Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Il motivo principale per cui non compro da mlb.com e dagli shop ufficiali è soprattutto la dogana. è una rottura di palle unica.
Quotone.
acnumber7 wrote: Ah ecco bravo, esattamente jerseystore2000. I prezzi che hanno mi fanno credere che le maglie non siano dei tarocchi.
....e soprattutto vengono dagli States e non da Cina/Hong Kong :D mah, guarda, io quella che ho preso da loro è davvero molto, molto bella, ti consiglio il negozio, però non so sinceramente se siano tarocchi o no.

Appena preso
Image
Last edited by Pablets on 20/04/2009, 16:29, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Quotone.
....e soprattutto vengono dagli States e non da Cina/Hong Kong :D mah, guarda, io quella che ho preso da loro è davvero molto, molto bella, ti consiglio il negozio, però non so sinceramente se siano tarocchi o no.

Appena preso
Image
Da dove l'hai preso il New Era? Ebay?
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

MarcoRVD wrote: Da dove l'hai preso il New Era? Ebay?
Yessir!
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Yessir!
Giusto per curiosita', quali sono i migliori negozi ebay (o anche sul web in generale) per prendere i New Era? E' vero che c'ho il mio negozietto di fiducia qua vicino, ma vorrei fare un paragone.

Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

MarcoRVD wrote: Giusto per curiosita', quali sono i migliori negozi ebay (o anche sul web in generale) per prendere i New Era? E' vero che c'ho il mio negozietto di fiducia qua vicino, ma vorrei fare un paragone.
Boh, l'ho preso nel primo che ho trovato :01:

dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Che bello Pab! Io i miei li scelgo anche per gusti cromatici tolti ovviamente quelli di Phila è questo è decisamente bello.
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

dicmod wrote: Che bello Pab! Io i miei li scelgo anche per gusti cromatici tolti ovviamente quelli di Phila è questo è decisamente bello.
Usiamo lo stesso criterio di scelta :forza: tolti i Cubs vado a gusti cromatici, e siccome amo l'arancione...(ho anche quello dei Mets)

MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Usiamo lo stesso criterio di scelta :forza: tolti i Cubs vado a gusti cromatici, e siccome amo l'arancione...(ho anche quello dei Mets)
Fai bene figliuolo

acnumber7

Post by acnumber7 »

Pablets wrote: Quotone.

Appena preso
Image
Hanno in vendita anche maglie sui 135 dollari, quindi non credo vendano tarocchi a quel prezzo e con tutti quei feedback che hanno. Tendo a fidarmi. Poi non vado in cerca di chissà cosa, ma di un tessuto, non dico di ottima ma almeno buona qualità  :forza:

Prima per curiosità ho scoperto sullo shop di mlb.com una maglia dei Brewers a 240 dollari o qualcosa di simile. Ho evitato di fare il conto della spesa totale. Ma 300 dollari sarebbero andati via di sicuro. Capisco il cool base e l'aerazione ma cristo, se vogliono combattere la "taroccomania" alla Majestic devono bere di meno e poi le tasse doganali danno il colpo di grazia :disgusto:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

dicmod wrote: Non è che sono dei ladri è la loro scelta di mercato. I prodotti su ebay e su altri siti al 90% delle volte sono prodotti contraffatti.
La Majestic sta conducendo una battaglia persa in partenza contro la contraffazione e così moltissimi nel settore tessile. Nel caso di una casacca di baseball è più difficile difendersi perché le casacche sono sempre uguali e riprodurle è la cosa più semplice che ci sia. Così da qualche anno sono stati introdotti il cool base e l'areazione laterale cosa che non trovate sulle repliche.
Nel calcio ogni anno si cambiano le casacche si cercano dei metodi per difendersi così nella moda nelle scarpe ecc, non si può definirli ladri a me i ladri paiono quelli che fanno materiali contraffatti al massimo.
Poi fa comodo pagare poco per prodotti di qualità pari all'originale, così come scaricare film, musica o torrent però è vietato.
Non scrivo questo per fare il sapientino intendiamoci.
Mlb.com comunque è molto debole sulla spedizione usando per l'estero un servizio troppo costoso, sull'assortimento si deve aspettare sempre moltissimo, in più lo stato italiano su quei 246 dollarri ti fa pagare il 20% di iva e il dazio e la società che ha fatto la spedizione i costi per lo sdoganamento.
Per i prodotti autografati hanno inserito questo servizio http://mlb.mlb.com/mlb/authentication/index.jsp magari un giorno lo estenderanno a tutti (anche se magari è difficile gestire una mole di dati così grande).
Il problema è che negli store ufficiali oltreoceano trovi anche dei prezzi accessibili, soprattutto in Offseason. Ma questi sono inaccessibili sempre e in più i costi di spedizione sono da mani nei capelli.
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

acnumber7 wrote: Hanno in vendita anche maglie sui 135 dollari, quindi non credo vendano tarocchi a quel prezzo e con tutti quei feedback che hanno. Tendo a fidarmi. Poi non vado in cerca di chissà cosa, ma di un tessuto, non dico di ottima ma almeno buona qualità  :forza:

Prima per curiosità ho scoperto sullo shop di mlb.com una maglia dei Brewers a 240 dollari o qualcosa di simile. Ho evitato di fare il conto della spesa totale. Ma 300 dollari sarebbero andati via di sicuro. Capisco il cool base e l'aerazione ma cristo, se vogliono combattere la "taroccomania" alla Majestic devono bere di meno e poi le tasse doganali danno il colpo di grazia :disgusto:
No no ma vai con jerseystore2000, son bellissime, fatte benissimo e non tarocche :ok: e lascia perdere il negozio di mlb.com :D

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MarcoRVD wrote: Giusto per curiosita', quali sono i migliori negozi ebay (o anche sul web in generale) per prendere i New Era? E' vero che c'ho il mio negozietto di fiducia qua vicino, ma vorrei fare un paragone.
Questo è un paradiso:

http://www.hatland.com/

:forza:
Last edited by Sheeeeeed on 20/04/2009, 20:22, edited 1 time in total.
ImageImageImage
MarcoRVD
Pro
Pro

Post by MarcoRVD »

Sheeeeeed wrote: Questo è un paradiso:

http://www.hatland.com/

:forza:
Sono un pirla assoluto, ci ero pure stato ieri! :sbadat: :sbadat:
Grazie per la segnalazione!

Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

MarcoRVD wrote: Sono un pirla assoluto, ci ero pure stato ieri! :sbadat: :sbadat:
Grazie per la segnalazione!

Figurati...comunque hanno una paio di New Era dei Mets che voglio assolutamente ordinare :01:

In particolare questo:

Image
Last edited by Sheeeeeed on 20/04/2009, 20:42, edited 1 time in total.
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ho fatto l'acquisto su jerseystore, di solito quanto tempo hanno impiegato ad arrivare i vostri prodotti ordinati lì?
Locked