Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
nalduz12
Rookie
Rookie

Post by nalduz12 »

Fa anche l'esperto di hockey: "i Chicago Blackhawks che conducono la serie 2 a 0 con Vancouver", peccato che siano si sul 2 a 0 ma su Calgary. Oh ma qualcosa di cui parli che conosce davvero?
Poi magari la mattina si va a lavoro, si parla coi colleghi di basket e si dice le cose come stanno, cioè il contrario di ciò che dice Bagatta, e cosa ci si sente dire? "Ma dai, te ne vuoi sapere più di Bagatta?". Che vergogna! 
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

babba bia, solamente a leggere i vostri post mi viene da ridere :lol2:
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

nalduz12 wrote: Fa anche l'esperto di hockey: "i Chicago Blackhawks che conducono la serie 2 a 0 con Vancouver", peccato che siano si sul 2 a 0 ma su Calgary. Oh ma qualcosa di cui parli che conosce davvero?
Poi magari la mattina si va a lavoro, si parla coi colleghi di basket e si dice le cose come stanno, cioè il contrario di ciò che dice Bagatta, e cosa ci si sente dire? "Ma dai, te ne vuoi sapere più di Bagatta?". Che vergogna! 
Terribili insieme, ieri sono stato ad un passo dallo zittire il televisore. Ad un certo punto si sono fissati sull'anoressia di Kirilenko, ogni volta che Bynum toccava palla dicevano che i Lakers avevano fatto bene ad assumere Jabbar come allenatore personale e poi la storia del surf di Bagatta è stata raccapricciante  :lol2:
ImageImageImage
staderini
Rookie
Rookie

Post by staderini »

ieri sera han toccato più il fondo del solito.
faccio un esempio semplice. che okur probabilmente non avrebbe giocato chiunque si sia collegato a un qualsiasi sito inerente l'nba negli ultimi tre o quattro giorni lo sapeva.

sono andati avanti mezz'ora a dire 'non vediamo okur, chissà cosa gli sarà successo, che sorpresona incredibile non vederlo in campo', con tanto di, letterale 'stiamo cercando disperatamente notizie in tutti i siti di basket, ora controllo anche sul sito del quotidiano di salt lake city'.

santo dio, siete pagati.
almeno un giretto in internet dieci minuti prima delle partite no?

poi vabbè, le solite due ore e passa di stronzate varie e manuali di impreparazione, con l'immancabile accenno alle ragazze della san fernando valley. con tanto di chicca di pura malafede quando ha detto più o meno 'eh ma fisher UFFICIALMENTE se n'è andato da utah per la figlia, però...' lasciando intendere che sotto ci fosse ben altro.

davvero, che mestizia.
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Quando ho sentito che parlava dei suoi capezzoli ho spento la tv e ho seguito sul portatile. Nonosante la qualità video fosse nettamente inferiore... :forza: :disgusto:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Francesco81 wrote: Quando ho sentito che parlava dei suoi capezzoli ho spento la tv e ho seguito sul portatile. Nonosante la qualità video fosse nettamente inferiore... :forza: :disgusto:
Oh santo cielo questa mi era sfuggita :shocking: :shocking: :shocking: In quale contesto cestistico è riuscito a parlare dei suoi capezzoli?? :carezza:
Last edited by Sheeeeeed on 20/04/2009, 11:51, edited 1 time in total.
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ma dei capezzoli ne ha parlato all'inizio spero, visto che ho saltato quasi tutto il primo quarto e nn me ne sono accorto? :shocking:
Image
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

kobe 84 wrote: ma dei capezzoli ne ha parlato all'inizio spero, visto che ho saltato quasi tutto il primo quarto e nn me ne sono accorto? :shocking:
Probabilmente ti sei assuefatto alle sue telecronache  :forza: ...urge recidere il ramo secco (tu!) dall'albero del forum

Si scherza eh  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
Francesco81
Senior
Senior
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Francesco81 »

Sheeeeeed wrote: Oh santo cielo questa mi era sfuggita :shocking: :shocking: :shocking: In quale contesto cestistico è riuscito a parlare dei suoi capezzoli?? :carezza:
kobe 84 wrote: ma dei capezzoli ne ha parlato all'inizio spero, visto che ho saltato quasi tutto il primo quarto e nn me ne sono accorto? :shocking:
Ne ha parlato a metà secondo tempo.

