Re: Grande Fratello 9

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

MagnusPinus wrote: Levato il disgusto, ti ringrazio :notworthy: Guarda che è azzeccato eccome!! Il popolo ha bisogno di storie e sia Ferdi che Berlusca le forniscono.. Vabè.. chiuso l'argomento! Che amarezza!
Ma che ringrazi, mi sembra che te accomuni un pò troppo le cose come ti fanno comodo per i tuoi discorsi.
Anche quando non c'entrano una benemerita sega come ora.

Finiamola, che è meglio.

Comunque su una cosa concordo con te: che amarezza!
Image - Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Thurman Thomas wrote: Oltretutto sta storia di Francesca!  Adesso non voglio sapere se Francesca l'ama o non l'ama...ma dico.......questo è bruttino,non ha un lavoro solido,ancora deve cominciare gli studi,ha 21 anni.....come fa a piacere ad una che ha fatto Miss Italia,è bella,lavora come modella (o giù di lì mi sembra),ed ha tipo 5 anni più di lui.
Lo sappiamo tutti che l'amore NON è cieco!  Se avesse un lavoro decente oppure fosse carino lo potrei pure capire.  MA questo non ha niente!  L'essere un bravo ragazzo oggi come oggi non conta un cazzo... e allora come cacchio è uscita sta storia!

Ne ho vissute tante sia personalemnte che indirettamente,ma uno cosa del genere non l'ho mai vista!  Se fosse vero sto amore...tanto di cappello perchè è una cosa più unica che rara.
Vedrai che troverà di meglio molto presto.

Come dici giustamente,lei è bellissima e ha tutto,lui è bruttino e non ha niente,classici protagonisti di una storia che dura si e no un mese.Ma Francesca aveva bisogno dei suoi tempi :forza:
Anche lei l'ho trovata parecchio odiosa nel finale... :sbadat:

Vedrai che la verità uscirà a galla...il tempo è galantuomo  :fischia:
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

Godo.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Vabbè dai, che questo non si farà mai Francesca mi pare che sia ovvio, non c'era manco bisogno di dirlo. :stralol:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Tyler Jordan wrote: Godo.
Oddio...però dai contento te  :forza:
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Luca10 wrote: Vabbè dai, che questo non si farà mai Francesca mi pare che sia ovvio, non c'era manco bisogno di dirlo. :stralol:
Ma cosa stai cercando di insinuare?Che Francesca sopportava Ferdi pur di avere una certa visibilità?Ma hai frainteso...lei aveva bisogno dei suoi tempo...  :stralol: Spero che Ferdi si goda la vincita,visto che non potrà godere di altro  :naughty:
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

Small Ticket wrote: Oddio...però dai contento te  :forza:
Io tifavo per Alberto, uscito lui son dovuto andare per esclusione. Gianluca m'è sceso tanto nell'ultimo periodo, Marcello e Cristina simpatici ma perché fondamentalmente sono due microcefali. Rimane Ferdi.
Poi vabbè, il godo è da contestualizzare eh  :lol2:
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Thurman Thomas wrote: Oltretutto sta storia di Francesca!  Adesso non voglio sapere se Francesca l'ama o non l'ama...ma dico.......questo è bruttino,non ha un lavoro solido,ancora deve cominciare gli studi,ha 21 anni.....come fa a piacere ad una che ha fatto Miss Italia,è bella,lavora come modella (o giù di lì mi sembra),ed ha tipo 5 anni più di lui.
Lo sappiamo tutti che l'amore NON è cieco!  Se avesse un lavoro decente oppure fosse carino lo potrei pure capire.  MA questo non ha niente!   L'essere un bravo ragazzo oggi come oggi non conta un cazzo... e allora come cacchio è uscita sta storia!

Ne ho vissute tante sia personalemnte che indirettamente,ma una cosa del genere non l'ho mai vista!   Se fosse vero sto amore...tanto di cappello perchè è una cosa più unica che rara.

Concordo anche qui... ad onor del vero una, anche bellissima e ricchissima, si può innamorare di un carciofo squattrinato (perchè non è che il cuore debba per forza vedere la dichiarazione dei redditi o l'aspetto esteriore)... ma non era questo il caso... ed almeno a me sembrava palese la cosa...
Non ho mai visto nulla da parte di lei... lui sì, ovvio, persissimo, lei no...
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Small Ticket wrote: Vedrai che troverà di meglio molto presto.

Come dici giustamente,lei è bellissima e ha tutto,lui è bruttino e non ha niente,classici protagonisti di una storia che dura si e no un mese.Ma Francesca aveva bisogno dei suoi tempi :forza:
Anche lei l'ho trovata parecchio odiosa nel finale... :sbadat:

Vedrai che la verità uscirà a galla...il tempo è galantuomo  :fischia:
Proprio ieri stavo parlando con una persona che sta dentro il Grande fratello ... e mi ha detto che nemmeno lui ci crede a questo amore di Francesca!!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Thurman Thomas wrote: Proprio ieri stavo parlando con una persona che sta dentro il Grande fratello ... e mi ha detto che nemmeno lui ci crede a questo amore di Francesca!!
La cosa pare piuttosto palese :thumbup:

Se non ho visto male la Gialappa farà vedere una masturbazione di Marcello :stralol:
spalla144
Rookie
Rookie

Post by spalla144 »

Thurman Thomas wrote: Proprio ieri stavo parlando con una persona che sta dentro il Grande fratello ... e mi ha detto che nemmeno lui ci crede a questo amore di Francesca!!
Secondo me, in fondo non ci crede manco Ferdi...
Image
                   |
                   |
                    ---> Questa bomba sexy sono io Image
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

Small Ticket wrote:

Se non ho visto male la Gialappa farà vedere una masturbazione di Marcello :stralol:
Hai visto bene  :lmao: Spero fosse incosciente anche se conoscendolo..
Last edited by Tyler Jordan on 21/04/2009, 1:20, edited 1 time in total.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

iL_jAsOne wrote: 1) Ferdi 2)Marcello 3)Cristina 4)Gianluca

previsione , non gradimento

appena tornato ? ci ho preso ?
Tyler Jordan
Newbie
Newbie

Post by Tyler Jordan »

iL_jAsOne wrote:

appena tornato ? ci ho preso ?
Yep.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ma gianluca che mentre spinge Ferdi dice: "Non hai le storie"!    ahahahahahhha   che cacchio voleva dire!! :shocking: :stralol: :stralol:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply