che "gioca per la squadra". Almeno, non per i Bills. Magari per voi e' diverso, magari l'avete ipnotizzato, e' innamorato di Reid, magari gli piace il verde (anzi, direi che sono CERTO che gli piaccia il verde  :naughty: ). Tra l'altro, nella sua prima intervista ufficiale come Eagle ha bellamente ammesso che il suo gioco dello scorso anno e' stato influenzato dalla situazione contrattuale.

Tutto questo mi ha portato a considerarte ridicola l'idea che Peters giochi per gli stessi soldi che avrebbe preso a Buffalo. E' un po' come se io scrivessi "vedrete che TO a Buffalo cementera' lo spogliatoio e aiutera' la maturazione di Edwards". In qualita' di tifoso informato sui fatti non ti verrebbe da ridere, magari (per errore, ripeto) scordandoti di dire perche'? (certo, TO e' "leggermente" piu' famoso e mediaticamente coperto di Peters  :gazza: quindi in questo caso la dimenticanza sarebbe meno grave).

Ultima nota: tu parli di garantito, e va bene, ma considera che il garantito un giocatore lo vuol prendere appena possibile, in modo da poter capitalizzare meglio sul prossimo contratto. Se vi va molto bene, e Peters si fa un paio di viaggi alle Hawaii (o dove diavolo faranno il Pro Bowl), e magari il 2010 viene fuori uncapped, pensi davvero che nel 2011 il signorino se ne stara' buono pur prendendo parecchi milioni in meno dei top LT della lega? Io penso proprio di no.
Grazie per il riassunto molto esauriente.
Direi che visto che alla fine il contratto come uno dei migliori tackle della lega lo ha preso la tattica dell'holdout e del rompere le palle ha funzionato.
Da tifoso degli Eagles non mi preoccupa,per i giocatori il football è in primo luogo un business e giocano per i soldi e non perchè vogliono bene alla società o alla squadra o ai tifosi(poi ci sono eccezioni e giocatori che magari ci tengono di meno,ma sono una minoranza).Lo stesso Brian Dawkins che aveva un storia decennale e un legame fortissimo con Phila e i suoi tifosi non è che ci ha pensato tanto a prendere i soldi di Denver(e io non me la prendo,sono affari ed è giusto quello che ha fatto).
La statistica dei sack mi preoccupa ancora meno.Non è una statistica ufficiale perchè stabilire di chi è la colpa di un sack è complicato se non si conoscono gli assegnamenti in ogni singolo gioco e le variabili sono tante.Altri"analisi-blogger" dopo aver visto i filmati gliene assegnano 5,5 ma le opinioni dei blogger dilettanti dovrebbero valere più di quella di Andy Reid?
SE poi sia il migliore LT nel football io non lo so.Di certo coach Reid non è una che di solito si lancia in complimenti sperticati e pur avendo come tutti gli esseri umani dei difetti di sicuro conosce gli uomini di linea e di solito li sa valutare.
Per quello che riguarda l'intervista ho visto la press conference su philadelphiaeagles.com e l'uomo era chiaramente a disagio e poco abituato a parlare in pubblico(visto che il suo mestire non è quello)e magari gli è scappata qualche frase non felicissima,ma gli darei il peso che merita,magari è solo stato più sicero di molti altri,a sentire TO lui è il migliore compagno di squadra sulla faccia della terra! :lol2:

Buona fortuna con la scelta n. 28,se messa insieme con la vostra potrebbe farvi salire abbastanza per rimpiazzare Peters con uno dei migliori Tackles del draft,

ciao

K.
Last edited by klaus6000 on 20/04/2009, 17:46, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by The Answer Palermitano »

Patamunzo wrote: Ripeto, per quel che si ho capito io del personaggio Peters (e, forse altrettanto importante, del suo agente Eugene Parker) le possibilita' che giochi per meno di 9-10 milioni all'anno sono poche. L'errore comunque e' stato mio. Da ormai un anno e mezzo noi tifosi dei Bills abbiamo questa spina nel didietro di Peters scontento, e ho dato per scontato che i dettagli fossero noti a tutti. Ti faccio un veloce riassunto, per capirci:

- Peters venne raccattato come TE undrafted dai Bills, che investirono su di lui nella lunga transizione a OL. Il contratto che Peters strappo, sui 3,5M$ l'anno, ai tempi fu considerato una scommessa, perche' non c'era alcuna certezza del fatto che Peters avrebbe saputo prendere il ruolo di OT dal niente (o quasi, mi pare l'avesse fatto ai tempi dell'high school). Il "padre" di questa transizione fu McNally, ex allenatore della OL dei Bills e grandissima persona.