Più o meno parlava del suo surfare sulle acque del Pacifico. Ad un certo punto dice che se non ti metti la maglietta protettiva la tuta ti sfrega i capezzoli (riferendosi ai suoi) e allora ha cominciato a sanguinare ricoprendosi il petto di colore rosso...scena raccapricciante...anche al solo pensiero... :censored: :suicidio:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
acnumber7

Post by acnumber7 »

Inquadratura aerea del centro di L.A., sullo sfondo il Dodger Stadium a nord e Bagattone: "sembra vicino ma sono 20km da qui"  :lol2:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Francesco81 wrote: Ne ha parlato a metà secondo tempo.

Più o meno parlava del suo surfare sulle acque del Pacifico. Ad un certo punto dice che se non ti metti la maglietta protettiva la tuta ti sfrega i capezzoli (riferendosi ai suoi) e allora ha cominciato a sanguinare ricoprendosi il petto di colore rosso...scena raccapricciante...anche al solo pensiero... :censored: :suicidio:
Ma che zozzone, ammetto però che mi dispiace non averlo sentito in diretta :bagatta:
ImageImageImage
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

staderini wrote: ieri sera han toccato più il fondo del solito.
faccio un esempio semplice. che okur probabilmente non avrebbe giocato chiunque si sia collegato a un qualsiasi sito inerente l'nba negli ultimi tre o quattro giorni lo sapeva.

sono andati avanti mezz'ora a dire 'non vediamo okur, chissà cosa gli sarà successo, che sorpresona incredibile non vederlo in campo', con tanto di, letterale 'stiamo cercando disperatamente notizie in tutti i siti di basket, ora controllo anche sul sito del quotidiano di salt lake city'.

santo dio, siete pagati.
almeno un giretto in internet dieci minuti prima delle partite no?

davvero, che mestizia.
veramente ALLUCINANTE

non posso credere che uno come Bagatta non controlli Rotoworld prima dell'inzio della diretta
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
BenGordon7
Newbie
Newbie

Post by BenGordon7 »

The_Quick_9 wrote: veramente ALLUCINANTE

non posso credere che uno come Bagatta non controlli Rotoworld prima dell'inzio della diretta
E' proprio perchè è Bagatta...questo ormai vive di rendita, basta sentire le boiate che dice durante ogni telecronaca. Fa pena. :polliceverso:
Farebbe meglio a continuare a scrivere "libri" per dodicenni...tanto il suo cervello si è fermato a quell'età :lmao:
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas

Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
The_Quick_9
Rookie
Rookie
MLB Team: Red Sox
NFL Team: 49ers

Post by The_Quick_9 »

INCREDIBILE BAGATTA   :lol2:

un paio di settimane fa Rose saltò una gara, Hinrich fece 26+10 (o una roba del genere) con vittoria dei Bulls e il buon Guido disse "ma siamo sicuri che Rose sia veramente così determinante ?"

ora ha appena detto che per costruire una squadra prenderebbe il play dei Bulls davanti a Paul, Longoria e Deron

lol
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
klaus6000

Post by klaus6000 »

storia vera:guardavo domenica la partita con mio padre e mio fratello e ad un certo punto dopo un paio di errori di Kirilenko dico:"quest'anno ho visto giocare Utah un bel po' di volte e saranno...(pausa) 2 mesi che non vedo Kirilenko segnare un tiro".Dopo 2 minuti Kirilenko segna da un metro e il coach:"Kirilenko segna o su schiacciata o da un metro,è un anno che non lo vedo segnare un tiro!"

Risata generale e dopo un po' penso:se incomincio a pensare come il the coach è un bene o un male? :lol2: :lol2: :lol2:
Locked