Re: Societa' Sportiva Calcio Napoli-"S'adda signa' "(cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Post by vittoliam »

Teo wrote: Luca Bucci  :lol2:

ruolino di Donadoni, 4 punti in 5 partite, nessuna vittoria, quasi quasi era meglio Reja!

Hamsik ha già la testa in altri lidi?
Pare che Hamsik si sia già accordato con una grande..
Ciò spiegherebbe il suo atteggiamento, è fuori forma ok, ma ieri io l'ho visto svogliatissimo.
Impressione sbagliata?
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

vittoliam wrote: Pare che Hamsik si sia già accordato con una grande..
Ciò spiegherebbe il suo atteggiamento, è fuori forma ok, ma ieri io l'ho visto svogliatissimo.
Impressione sbagliata?

Ma sta cosa dove l'hai letta?

In ogni caso, non vedete abbastanza partite del Napoli. Diciamo Marek ha ancora tanto da dover migliorare, soprattutto in continuità: diciamo che sono più le partite agli estremi in questi due anni (cioè è decisivo oppure un fantasma) che quelle "normali".

Perciò io tanto diverso dalle altre non l'ho visto. Inoltre, in un momento del genere, sembrano tutti dei pipponi.

Poi, come ho già detto, se vendiamo Hamsik per rinforzarci sul serio mi sta bene, le bandiere non esistono più (o meglio, ne sono rimaste poche) perciò l'importante è il risultato di squadra, non del singolo.
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

hispanico82 wrote: Ma sta cosa dove l'hai letta?

In ogni caso, non vedete abbastanza partite del Napoli. Diciamo Marek ha ancora tanto da dover migliorare, soprattutto in continuità: diciamo che sono più le partite agli estremi in questi due anni (cioè è decisivo oppure un fantasma) che quelle "normali".

Perciò io tanto diverso dalle altre non l'ho visto. Inoltre, in un momento del genere, sembrano tutti dei pipponi.

Poi, come ho già detto, se vendiamo Hamsik per rinforzarci sul serio mi sta bene, le bandiere non esistono più (o meglio, ne sono rimaste poche) perciò l'importante è il risultato di squadra, non del singolo.
Non mi ricordo la fonte, però l'avevo letta :D

Partite del Napoli non ne vedo abbastanza infatti ho chiesto se fosse un'impressione sbagliata apposta :)
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Non diciamo caxxate(scusate il termine).Hamsik non è d'accordo con nessuna grande
Che Donadoni sia piu bravo di Reja penso che questo non lo si debba nemmeno discutere..e ricordiamo cari amici che Reja aveva a disposizione Gargano(che non sarà un regista ma la palla la smistava lui...) e Maggio mentre Donadoni s'è ritrovato a giocare con Grava e Amodio
Che Pazienza poi sia una storpiatura ormai non lo si discute nemmeno...ieri pochi lampi,alcuni passaggi filtranti e son venuti sempre da Hamsik
Lavezzi appentatitissimo..nemmeno Atzori è riuscito a staccare...Santacroce ha fatto qualche vaccata di inesperienza ma poi che partita eh...

Poi se ci facciam caso(a parte che non ci sono i giocatori per adottare determinati moduli...) ma poi Donadoni da quanho ha iniziato ad allenare ha quasi sempre varato la formazione proprio perchè ormai il Napoli non ha nulla da chiedere a questo campionato ma almeno bisogna capire chi è da Napoli e chi no....

Ma la volete sapere la piu bella :gogogo:?Ho letto di un Bucchi che vuole tornare al Napoli per dimostrare il suo valore perchè Donadoni ha messo tutti sullo stesso livello e sente che anche lui l'anno prossimo se la puo giocare....evvai :gogogo: :gogogo: :gogogo:

ps finalmente Russotto in campo..sopravvalutato o no guardate come tocca il pallone questo oh...
Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Ho da chiedere solo una cosa a questa stagione: MAI PIU' Blasi e Pazienza in campo contemporaneamente...non se ne può più, è una cosa che fa venire i "torcimenti di pancia". Datolo non regge 90 minuti? E sti cazzi, almeno sa giocare a calcio: quando lo vedi che non ce la fa più metti Pazienza, che con gli altri alla canna del gas ha più possibilità di fare una figura decente.
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

hispanico82 wrote: Quindi, secondo me, l'aumento di valore di queste squadre unito al nostro palese stato di forma determina la posizione attuale in campionato.
E' vero. Ma questo cosa ci dice? Che ci stiamo sviluppando e questa era da considerarsi una stagione di transizione. C'era qualcuno che pensava che puntassimo allo scudetto? Ovviamente no. Abbiamo accettato di fare l'Intertoto (e già adesso, in termini di classifica siamo la quarta migliore squadra italiana di sempre fra quelle che hanno fatto l'Intertoto, e solo la Sampdoria 2007 rientra nel nostro target di possibili rivali!), abbiamo accettato di crescere ancora.

Siamo incompleti? Si, sicuramente, certamente, ma non credo che fosse il nostro obiettivo quello di essere completi già adesso. Pian piano si aggiungono nuovi tasselli alla rosa. Sono d'accordo con CP quando parla di Donadoni che sperimenta. Bene così ed è giusto.

