kromfel wrote:
Ho riso troppo in questi mesi grazie alle performance di Marcello :D
Ammetto che probabilmente Cristina e Ferdi possano essere pero' favoriti dal televoto. Vabbé...
Carismio Forever
Ma come si fà a non amore quest'uomo Ma vedete come guarda Belen?
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM
Small Ticket wrote:
Ragazzi ma vogliamo discutere un pò di come si è conciata Federica? :lol2: :lol2: :lol2:
Incommentabile minchia che cesso...e lei ha classe?
quei frutti sulla fronte
Sì sembra una "figlia dei Frutti"
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Small Ticket wrote:
Ma lei poi si crede in una maniera assurda
Tornando seri...ma stasera ci sono i Gialappi?
Stasera il gan finale...ovviamente per me faranno un mix di tutti e tre i mesi! :forza
Comuqnue per me il vero vincitore è Marcello! A prescidere da come andrà
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Small Ticket wrote:
da 1 a 10 quanto è idiota Zito?
Mamma mia ed è pure falso come una moneta da 100 euro!! :D
Io Zito lo apprezzo. E' uno che ci sa fare. Ha fatto degli errori, ma nonostante la sua enorme ignoranza di fondo, e la sua scarsa conoscenza della lingua italiana ed inglese.. è uno che riesce ad intortare le persone. Tanto di cappello.. Poi che fisico :lol2:
steve wrote:
ma spiegatemi cosa ha fatto cristina in 90gg per meritare la finale ed essere amata dal pubblico?
è una tetta che cammina, passa 23 ore a specchiarsi e a fare bocchini all'aria (non per essere volgari ma ha sempre la bocca aperta!)
ma buttatela fuori
e' piiuttosto insopportabile.. Soprattutto quando parla tenta ogni volta di usare termini "ricercati" e va a finire che si fa uno strafalcione dietro l'altro.. Ogni volta che apre bocca ha un tono solenne, come se dovesse dire chi sa che.. Povera, è tanto insicura e non riesce a farsi prendere sul serio. Spero vivamente non vinca. Ma il peggio è Ferdi! Viva Marcio!