Forum Rivalries 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Re: Forum Rivalries 2009

Post by lephio »

aspettavo questa domanda..  :truzzo:

beh ragazzi, IBJ ha esordito all'esterno sinistro con un paio di pregiatissimi out al volo e al piatto con una obp prestigiosa!!!  :metal: :metal:

ma aspettiamo il suo resoconto del weekend..  :naughty:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

IBJ ha furoreggiato! Pronto per l'esterno centro incredibili! Prese no look in corsa nessuno che ci credeva da noi che non avesse mai giocato. Un ragazzino Cubano a cui ha rubato un doppio sicuro con una presa incredibile è tornato sconsolato a sedersi commentando: "Bin Laden le prende tutte."
Quindi MVP forum lo do a lui.
Lephio si meriterebbe una puntata di "Sfide" per il percorso che sta portando a vanti e la professionalità con cui lo fa.
Io ho fatto 3 AB poi son stato sostituito (eravamo reduci da un partitone fatto poche ore prima) e son stato poco della partita però devo ammettere che su 3 out ho cercato di rubare casa base bellissimo!
ItalianBlueJay
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: Toronto Lardonauts
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

Ringrazio del bin lad...ehm dell'MVP dicmod :D

non penso di meritarlo per il no look, perchè era reale, nel senso che la pallina l'ho vista per un po, non sapevo se arretrare o andarle incontro... poi ho messo li il guanto...eee...è entrata :thumbup: , ma per l'hit by pitch preso da brava bella statuina...un abete al piatto, forse uno dei pochi colpiti su un pettorale........

Tabellino da 0-2 flyout, lineout ( ringrazio gli Skatch per la fiducia ripostami nel posizionare gli esterni "lunghi" :lol2: ) , 2BB HBP...

Complimenti a dicmod e co. per le 2 vittorie e ringraziamenti a Lephio per tutto e un po' :D
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

ItalianBlueJay wrote:
Tabellino da 0-2 flyout, lineout ( ringrazio gli Skatch per la fiducia ripostami nel posizionare gli esterni "lunghi" :lol2: ) , 2BB HBP...
Anche qui c'è un aneddoto divertente. Voi avete un lineup misto con ragazzi dall'ottimo potenziale e ragazzi all'inizio. Subito gli allenatori hanno incominciato a dire agli esterni di giocare dentro. In particola ad un certo punto si sono messi a gridare Avanti! Avanti! non so come si chiama ma quando ormai i nostri esterni erano quasi nell'erba il vostro battitore l'ha mandata quasi in autostrada! HR ah ah ah ah.
A quel punto sono rimasti tutti terrorizzati e giocavano alla rete!
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

hehe.. intanto abbiamo un lineup! che già è un ottimo risultato..  :naughty:

cmq stamattina quando mi sono alzato tutto spaccato come al solito dopo aver ricevuto nove inning ho pensato.. ma ieri il Boves a fare un doubleheader quanto si è massacrato!? e soprattutto.. i lanciatori e ricevitori erano diversi o hanno giocato entrambe le partite!?

ps. vuoi proprio saperlo? non ci crederai ma l'HR la fatto Beltre dei Mariners  :lol2: :lol2: :lol2:
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

lephio wrote: hehe.. intanto abbiamo un lineup! che già è un ottimo risultato..  :naughty:

cmq stamattina quando mi sono alzato tutto spaccato come al solito dopo aver ricevuto nove inning ho pensato.. ma ieri il Boves a fare un doubleheader quanto si è massacrato!? e soprattutto.. i lanciatori e ricevitori erano diversi o hanno giocato entrambe le partite!?

ps. vuoi proprio saperlo? non ci crederai ma l'HR la fatto Beltre dei Mariners  :lol2: :lol2: :lol2:
18 IP 3 lanciatori usati e 3 ricevitori.
1 lanciatore CG gara 1.
2 lanciatori contro di voi.
Post Reply