- A inizio 2008 Peters entrava nel terzo anno di contratto, ed era reduce dalla prima stagione "intera", in cui pero' se non sbaglio aveva giocato LT solo da dopo il bye, prima giocava RT (e' comune per giocatori con poca esperienza). Tra l'altro, McNally nello stesso periodo ando' in pensione, e questo credo conti qualcosa.

- verso marzo (mi pare) si cominciano  a sentire voci del fatto che nessuno dell'organizzazione dei Bills (staff E giocatori) riesce a contattare Peters. Ad un certo punto c'era addirittura qualche timore che fosse una cosa stile caso Ronaldo, perche' non rispondeva del tutto.

- Poi pian piano tramite il NUOVO agente, Eugene Parker, comincia a saltar fuori che Peters vuole un contratto da primo tackel della lega (questo e' dopo il draft, quindi dopo il contratto di Miami con Long). Ma di nuovo, nessun contatto. non era un tavolo contrattuale che non funzionava, era un tavolo contrattuale che NON C'ERA. Al punto che l'unico contatto diretto di cui si ha notizia e' con Langston Walker, con cui Peters ha scambiato un paio di sms (neuri, stando a Walker, che e' un chiaccherone).

- A questo punto e' partito l'holdout vero e proprio, durato fino a 2 giorni prima dell'inizio della stagione. Durante questo periodo i Bills chiarirono che erano disponibili a discutere un nuovo contratto dal momento in cui Peters si fosse fatto vedere al training camp. Cosa che non avvenne, e che costo' a Peters quasi 500.000 dollari complessivi. Ovviamente i Bills hanno dovuto impostare il TC considerando l'eventualita' che Peters non ci fosse, quindi "perdendo tempo" su schieramenti offensivi alternativi.

- Peters ricomincia a giocare dalla seconda settimana, e gioca maluccio, e' lento sulle gambe e meno reattivo di quanto lo si ricorda. Cede alcuni sack plateali, come quello di Joey Porter in end zone, riguardo al quale risponde qualcosa tipo "tutte le altre volte l'ho fermato e la gente si ricorda solo di quello" (tra l'altro non e' vero, Porter fece 2 sack in quella partita).

- Nel frattempo non sembrano esserci evoluzioni sul discorso contrattuale. Peters salta le ultime 2 partite per un infortunio al ginocchio, e di nuovo scompare. Non va quindi al Pro Bowl pur essendo stato scelto - scelta considerata piuttosto discutibile. La statistica non ufficiale dei sack ne assegna 11,5 a Petersw, ULTIMO nella NFL. Un blogger che fa dei report mostruosamente dettagliati sul gioco di linea offensiva dei Bills (riguardandosi le partite snap per snap - ha tempo da perdere evidentemente) glie ne assegna 9,5 perche per 2 da' la colpa ad Edwards, ma la sostanza cambia poco.

- durante la offseason le trattative continuano, e si bloccano su una distanza che si afferma di essere "sui 2 milioni di dollari". Parker dice esplicitamente che Peters deve essere l'OT piu' pagato della lega, mentre pare che i Bills vorrebbero dargli un contratto in linea con quello di Gross dei Giants.

- Piu' volte diversi personaggi del management dei Bills dicono esplicitamente che vorrebbero riavere Peters nel line-up del 2009. La frase "e' il miglior LT della lega" non viene mai pronunciata pero'. E d'altra parte non viene MAI fatta menzione di una volota' di trade da parte di giocatore o agente.

E qui arriva la trade. Insomma, Peters non mi pare uno che "gioca per la squadra". Almeno, non per i Bills. Magari per voi e' diverso, magari l'avete ipnotizzato, e' innamorato di Reid, magari gli piace il verde (anzi, direi che sono CERTO che gli piaccia il verde  :naughty: ). Tra l'altro, nella sua prima intervista ufficiale come Eagle ha bellamente ammesso che il suo gioco dello scorso anno e' stato influenzato dalla situazione contrattuale.

Tutto questo mi ha portato a considerarte ridicola l'idea che Peters giochi per gli stessi soldi che avrebbe preso a Buffalo. E' un po' come se io scrivessi "vedrete che TO a Buffalo cementera' lo spogliatoio e aiutera' la maturazione di Edwards". In qualita' di tifoso informato sui fatti non ti verrebbe da ridere, magari (per errore, ripeto) scordandoti di dire perche'? (certo, TO e' "leggermente" piu' famoso e mediaticamente coperto di Peters  :gazza: quindi in questo caso la dimenticanza sarebbe meno grave).

