Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Joe Girardi has been fired today, and there is no easy solution for Brian Cashman.
"It's something that we're going to have to discuss, how we're going to decide to do this," Cashman said.

fonte NY POST
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

bambinazo wrote: Joe Girardi has been fired today, and there is no easy solution for Brian Cashman.
"It's something that we're going to have to discuss, how we're going to decide to do this," Cashman said.

fonte NY POST
:gogogo: :lol2: :applauso:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

bambinazo wrote: Joe Girardi has been fired today, and there is no easy solution for Brian Cashman.

fonte NY POST
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

fonte NY POST
Assassino reale wrote: :gogogo: :lol2: :applauso:
Assassino reale wrote: :gogogo: :lol2: :applauso:
Si, ma non vuol dire che avete perso i diecimila della scomessa?
Assassino reale
Senior
Senior

Gio wrote: Si, ma non vuol dire che avete perso i diecimila della scomessa?
Giusto, i debiti di gioco e le scommesse vanno sempre pagate  :forza:
game over
Rookie
Rookie
NFL Team: New York Giants
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by game over »

Assassino reale wrote: Giusto, i debiti di gioco e le scommesse vanno sempre pagate  :forza:
aspetta, perchè magari la scommessa è rinnovabile a domani, o dopo, o dopo ancora....
:sbadat: :sbadat:
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

fonte NY POST
Hahahahaahaha!!
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

burnett 111 lanci...e siamo ad aprile...

non è che voglio criticare a tutti i costi eh...però vista la sua storia clinica...ci andrei leggero
Sono 27...Non finisce certo qui
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

essendo che il mio inglese è peggio che scolastico non posso avventurarmi troppo nei vari articoli americani...pertanto mi affido a voi.
Novità su Wang? Che faranno con lui?
domenica pomeriggio, yankee stadium, palla in foul, agguantarla, girarsi, prendersi il 5 dai vicini
Assassino reale
Senior
Senior

game over wrote: essendo che il mio inglese è peggio che scolastico non posso avventurarmi troppo nei vari articoli americani...pertanto mi affido a voi.
Ancora niente di ufficiale.
L'opzione più probabile è che venga skippato il suo turno di rotazione.
L'altra possibilità è che venga dichiarato "infortunato" (la solita infiammazione che non esiste) per mandarlo a lavorare nelle minors.

Faccio notare che non è possibile opzionarlo direttamente a Scranton, dato che per proteggerlo dal Rule V draft nel 2003 lo abbiamo inserito nel 40 man roster, dunque è out of options.

Comunque per stasera le previsioni danno pioggia, questo potrebbe aiutarci a far saltare una partenza a Wang, sempre che non fissino un DH o la recuperino nell'offday (giovedì, ma Oakland deve tornare ad Ovest)
ANDREA ILB
Senior
Senior

Post by ANDREA ILB »

game over wrote: essendo che il mio inglese è peggio che scolastico non posso avventurarmi troppo nei vari articoli americani...pertanto mi affido a voi.
La velocità del suo sinker è calata di 4-6 miglia, ci sono dei problemi di meccanica che stanno studiando. Quanto allo spedirlo giù, si è accennato a questa soluzione, ma si vedrà. Intanto salterà la prossima partenza, pare.

http://newyork.yankees.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20090419&content_id=4341168&vkey=news_nyy&fext=.jsp&c_id=nyy
A-Rod
Senior
Senior

Post by A-Rod »

Wang preferirebbe lanciare, ma non mi pare il caso di insistere su di lui per ora.

Se sarà possibile (l'eventuale rinvio stasera e recupero già questa settimana impedirebbero ciò) come minimo gli farei saltare una partenza, poi si vedrà.
game over
Rookie
Rookie

Post by game over »

vi ringrazio tutti!  :thumbup:

certo è un bel problema, sicuramente mettevano in conto almeno (minimo) 15 vittorie, dato che doveva recuperare dall'infortunio, ma ritrovarselo così...
che palle però!
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

ANDREA ILB wrote: La velocità del suo sinker è calata di 4-6 miglia, ci sono dei problemi di meccanica che stanno studiando. Quanto allo spedirlo giù, si è accennato a questa soluzione, ma si vedrà. Intanto salterà la prossima partenza, pare.

http://newyork.yankees.mlb.com/news/article.jsp?ymd=20090419&content_id=4341168&vkey=news_nyy&fext=.jsp&c_id=nyy
Spero che capiscano in fretta il problema anche perchè non penso che un infortunio alla caviglia ti faccia cambiare la meccanica di lancio. Secondo me questi problemi sono dovuti all'evoluzione che gli stanno facendo fare da qualche anno a questa parte portandolo da groundballer estremo con pochi k ad un tipo di pitcher più simile a Webb.
Image Image
Assassino reale
Senior
Senior

Molti si sono interrogati riguardo alle nuove caratteristiche dello Yankee Stadium, che ha registrato il nuovo record di HR battuti nelle prime 4 partite. Queste immagini cercano di spiegare il perchè:
Image
Troverete il post completo su RAB, comunque viene sottolineato che quello che viene definito da Olney "a veritable wind tunnel" subisce l'effetto di venti tipici della primavera che con l'estate dovrebbero scomparire. Nel frattempo continuerà l'HR derby.

Nel frattempo:
Update as of 3:30 pm: Monday, April 20

Oakland Athletics at New York Yankees has been postponed.
Last edited by Assassino reale on 20/04/2009, 21:38, edited 1 time in total.
Locked