Come anticipato nell'ultima puntata di Baseball Jam vi chiedo di esprimere la vostra opinione
su qual è il miglior baseball movie tra i tre filmoni sopraindicati!
Dopo aver votato se volete lasciate anche un post con la vostra motivazione!
Last edited by Tisiano on 21/04/2009, 1:19, edited 1 time in total.
Ho votato bull durham. Bello, duro, cattivo, intrigante... anche se doppiato malissimo. Tre bravissimi attori, una bella storia. E poi c'è tantissimo baseball e questo non guasta!
[align=left] L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
"Well, I believe in the soul. The cock. The pussy. The small of a woman's back. The hanging curveball. High fiber. Good scotch. That the novels of Susan Sontag are self-indulgent, overrated crap. I believe Lee Harvey Oswald acted alone. I believe there ought to be a Constitution Amendment outlawing Astroturf and the designated hitter. I believe in the sweet spot, soft-core pornography, opening your presents Christmas morning rather than Christmas eve. And I believe in long, slow, deep, soft, wet kisses that last three days...Goodnight."
P.S. In lingua originale vedere film sul baseball è tutta un'altra musica, ovviamente!
il migliore con redford,mi ha colpito la parte del campione che si gioca la sua carriera in un istante con il giornalista pronto con a gettargli fango in attesa di un suo passo falso.nella realta' e' spesso cosi'
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
Bull Durham è divertente e abbastanza realistico, Il Migliore l'ho trovato troppo epico e romanzato, mentre L'uomo dei Sogni è assolutamente fantastico: fantasy e romantico, è il film che descrive, spiega e traduce in immagini la "magia" del gioco e della sua storia.
Voto L'uomo dei Sogni!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
il migliore è major league. la squadra più scassata della lega sarà demenziale, ma descrive tante cose vere che sono l'anima del baseball usa:
1) la squadra degli indians nel film è allo sbando, ma i tifosi sono sempre lì a tifare e si vede il telecronista fisso che segue la squadra da anni ( noi a phila nel 2007 quando abbiam raggiunto la sconfitta numero 10.000 abbiam festeggiato con lo stadio pieno! e che dire del ns telecronista ufficiale H.Kalas che è proprio scomparso in questi giorni e per il quale si è tenuta una cerimonia commemorativa al citizen con tanto di salma presente?)
2) gli spogliatoi sono il regno del sacro e del profano, ognuno nel suo armadietto tiene la "sua" vita ( nel film c'è il battitore che nel suo spazio prega con riti vudù, nella realtà, ad es., nell'armadietto di utley ci sono bottiglie di vino rosso e pupazzetti!)
Giordan wrote:
Bull Durham è divertente e abbastanza realistico, Il Migliore l'ho trovato troppo epico e romanzato, mentre L'uomo dei Sogni è assolutamente fantastico: fantasy e romantico, è il film che descrive, spiega e traduce in immagini la "magia" del gioco e della sua storia. Voto L'uomo dei Sogni!
Bull Durham l'ho trovato mediocre, per la verità (*prepara scudo antimissilistico* ).
"Baseball is the only field of endeavor where a man can succeed three times out of ten and be considered a good performer." - Ted Williams 1.4.6.8.9.14.27.42
Nonostante le nuove frontiere cerchino di riassumero ogni cosa con dei numeri, io sono molto attaccato al lato poetico e storico del gioco, non posso che scegliere Fields Of Dreams.......
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!