Ultima nota: tu parli di garantito, e va bene, ma considera che il garantito un giocatore lo vuol prendere appena possibile, in modo da poter capitalizzare meglio sul prossimo contratto. Se vi va molto bene, e Peters si fa un paio di viaggi alle Hawaii (o dove diavolo faranno il Pro Bowl), e magari il 2010 viene fuori uncapped, pensi davvero che nel 2011 il signorino se ne stara' buono pur prendendo parecchi milioni in meno dei top LT della lega? Io penso proprio di no.
Che dire, con questo tuo post di riconosco. Hai raccontato gli ultimi anno di Peters in maniera perfetta, ed ammetto che tante cose non le sapevo. Però diciamo che la mia idea non si discosta molto, anche perchè è ciò che è stato riportato che mi ha fatto dire quelle cose.  E cioè, è stato riportato che il contratto firmato da Peters è un estensione e le cifre sono 53 milioni per 4 anni, che diventano 60 per 6 anni se si aggiungono i 2 anni che gli rimanevano. Con questo non voglio dire che viene gratis, ma ripeto, avrà avuto un signin bonus, un garantito o che ne so io che gli da la possibilità di vivere tranquillo e soprattutto, giocare tranquillo che è quello che m'interessa in primis. Lo scorso anno ha giocato male perchè in pensiero per la sua situazione contrattuale? Beh pericolo scampato, ora però che torni dominante in campo. Tutti per lui hanno speso parole al miele, Andy Reid non è uno che si lancia troppo spesso in complimenti, da li a dire che "Peters è il miglior tackles della lega" evidentemente un po c'ha pensato per dire queste cose, inoltre Reid avrà tantissimi difetti, io credo sia incapace nella valutazione dei WR ad esempio  :lol2: però quando si parla di OL, io ci metto la mano sul fuoco, lui dice ciò che sa, se me lo diceva qualsiasi altro Coach della NFL, poteva anche essere una sparata, ma ripeto, Reid di OL ne sa più di quanto ne sa di tutto il football in generale  :lol2:
E anche Jim McNally oggi ha detto grandi cose su Peters. Lo ha definito il più devastante run blocker e pass protector che lui abbia mai allenato, ritiene che le prestazioni di Peters dello scorso anno siano dovuto al contratto ed alla "gelosia" che lui abbia avuto verso Dockery e Langston Walker che a suo modo di vedere erano strapagati rispetto a lui, tutto questo lo ha fatto diciamo "impazzire" ma non ha alcun dubbi sul giocatore e per finire l'intervista ha detto che "la trade fatta dagli Eagles potrebbe essere la migliore degli ultimi 10 anni NFL". Beh, almeno di McNally io penso ti fidi.. :D
Image Image Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by Whatarush »

Grazie allo splendido post di Pata apprendo che Peters a suo tempo venne firmato dai Bills come TE undrafted.
Ora Nfl.com lo lista a 340lb. La mia curiosità è questa: quanto pesava nella sua vita precedente?  :lol2:
Image
all3n
Pro
Pro

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by all3n »

Whatarush wrote: Grazie allo splendido post di Pata apprendo che Peters a suo tempo venne firmato dai Bills come TE undrafted.
Ora Nfl.com lo lista a 340lb. La mia curiosità è questa: quanto pesava nella sua vita precedente?  :lol2:
Alla combine 328.  :shocking: Ammazza che TE!
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

all3n wrote: Alla combine 328.  :shocking: Ammazza che TE!
E ti credo che non l'ha scelto nessuno  :forza:
Ma soprattutto al college deve aver avuto un coach con qualche rotella fuori posto: far giocare un bimbo così ben pasciuto da TE!!!
Last edited by Whatarush on 20/04/2009, 21:17, edited 1 time in total.
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Whatarush wrote: Grazie allo splendido post di Pata apprendo che Peters a suo tempo venne firmato dai Bills come TE undrafted.
Si l'ho scrissi anche io nel post dove dicevo che praticamente Peters e Shawn Andrews giocavano insieme al college ad Arkansas, e Peters era il TE della squadra dove Shawn era il LT  :forza: :forza: :forza:

