hispanico82 wrote:
Quindi, secondo me, l'aumento di valore di queste squadre unito al nostro palese stato di forma determina la posizione attuale in campionato.
E' vero. Ma questo cosa ci dice? Che ci stiamo sviluppando e questa era da considerarsi una stagione di transizione. C'era qualcuno che pensava che puntassimo allo scudetto? Ovviamente no. Abbiamo accettato di fare l'Intertoto (e già adesso, in termini di classifica siamo la quarta migliore squadra italiana di sempre fra quelle che hanno fatto l'Intertoto, e solo la Sampdoria 2007 rientra nel nostro target di possibili rivali!), abbiamo accettato di crescere ancora.
Siamo incompleti? Si, sicuramente, certamente, ma non credo che fosse il nostro obiettivo quello di essere completi già adesso. Pian piano si aggiungono nuovi tasselli alla rosa. Sono d'accordo con CP quando parla di Donadoni che sperimenta. Bene così ed è giusto.
Stiamo anche qui a dire che con 3-4 nuovi acquisti l'anno prossimo saremo competitivi, no? E siamo tutti d'accordo (a patto che siano gli acquisti giusti, ovviamente), quindi evidentemente serve qualche innesto, ma poi l'impianto di base c'è ed è esattamente dove volevamo essere col progetto sbandierato ormai da anni. Finora hanno mantenuto tutte le promesse in società, quindi personalmente non vedo problemi nel proseguire con lo stesso progetto.
Semi-OT... stanotte ho sognato che giocavano Napoli A vs. Napoli B (astenersi dalle opinioni :lol2: ).
Napoli A:
Navarro
Maggio Santacroce Ranocchia Cissokho (quello del Porto)
Gargano D'Agostino Hamsik
Lavezzi Floccari Mannini
Napoli B:
Non mi ricordo :lol2:
Garics Cannavaro Bellusci Aronica
Blasi Pazienza Montervino
Russotto Denis Datolo
Questa era la rosa dell'anno prossimo. Tutti gli altri erano stati ceduti (Amodio, Bogliacino, Zalayeta, Rinaudo, Contini, l'altra metà di Domizzi, Bucchi, Pià, Vitale in prestito, Grava, ecc). Una situazione del genere non mi dispiacerebbe a dire il vero, anche se Montervino continua a perseguitarmi anche oniricamente :sbadat: