Come già detto i cori erano contro la persona Balotelli, e tra questi vi sono stati anche cori riguardanti il colore della pelle, ma per come la vedo io non è certo il colore della pelle che ha scatenato l'odio verso questo mentecatto (cosa tra l'altro comune a tutte le tifoserie avversarie dell'Inter) ma l'arroganza e il non rispetto verso gli avversari che dimostra tutte le volte che gioca...Scorpyon wrote: La cosa un pò fastidiosa sono stati i cori proprio creati ad hoc per il giocatore.
Però voglio sapere una cosa che potrebbe cambiare assolutamente il mio modo di vedere (come quando furono i romanisti i protagonisti della vicenda), i cori offendevano il Balotelli uomo o il Balotelli "abbronzato"?
Nel primo caso non vedo quale sia il problema... Tutti i giocatori allo stadio vengono insultati
Nel secondo caso sarebbe una situazione triste perchè attaccarsi ancora al colore della pelle è davvero stupido.
Aspetto chiarimenti![]()
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici
- kobe 84
- Pro

per me si offendeva balotelli in quanto figlio di puttana, e nn in quanto di coloreScorpyon wrote: La cosa un pò fastidiosa sono stati i cori proprio creati ad hoc per il giocatore.
Però voglio sapere una cosa che potrebbe cambiare assolutamente il mio modo di vedere (come quando furono i romanisti i protagonisti della vicenda), i cori offendevano il Balotelli uomo o il Balotelli "abbronzato"?
Nel primo caso non vedo quale sia il problema... Tutti i giocatori allo stadio vengono insultati
Nel secondo caso sarebbe una situazione triste perchè attaccarsi ancora al colore della pelle è davvero stupido.
Aspetto chiarimenti![]()
lo avrebbero offeso pure se fosse stato albino per via dei comportamenti che ha
P.S. ovviamente io mi riferisco al campo di calcio, fuori sembra tutto un altro ragazzo :gazza:

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
fuori non lo conosco, in campo si merita tutto...se uno si comporta da scimmia da circo è giusto che la gente si arrabbi......TIAGO HA FATTO LA PRIMA COSA GIUSTA DELLA SUA CARRIERA JUVENTINA,ANDREBBE CONFERMATO SOLO PER QUESTO

da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Pove wrote: Come già detto i cori erano contro la persona Balotelli, e tra questi vi sono stati anche cori riguardanti il colore della pelle, ma per come la vedo io non è certo il colore della pelle che ha scatenato l'odio verso questo mentecatto (cosa tra l'altro comune a tutte le tifoserie avversarie dell'Inter) ma l'arroganza e il non rispetto verso gli avversari che dimostra tutte le volte che gioca...
kobe 84 wrote: per me si offendeva balotelli in quanto figlio di puttana, e nn in quanto di colore
P.S. ovviamente io mi riferisco al campo di calcio, fuori sembra tutto un altro ragazzo :gazza:
Perfetto, stessa cosa che è successa con i tifosi della Roma ma, logicamente, si era spostato tutto sul discorso del razzismo e non sul comportamento del ragazzo nel corso dei 90 minuti.DROGBA86 wrote: No no....erano assolutamente rivolti al Balotelli uomo e alla sua stupidità.
A Torino come diceva Pove non ci sono mai stati episodi di razzismo e infatti in campo vi era anche Muntari che ha giocato tranquillamente la sua partita....senza nessun tipo di insulto.
Peccato che Moratti e Cobolli questo non l'abbiano capito....![]()
![]()
:gazza:

-
BruceSmith
- Pro

il discorso razzismo\insulti verso balotelli è piuttosto delicato.
se ne volete parlare, va benissimo, purchè non si esageri. e se riuscissimo ad evitare l'insulto libero, ad esempio, sarebbe un ottimo inizio.
piccola aggiunta: visti i precedenti (ai tempi ho dovuto cancellare un post - eufemismo - sgradevole) e l'argomento trattato, vi esorto a pensarci due volte prima di scrivere post "aggressivi".
se ne volete parlare, va benissimo, purchè non si esageri. e se riuscissimo ad evitare l'insulto libero, ad esempio, sarebbe un ottimo inizio.
piccola aggiunta: visti i precedenti (ai tempi ho dovuto cancellare un post - eufemismo - sgradevole) e l'argomento trattato, vi esorto a pensarci due volte prima di scrivere post "aggressivi".
Last edited by BruceSmith on 20/04/2009, 12:15, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
andreaR
- Pro

se si fischia balotelli si parla di razzismo, non credo sia giusto, il 1°incivile spesso è lui..
-
anima_ardente
- Pro

