Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by Pove »

Scorpyon wrote: La cosa un pò fastidiosa sono stati i cori proprio creati ad hoc per il giocatore.
Però voglio sapere una cosa che potrebbe cambiare assolutamente il mio modo di vedere (come quando furono i romanisti i protagonisti della vicenda), i cori offendevano il Balotelli uomo o il Balotelli "abbronzato"?
Nel primo caso non vedo quale sia il problema... Tutti i giocatori allo stadio vengono insultati  :gogogo:
Nel secondo caso sarebbe una situazione triste perchè attaccarsi ancora al colore della pelle è davvero stupido.

Aspetto chiarimenti  :forza:
Come già detto i cori erano contro la persona Balotelli, e tra questi vi sono stati anche cori riguardanti il colore della pelle, ma per come la vedo io non è certo il colore della pelle che ha scatenato l'odio verso questo mentecatto (cosa tra l'altro comune a tutte le tifoserie avversarie dell'Inter) ma l'arroganza e il non rispetto verso gli avversari che dimostra tutte le volte che gioca...
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Scorpyon wrote: La cosa un pò fastidiosa sono stati i cori proprio creati ad hoc per il giocatore.
Però voglio sapere una cosa che potrebbe cambiare assolutamente il mio modo di vedere (come quando furono i romanisti i protagonisti della vicenda), i cori offendevano il Balotelli uomo o il Balotelli "abbronzato"?
Nel primo caso non vedo quale sia il problema... Tutti i giocatori allo stadio vengono insultati  :gogogo:
Nel secondo caso sarebbe una situazione triste perchè attaccarsi ancora al colore della pelle è davvero stupido.

Aspetto chiarimenti  :forza:
per me si offendeva balotelli in quanto figlio di puttana, e nn in quanto di colore
lo avrebbero offeso pure se fosse stato albino per via dei comportamenti che ha

P.S. ovviamente io mi riferisco al campo di calcio, fuori sembra tutto un altro ragazzo :gazza:
Image
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

fuori non lo conosco, in campo si merita tutto...se uno si comporta da scimmia da circo è giusto che la gente si arrabbi......TIAGO HA FATTO LA PRIMA COSA GIUSTA DELLA SUA CARRIERA JUVENTINA,ANDREBBE CONFERMATO SOLO PER QUESTO  :forza: :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Pove wrote: Come già detto i cori erano contro la persona Balotelli, e tra questi vi sono stati anche cori riguardanti il colore della pelle, ma per come la vedo io non è certo il colore della pelle che ha scatenato l'odio verso questo mentecatto (cosa tra l'altro comune a tutte le tifoserie avversarie dell'Inter) ma l'arroganza e il non rispetto verso gli avversari che dimostra tutte le volte che gioca...
kobe 84 wrote: per me si offendeva balotelli in quanto figlio di puttana, e nn in quanto di colore

P.S. ovviamente io mi riferisco al campo di calcio, fuori sembra tutto un altro ragazzo :gazza:
DROGBA86 wrote: No no....erano assolutamente rivolti al Balotelli uomo e alla sua stupidità.
A Torino come diceva Pove non ci sono mai stati episodi di razzismo e infatti in campo vi era anche Muntari che ha giocato tranquillamente la sua partita....senza nessun tipo di insulto.
Peccato che Moratti e Cobolli questo non l'abbiano capito.... :disgusto: :disgusto:
Perfetto, stessa cosa che è successa con i tifosi della Roma ma, logicamente, si era spostato tutto sul discorso del razzismo e non sul comportamento del ragazzo nel corso dei 90 minuti.
:gazza:
Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

il discorso razzismo\insulti verso balotelli è piuttosto delicato.

se ne volete parlare, va benissimo, purchè non si esageri. e se riuscissimo ad evitare l'insulto libero, ad esempio, sarebbe un ottimo inizio.

piccola aggiunta: visti i precedenti (ai tempi ho dovuto cancellare un post - eufemismo - sgradevole) e l'argomento trattato, vi esorto a pensarci due volte prima di scrivere post "aggressivi".
Last edited by BruceSmith on 20/04/2009, 12:15, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

se si fischia balotelli si parla di razzismo, non credo sia giusto, il 1°incivile spesso è lui..

anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Avendo stima di BruceSmith eviterò di parlare dei cori razzisti a Balotelli....

