Si discutono i perchè di tali comportamenti.....qua ora non vogliamo negare che almeno un 60% di persone allo stadio perde la testa. Parecchi di voi sono stati in curva, come me, e sapete tutti le parole che volano. E ditemi se a voi a volte non è mai capitato di offendere giocatori....a me si e ho sbagliato, ma non faccio fatica ad ammetterlo.
Poi qualcuno, solo per un singolo post, viene addirittura accusato di avere una cultura scarsa e di aver buttato all'aria 50 anni di storia e battaglie civili......(in Italia poi soprattutto vi è sempre stata e sempre vi sarà diffidenza verso i diversi di pelle ecc.....) Davvero vogliamo far credere di essere tutti santi. Troviamoci in una curva di stadio e vediamo se non siamo trascinati dalla massa.....specialmente se si urla contro la squadra odiata. Poi tornati a casa diventa tutto più facile a dirlo. Sono cose che accadono in tutti gli stadi.....in tutte le partite e tutti i singoli giorni. Fidatevi!!! Ed è questo che va combattuto. Ieri è successo a Balotelli ed è venuto giù il mondo.
L'anno prossimo compro il biglietto di Inter-juve nella curva interista. Voglio proprio vedere su Sissoko quante ne vengono dette.....se sono tutti santi o se nella foga ne dicono di tutti i colori. poi vi faccio sapere....
Parliamo di juve. Anche secondo il procuratore Cannavro è a un passo dal ritorno in bianconero.