Stiamo anche qui a dire che con 3-4 nuovi acquisti l'anno prossimo saremo competitivi, no? E siamo tutti d'accordo (a patto che siano gli acquisti giusti, ovviamente), quindi evidentemente serve qualche innesto, ma poi l'impianto di base c'è ed è esattamente dove volevamo essere col progetto sbandierato ormai da anni. Finora hanno mantenuto tutte le promesse in società, quindi personalmente non vedo problemi nel proseguire con lo stesso progetto.

Semi-OT... stanotte ho sognato che giocavano Napoli A vs. Napoli B (astenersi dalle opinioni :lol2: ).

Napoli A:
Navarro
Maggio Santacroce Ranocchia Cissokho (quello del Porto)
Gargano D'Agostino Hamsik
Lavezzi Floccari Mannini

Napoli B:
Non mi ricordo :lol2:
Garics Cannavaro Bellusci Aronica
Blasi Pazienza Montervino
Russotto Denis Datolo

Questa era la rosa dell'anno prossimo. Tutti gli altri erano stati ceduti (Amodio, Bogliacino, Zalayeta, Rinaudo, Contini, l'altra metà di Domizzi, Bucchi, Pià, Vitale in prestito, Grava, ecc). Una situazione del genere non mi dispiacerebbe a dire il vero, anche se Montervino continua a perseguitarmi anche oniricamente :sbadat:
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

Maggio terzino destro :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Chris Paul wrote: Maggio terzino destro :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
E cosa ci sta da spaventarsi? Maggio  è un terzino destro che all'occorrenza potrebbe fare l'ala. Ma non sempre, perchè non ha lo spunto offensivo dell'ala, ma ha buoni inserimenti senza palla. Mica è detto che fare il terzino lo ridimensiona, anzi, quello è il ruolo dove può rendere di più, a mio parere.
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

rene144 wrote: Napoli A:
Navarro
Maggio Santacroce Ranocchia Cissokho (quello del Porto)
Gargano D'Agostino Hamsik
Lavezzi Floccari Mannini
Ridendo e scherzando hai sognato un discreto terzino sinistro. Magari stanotte sogni anche un SS di riserva per la tua altra squadra del cuore...  :naughty:  :lol2:
_angelus_
Senior
Senior

Post by _angelus_ »

Per i nostalgici, ho trovato un gran bel video, magari mettete muto che la musica non è un granchè  :fischia:
http://www.youtube.com/watch?v=lZOiUcz3 ... re=related
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dodgers fan #7 wrote: Ridendo e scherzando hai sognato un discreto terzino sinistro. Magari stanotte sogni anche un SS di riserva per la tua altra squadra del cuore...  :naughty:  :lol2:
:forza: Temo che sia imprendibile però...
_angelus_ wrote: Per i nostalgici, ho trovato un gran bel video, magari mettete muto che la musica non è un granchè  :fischia:
Sono 9 su 18 i rigori parati in Serie A, record assoluto per la massima serie.  :notworthy:
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

_angelus_ wrote: Per i nostalgici, ho trovato un gran bel video, magari mettete muto che la musica non è un granchè  :fischia:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:

In questo video ci sono alcune parate da  :shocking: ...

Pino Taglialatela, numero uno sottovalutatissimo, è secondo me il secondo miglior portiere della storia del Napoli dopo Zoff.

Ricordo tra l'altro una frase di un giovane Fabio Caressa in un Roma-Napoli 6-2 della stagione 97/98: "il fatto che Taglialatela meriti 8 in pagella e che il Napoli abbia subito 6 gol, la dice lunghissima sull'andamento della partita".
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Si rincorrono le voci di mercato, nel frattempo, visto che in qualche modo ci dobbiamo pure svagare dallo scempio che vediamo in campo.  :lol2:

I nomi sono sempre quelli di D'Agostino e Floccari, che sono comunque uomini mercato e per i quali, quindi, la concorrenza sarà agguerrita. A questo si aggiunge il nome di Zuniga, terzino destro che piace a Donadoni, che sarebbe una alternativa a Garics, che potrebbe tornare a Napoli dopo l'ottima stagione all'Atalanta.

D'Agostino mi piace molto, a Floccari, nonostante sia un ottimo giocatore, preferirei un centravanti da 15 e più goal stagionali "sicuri" per il prossimo anno.
ImageImageImage
Dodgers fan #7
Pro
Pro

Post by Dodgers fan #7 »

hispanico82 wrote: A questo si aggiunge il nome di Zuniga, terzino destro che piace a Donadoni, che sarebbe una alternativa a Garics, che potrebbe tornare a Napoli dopo l'ottima stagione all'Atalanta.
Però a noi un terzino destro serve relativamente. Si potrebbe riprendere Garics e concentrarsi su un esterno sinistro, altrimenti si rischia di dover mettere Vitale quarto a sinistra per la prossima stagione.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dodgers fan #7 wrote: Però a noi un terzino destro serve relativamente. Si potrebbe riprendere Garics e concentrarsi su un esterno sinistro, altrimenti si rischia di dover mettere Vitale quarto a sinistra per la prossima stagione.
Infatti, è la stessa cosa che penso io, però anche l'agente sta confermando la notizia. Anche perchè, come ho scritto qualche post fa, il terzino destro, indipendentemente dal modulo, è attualmente Maggio, che non ha gli spunti dell'ala, a mio parere.

Certo in un ipotetico centrocampo a 4 potrebbe anche starci, ma sarebbe una soluzione non ottimale.
ImageImageImage
Locked