Comunque, riportando un po di notizie, oggi Banner il presidente degli Eagles, non ha chiuso la porta all'arrivo di Boldin ed ha detto che potrebbero gli Eagles scambiare anche l'altra scelta di 1° round per arrivarci. Per dirlo, ha usato un giro di parole, praticamente ha detto: " ci sono team che iniziano l'anno con 1 solo first round pick e lo scambiano, se noi facciamo un altra trade siamo nella stessa situazione". Non vuol dire che lo prenderemo ma che almeno l'idea ancora esiste. Mentre su un altro fronte, ESPN riporta che Sheldon Brown è scontento del suo contratto e che se gli Eagles non vogliono ristrutturarlo lui vuole esser scambiato. Il salario di Brown per il 2009 è di 2 milioni di dollari. Vediamo come si evolverà questa situazione.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si l'ho scrissi anche io nel post dove dicevo che praticamente Peters e Shawn Andrews giocavano insieme al college ad Arkansas, e Peters era il TE della squadra dove Shawn era il LT  :forza: :forza: :forza:

Comunque, riportando un po di notizie, oggi Banner il presidente degli Eagles, non ha chiuso la porta all'arrivo di Boldin ed ha detto che potrebbero gli Eagles scambiare anche l'altra scelta di 1° round per arrivarci. Per dirlo, ha usato un giro di parole, praticamente ha detto: " ci sono team che iniziano l'anno con 1 solo first round pick e lo scambiano, se noi facciamo un altra trade siamo nella stessa situazione". Non vuol dire che lo prenderemo ma che almeno l'idea ancora esiste. Mentre su un altro fronte, ESPN riporta che Sheldon Brown è scontento del suo contratto e che se gli Eagles non vogliono ristrutturarlo lui vuole esser scambiato. Il salario di Brown per il 2009 è di 2 milioni di dollari. Vediamo come si evolverà questa situazione.
Eh cavolo questa di Brown me la apettavo,non sai mai cosa aspettarti con gli Eagles,ma di solito non sono tanto malleabili in queste situazioni(eccetto che con westbrook a dire il vero).
Se la situazione diventa brutta non escluderei la scelta di un CB piuttosto in alto,anche se i tempi sono stretti.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Eh cavolo questa di Brown me la apettavo,non sai mai cosa aspettarti con gli Eagles,ma di solito non sono tanto malleabili in queste situazioni(eccetto che con westbrook a dire il vero).
Se la situazione diventa brutta non escluderei la scelta di un CB piuttosto in alto,anche se i tempi sono stretti.
No, io invece la scelta di un CB non me l'aspetto proprio. Occhio che di Ikegwuonu si parlava un gran bene prima dell'infortunio che lo ha tenuto fermo per 1 anno e che lo ha fatto scendere così in basso dove lo ha preso Philadelphia.  Quest'anno è pronto al rientro e gli Eagles si aspettano moltissimo da lui. Non escluderei che si possa puntar forte quest'anno su di lui per magari tradare Brown il prossimo anno. Io sinceramente lo ritengo quasi impossibile che lo si tradi quest'anno quando già Phila ha dato via Sheppard. Poi magari un lavoro sul suo contratto si potrebbe anche fare, vero che magari si considera sotto pagato con i soli 2 milioni, magari al giusto prezzo potrebbe anche rimanere.
Last edited by The Answer Palermitano on 20/04/2009, 22:02, edited 1 time in total.
Image Image Image
klaus6000

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: No, io invece la scelta di un CB non me l'aspetto proprio. Occhio che di Ikegwuonu si parlava un gran bene prima dell'infortunio che lo ha tenuto fermo per 1 anno e che lo ha fatto scendere così in basso dove lo ha preso Philadelphia.  Quest'anno è pronto al rientro e gli Eagles si aspettano moltissimo da lui. Non escluderei che si possa puntar forte quest'anno su di lui per magari tradare Brown il prossimo anno. Io sinceramente lo ritengo quasi impossibile che lo si tradi quest'anno quando già Phila ha dato via Sheppard. Poi magari un lavoro sul suo contratto si potrebbe anche fare, vero che magari si considera sotto pagato con i soli 2 milioni, magari al giusto prezzo potrebbe anche rimanere.
Quando ho sentito del contratto di Hanson ho pensato "questa a Sheldon non piace" e infatti...