Forse lo sapete già ma c'è una petizione on line per mandare via Ranieri:

http://firmiamo.it/firmiamolapetizioneperlesonerodiclaudioranieri
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

anima_ardente wrote: Avendo stima di BruceSmith eviterò di parlare dei cori razzisti a Balotelli....
grazie AA. la stima è ricambiata.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

anima_ardente wrote: Avendo stima di BruceSmith eviterò di parlare dei cori razzisti a Balotelli....

Forse lo sapete già ma c'è una petizione on line per mandare via Ranieri:

http://firmiamo.it/firmiamolapetizioneperlesonerodiclaudioranieri

Strano che ci viene postato da un interista. A voi il cantante sta bene alla juve per i prossimi 10 anni.  :forza: :forza: :forza:
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

Pove wrote: Come già detto i cori erano contro la persona Balotelli, e tra questi vi sono stati anche cori riguardanti il colore della pelle, ma per come la vedo io non è certo il colore della pelle che ha scatenato l'odio verso questo mentecatto (cosa tra l'altro comune a tutte le tifoserie avversarie dell'Inter) ma l'arroganza e il non rispetto verso gli avversari che dimostra tutte le volte che gioca...
kobe 84 wrote: per me si offendeva balotelli in quanto figlio di puttana, e nn in quanto di colore
scusate, ma io questi post li trovo assurdi.
non è il colore della pelle a scatenare l'odio verso il giocatore, ok... nel 2009 ci posso anche credere, anzi sperare.
sarebbe stato insultato anche se fosse stato albino, ok... ci posso anche credere.
se però gli insulti riguardano il colore della pelle, da qualunque motivazione nascano, beh regolatevi un po' voi... devo insultare ed inveire contro qualcuno, non so a cosa attaccarmi per offenderlo maggiormente, così mi attacco al colore della pelle: è di una tristezza e di una bassezza inaudita.
ed è triste anche che in un certo qual modo si cerchi di giustificare certi atteggiamenti.

Cammellaio Patto wrote: peccato che nonostante l'espulsione tiago non sia riuscito a far uscire in barella balotelli.
finalmente una cosa buona da parte di tiago.
idem come sopra.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Sulla vicendo ho letto i giornali e le interviste, poi ho letto questo topic. Mi domando: perchè Cobolli-Gigli dovrebbe scusarsi ufficialmente e nome della Juventus se qui dentro scrivete che gli insulti non erano razzisti?

Non torna qualcosa.
ImageImageImage
andreaR
Pro
Pro

Post by andreaR »

e se non parlassimo più di balotelli?

DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

hispanico82 wrote: Sulla vicendo ho letto i giornali e le interviste, poi ho letto questo topic. Mi domando: perchè Cobolli-Gigli dovrebbe scusarsi ufficialmente e nome della Juventus se qui dentro scrivete che gli insulti non erano razzisti?

Non torna qualcosa.
Perchè come al solito.....di fronte al pianto di Moratti si è squagliato come neve al sole. Tipico della nostra dirigenza.  :gazza:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

DROGBA86 wrote: Perchè come al solito.....di fronte al pianto di Moratti si è squagliato come neve al sole. Tipico della nostra dirigenza.  :gazza:
è operazione simpatia
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

DROGBA86 wrote: Perchè come al solito.....di fronte al pianto di Moratti si è squagliato come neve al sole. Tipico della nostra dirigenza.  :gazza:
eh si, avrebbe dovuto dire "gli dicevano negro di merda, ma nel senso di figlio di puttana.
d'altra parte, ha degli atteggiamenti sbagliati, quel negro."

ma ti rendi conto di quello che scrivi?
Locked