Avendo stima di BruceSmith eviterò di parlare dei cori razzisti a Balotelli....
Forse lo sapete già ma c'è una petizione on line per mandare via Ranieri:
http://firmiamo.it/firmiamolapetizioneperlesonerodiclaudioranieri
-
BruceSmith
- Pro

grazie AA. la stima è ricambiata.anima_ardente wrote: Avendo stima di BruceSmith eviterò di parlare dei cori razzisti a Balotelli....
-
DROGBA86
- Pro

Strano che ci viene postato da un interista. A voi il cantante sta bene alla juve per i prossimi 10 anni.anima_ardente wrote: Avendo stima di BruceSmith eviterò di parlare dei cori razzisti a Balotelli....
-
The goat
- Pro

Pove wrote: Come già detto i cori erano contro la persona Balotelli, e tra questi vi sono stati anche cori riguardanti il colore della pelle, ma per come la vedo io non è certo il colore della pelle che ha scatenato l'odio verso questo mentecatto (cosa tra l'altro comune a tutte le tifoserie avversarie dell'Inter) ma l'arroganza e il non rispetto verso gli avversari che dimostra tutte le volte che gioca...
scusate, ma io questi post li trovo assurdi.kobe 84 wrote: per me si offendeva balotelli in quanto figlio di puttana, e nn in quanto di colore
non è il colore della pelle a scatenare l'odio verso il giocatore, ok... nel 2009 ci posso anche credere, anzi sperare.
sarebbe stato insultato anche se fosse stato albino, ok... ci posso anche credere.
se però gli insulti riguardano il colore della pelle, da qualunque motivazione nascano, beh regolatevi un po' voi... devo insultare ed inveire contro qualcuno, non so a cosa attaccarmi per offenderlo maggiormente, così mi attacco al colore della pelle: è di una tristezza e di una bassezza inaudita.
ed è triste anche che in un certo qual modo si cerchi di giustificare certi atteggiamenti.
idem come sopra.Cammellaio Patto wrote: peccato che nonostante l'espulsione tiago non sia riuscito a far uscire in barella balotelli.
finalmente una cosa buona da parte di tiago.

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
- hispanico82
- Pro

Sulla vicendo ho letto i giornali e le interviste, poi ho letto questo topic. Mi domando: perchè Cobolli-Gigli dovrebbe scusarsi ufficialmente e nome della Juventus se qui dentro scrivete che gli insulti non erano razzisti?
Non torna qualcosa.
Non torna qualcosa.

-
andreaR
- Pro

e se non parlassimo più di balotelli?
-
DROGBA86
- Pro

Perchè come al solito.....di fronte al pianto di Moratti si è squagliato come neve al sole. Tipico della nostra dirigenza. :gazza:hispanico82 wrote: Sulla vicendo ho letto i giornali e le interviste, poi ho letto questo topic. Mi domando: perchè Cobolli-Gigli dovrebbe scusarsi ufficialmente e nome della Juventus se qui dentro scrivete che gli insulti non erano razzisti?
Non torna qualcosa.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
è operazione simpatiaDROGBA86 wrote: Perchè come al solito.....di fronte al pianto di Moratti si è squagliato come neve al sole. Tipico della nostra dirigenza. :gazza:

defense is only way
-
BruceSmith
- Pro

eh si, avrebbe dovuto dire "gli dicevano negro di merda, ma nel senso di figlio di puttana.DROGBA86 wrote: Perchè come al solito.....di fronte al pianto di Moratti si è squagliato come neve al sole. Tipico della nostra dirigenza. :gazza:
d'altra parte, ha degli atteggiamenti sbagliati, quel negro."
ma ti rendi conto di quello che scrivi?