Si conosco la storia di Ike,sembrerebbe promettente ma chi lo sa quanto in effetti potrà rendere(sicuramente chi lo vede allenarsi tutti i giorni ne sa più di noi).In teoria se non si fosse infortunato sarebbe andato tra il tardo 1 e il 2 giro.Comunque non parlavo di scelta del CB al primo giro,piuttosto al secondo o al terzo,ma lo sai anche tu che cose ben più strane sono successe.Se la situazione con Brown è peggiore di come appare e se magari al secondo giro c'è un CB che agli Eagles piace non si può mai dire.
Non vedo l'ora che arrivi sabato!  :truzzo:
Last edited by klaus6000 on 21/04/2009, 0:06, edited 1 time in total.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Quando ho sentito del contratto di Hanson ho pensato "questa a Sheldon non piace" e infatti...

Si conosco la storia di Ike,sembrerebbe promettente ma chi lo sa quanto in effetti potrà rendere(sicuramente chi lo vede allenarsi tutti i giorni ne sa più di noi).In teoria se non si fosse infortunato sarebbe andato tra il tardo 1 e il 2 giro.Comunque non parlavo di scelta del CB al primo giro,piuttosto al secondo o al terzo,ma lo sai anche tu che cose ben più strane sono successe.Se la situazione con Brown è peggiore di come appare e se magari al secondo giro c'è un CB che agli Eagles piace non si può mai dire.
Non vedo l'ora che arrivi sabato!  :truzzo:
Gli Eagles non l'hanno mandata a dire a Brown. Diciamo che la situazione non è piaciuta a Philadelphia che ha pubblicamente "cazziato" Sheldon Brown. La scelta di richiesta di trade pubblica e non agli Eagles non è piaciuta al front office che ha scritto questo comunicato:

“It’s very unfortunate and counterproductive that Sheldon has chosen to go public with his feelings about his situation. After thorough evaluation by himself and discussions with his family and agents, he chose to accept an extension of his rookie contract early that provided his family financial security for the rest of his life. It removed any concerns about health or performance that all other players in his draft class had to worry about. He has three years remaining on that contract and, after taking the signing bonus and his first two years of salary into account, we feel that Sheldon is being paid fairly. Focusing only on a player’s salary for a given year is not a valid analysis.

“There have been league MVP’s, Super Bowl champion quarterbacks, and perennial Pro Bowlers who have been in a similar situation. All of their teams have required them to wait until their contract expired or there was only one year remaining before any adjustment took place. It is only in the most extraordinary, in fact, less than a handful of circumstances in the last ten years that any players two new years into a contract with three years left have been adjusted. We don’t think this qualifies as an extraordinary circumstance.

“Sheldon’s comments under the circumstances actually serve to devalue him in a trade if we were willing to consider it; which we are not.”

Situazione molto complicato appunto, agli Eagles la situazione non è piaciuta neanche un poco. Non escludo che possa essere inserito Sheldon Brown in qualche ipotesi di trade per il WR. Di sicuro dopo la richiesta pubblica, Philadelphia il contratto non glielo ristruttura neanche morta.
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

TAP, curiosità, chi è il suo agente?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: TAP, curiosità, chi è il suo agente?
Tale Brian Mackler...
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Tale Brian Mackler...
io avrei scommesso un certo Cook :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

da quello che ho letto su ESPN il giocatore avrebbe chiesto la trade dopo che la società ha risposto picche alla richiesta di ristrutturazione, ma la società pare aver negato la richiesta
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Paperone wrote: da quello che ho letto su ESPN il giocatore avrebbe chiesto la trade dopo che la società ha risposto picche alla richiesta di ristrutturazione, ma la società pare aver negato la richiesta
La società ha detto che Brown ha scelto di dire questo pubblicamente prima che richiedere un colloquio con la società, ed appunto questo ha fatto incazzare gli Eagles.
Comunque la situazione NFL sta andando veramente sempre peggio, ormai sono all'ordine del giorno i giocatori che sono scontenti del contratto e richiedono le trade. Prima le trade erano cose "rare", ma se si pensa che quest'anno già praticamente 2 Pro Bowler, nel giro di 1 mese hanno cambiato maglia (prima Cutler e poi Peters) via trade, e che io credo, altri 2-3 lo faranno da qua al draft (io penso che le richieste di Boldin e di Johnson saranno esaudite dato che pressano da ormai 2 anni) , è preoccupante. Prima erano rari, qualche caso c'era, andava in holdout, faceva un po di casino,e  poi il pugno duro della dirigenza la faceva da padrone e decideva. Invece ormai è tutto il contrario, le società diventano ostaggio dei giocatori che hanno le meglio e vanno dove più gli piace.
Image Image Image
Locked