Mikele wrote:
lui dice di sì, ma lei ieri ha negato
Per chi non lo sapesse comunque, la tipa in questione, è colei che la scorsa estate fece invasione di campo insieme ad un altra gnocca,nel bel mezzo del ritiro pre Europeo della Nazionale Azzurra..
Di solito l’ultima settimana è piuttosto noiosa. Si sente già aria di smobilitazione. Auguriamoci almeno un’ultima puntata scoppiettante. Certo gli ospiti prescelti non fanno ben sperare…
Belen? Già mi vedo le scenette scontate con Zito e Marcello lingua a penzoloni.
E Walter Nudo? Un cane come pochi miracolosamente sottratto al lavoro dei campi che fa fare prove di recitazione agli altri?
Sull’uscita di Alberto persevero nel mio convincimento, lo ammetto, dietrologico. Non è uscito per volontà del pubblico ma per volontà degli autori. I motivi? Forse si sono accorti di essersi spinti troppo in là nel favorirlo o forse non hanno apprezzato le sue critiche al sistema di nomina ed eliminazione di alcune puntate fa unite all’ostentazione di un’eccessiva sicurezza di intoccabilità (un esempio: durante l’ultima diretta ha detto alla madre “ci vediamo tra una settimana”). Resta il fatto che adesso lo pomperanno in tutte le salse.
M’è spiaciuta l’eliminazione di Siria che, seppure con qualche riserva, meritava la finale.
Ma ecco la consueta e ultima :( panoramica sui concorrenti del Grande Fratello cui va ascritto comunque l’innegabile merito di averci intrattenuto per tre mesi e passa.
MARCELLO: il suo vittimismo e la sua permalosità potrebbero costargli caro proprio in dirittura d’arrivo. Senza dimenticare che non è un “prodotto” sfruttabile come si deve nel post-GF (vedi Cristina Plevani).
GIANLUCA: non che avesse molte chance, ma s’è scavato la fossa da solo tra l’ultima diretta e l’episodio con Ferdi in settimana. A me non è mai piaciuto ma gli va riconosciuto che ha giocato da dio. È arrivato in finale da vero maestro. Il massimo del traguardo che poteva oggettivamente aspettarsi.
CRISTINA: sarà lei a contendere la vittoria con Ferdi. E se vincesse tutto sommato non demeriterebbe.
FERDI: il vincitore annunciato? Personalmente mi auguro proprio di no!
The Answer Palermitano wrote:
Per chi non lo sapesse comunque, la tipa in questione, è colei che la scorsa estate fece invasione di campo insieme ad un altra gnocca,nel bel mezzo del ritiro pre Europeo della Nazionale Azzurra..
Alla fine penso che possa anche essere accaduto questo "flirt" con Ciro! Capirai,queste nel mondo dello spettacolo uno più, uno meno fa lo stesso! Sono abituate pure se sono brutti.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
Manca poco alla finale e riprongo la mia ideale top 4:
Marcello
Cristina
Ferdi
Gianluca
Però non sò...più passano le ore,più credo che vincerà uno tra Ferdi e Cristina(nel caso ovviamente meglio Ferdi)
Povero marci sono 3 ore che tenta di aggiustarsi i capelli :lol2: continua a metterci cera e lacca :forza: Secondo me appena esce la prima cosa che fà è un bel melone :forza:
Tutti ma non Cristina,TUTTI MA NON CRISTINA
Last edited by Small Ticket on 20/04/2009, 20:47, edited 1 time in total.
Ho riso troppo in questi mesi grazie alle performance di Marcello :D
Ammetto che probabilmente Cristina e Ferdi possano essere pero' favoriti dal televoto. Vabbé...
Carismio Forever :forza:
""Let’s just trust the process. If other people don’t want to trust the process, that’s fine. If other people want to abandon the process, then abandon it. I’m not abandoning the process. I believe in the process." GMDM