Thurman Thomas wrote:
Ma ti pare a te che la favola creata dal GFG poteva finire con un finale amaro?? E' ovvio che doveva finire "all'americana"...dopo il gran ballo...il bacio...la vittoria ...e tutti vissero felici e contenti!
Marcello vincitore morale!
Concordo. Comunque penso che Marcello nonostante non abbia vinto il premio in denaro alla fine ne uscirà anche come vincitore "materiale" perchè secondo me riuscirà a "cambiare la sua vita" con i gettoni di ospitate e simili... è troppo un personaggione :gogogo: mitico! :gogogo:
maffu wrote:
"Sorpresa" Ferdi non direi, tanto per dire dai bookmaker la sua vittoria era quotata 1.19 contro 5 di Marcello. Purtroppo sì, ci facciamo sempre impietosire.
Direi che la carta della "compassione" è sempre usata in programmi come questo... cercano di farlo con tutti, lo hanno fatto anche con Marcello (la madre che lo ha cresciuto da solo, il padre che non conosce o quasi, i fratelli che non ha mai visto, la ragazza che lo ha fatto soffrire, ecc ecc.)... :gazza:
Fino ad un paio di settimane fa però, vinceva la simpatia di Marcello, poi ripeto, ha cambiato atteggiamento... forse s'è sentito troppo sicuro ed ha voluto accentuare alcuni suoi modi di fare (che al naturale erano meravigliosi) pensando di piacere di più al pubblico, ma li ha "sottolineati" troppo e questo ha finito per penalizzarlo...
Inoltre, diciamola tutta, più che per pietismo, l'ago della bilancia s'è spostato nel momento in cui è nata la "storia d'amore"... :gazza:
I discorsi sui razzismi penso non reggano... non ricordo in quale edizione passata fosse, ma allora avrebbe dovuto vincere il ragazzo di colore...