Re: Jersey & Merchandising MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Realarico wrote: Parto da un piccolo OT per arrivare alla domanda IT.
Stasera ero con la morosa al McDonald's, due tavolini di fianco al nostro c'era una signora con un bambino che avrà avuto 10 anni. Questo bambino per tutto il tempo ha mangiato tenendo in mano una palla da baseball. Era usata, tutta sporca di erba e la trattava come fosse preziosa! Non ci crederete, ma mi sono emozionato un sacco a vedere quel bambino con la sua palla da baseball!

Ora, venendo IT, mi è venuta voglia di comprare una palla originale, di quelle che usano in mlb, ufficiale in tutto e per tutto, con loghi ufficiali e tutto il resto, non per giocarci, ma per tenerla in libreria come un cimelio da mostrare orgogliosamente. Ho cercato velocemente su ebay ma non mi sembra ci sia gran che.
Qualcuno ha suggerimenti? Possibilmente, come detto, la vorrei proprio come quelle che usano in mlb, grazie!  :thumbup:
Eccola: http://shop.mlb.com/product/index.jsp?productId=1910128
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Paso 00 wrote: Sul serio è robba tarocca?
Scusate l'intrusione... messaggio di serivzio per Paso 00
Hai la casella pm piena: svuotala o mandami la tua email, cosi' possiamo continuare il discorso

Fine OT
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Realarico wrote: Parto da un piccolo OT per arrivare alla domanda IT.
Stasera ero con la morosa al McDonald's, due tavolini di fianco al nostro c'era una signora con un bambino che avrà avuto 10 anni. Questo bambino per tutto il tempo ha mangiato tenendo in mano una palla da baseball. Era usata, tutta sporca di erba e la trattava come fosse preziosa! Non ci crederete, ma mi sono emozionato un sacco a vedere quel bambino con la sua palla da baseball!

Ora, venendo IT, mi è venuta voglia di comprare una palla originale, di quelle che usano in mlb, ufficiale in tutto e per tutto, con loghi ufficiali e tutto il resto, non per giocarci, ma per tenerla in libreria come un cimelio da mostrare orgogliosamente. Ho cercato velocemente su ebay ma non mi sembra ci sia gran che.
Qualcuno ha suggerimenti? Possibilmente, come detto, la vorrei proprio come quelle che usano in mlb, grazie!  :thumbup:
Per due lire ti conviene comprare una palla usata e firmata in BP da qualche "schiappa" un esempio ma se ne trovano molte altre.
United States BITW wrote: salve a tutti, io ancora non sono un appassionato di baseball (non conosco neanche una regola), ma oggi ho iniziato a stamparmi un po di regole del baseball (presi dal sito di playitusa), cosi da iniziarmi a fare una piccola base di conoscenza, e come ho fatto ad esempio col football, appena iniziato a vedere qualche partita ho subito comprato una maglia...
così dopo questa "lunghetta" premessa :forza: voglio chiedervi se conoscete qualche sito oltre a ebay dove comprare una pallina e un guantone da baseball (o una mazza) a prezzi molto contenuti (proprio perchè ancora non ho iniziato a seguire il baseball), oppure se mi date qualche link su ebay sicuro, perchè ancora non so riconoscere le cose originali(o abbastanza simili)da quelle non...
per esempio le mazze "mini" come sono? quanto sono lunghe? sono solo per bellezza?
io vorrei qualcosa per poter giocare con qualche amico...
scusate la lunghezza! :fischia:
Prima cosa guantoni e mazza.
Il guantone amatoriale si compra non spendendo troppo, per due motivi il primo ovvio non ha senso spendere per uno in pelle bello il secondo che uno in pelle bello prima di darti soddisfazioni ci devi fare minimo 1 anno di allenamenti. Non prendere guanti strani (no ricevitore no prima base) io ti consiglio per giochicchiare con gli amici un guanto da esterno o comunque grande che faciliti molto la presa ad esempio un bel 13''. Se vai sul nuovo marche conosciute e non spendere troppo tanto sono tutte simil pelle in cui non conviene buttare soldi li prenderei qui in Italia chiedi solo che siano morbidi e non troppo plasticosi, da loro potresti prendere anche la mazza in legno così la tieni poi in camera che è bella tanto voi difficilmente la rompete da spendere poco e possibilmente non più di una 33. Poi ti fai mettere 4 palle e sei servito. Spesa 40+40+40+15 per buttare due numeri a caso.
Poi c'è la via più divertente di ebay potresti prendere 2 guantoni usati ci sono venditori fantastici per questo, ti posto un caso limite questo il guantone è vecchio e frusto (questo è fin troppo vecchio e frusto) però per farti capire probabilmente se la pelle non è vetrificata andrà comunque meglio di altri in simil pelle nuovi. Se cerchi su ebay non fossilizzarti sul 13 un po' più piccolo o più grande va bene uguale. Lo devi prendere per la mano debole perchè la forte e quella che tira.
La mazza non prenderla da collezione (le mini) prendine una normale in legno è bella e la tieni in camera in più quando vuoi la usi. Come dice Pixi se siete in due o tre e difficile da usare perchè passerete il tempo ad inseguire le palle.
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

questo guantone potrebbe andare visto il prezzo? http://cgi.ebay.it/NEW-SPALDING-LEATHER ... otohosting

anche se il venditore non ha nessun feedback come venditore...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

United States BITW wrote: questo guantone potrebbe andare visto il prezzo? http://cgi.ebay.it/NEW-SPALDING-LEATHER ... otohosting

anche se il venditore non ha nessun feedback come venditore...
Non mi fiderei troppo comprare su ebay con così pochi feed.
Tolto questo Spalding non ne ho mai tenuti in mano. Vedo che sei mancino, cerca anche eventualmente non mettendo la misura vedrai che ne trovi tantissimi e da venditori con oltre 1000 feedback.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Con un grazie enorme a Sheeeeed per la pazienza, ho ordinato la jersey dei Mets :figo: prossima jersey: Baltimore Orioles.
Nel frattempo ordinerò anche la felpa dei Mets stile mattew :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Pablets wrote: Con un grazie enorme a Sheeeeed per la pazienza, ho ordinato la jersey dei Mets :figo: prossima jersey: Baltimore Orioles.
Nel frattempo ordinerò anche la felpa dei Mets stile mattew :D
Figurati, no problem :forza: :figo:
Last edited by Sheeeeeed on 18/04/2009, 13:17, edited 1 time in total.
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Ho visto su jersey101.com alcune maglie, ma la taglia M quale sarebbe?

In alternativa cosa consigliate? Cerco una maglia dei Dodgers e dei Brewers.

Lo shop della MLB è da ladri. Ieri mi sono imbattuto in una maglia da 194 dollari dei Dodgers, ma come si fa?! Tra l'altro con spese di spedizione ecc il totale sarebbe stato di 246 dollari.  :nono:  :polliceverso:
Last edited by acnumber7 on 20/04/2009, 10:44, edited 1 time in total.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

acnumber7 wrote: Ho visto su jersey101.com alcune maglie, ma la taglia M quale sarebbe?

Lo shop della MLB è da ladri. Ieri mi sono imbattuto in una maglia da 194 dollari dei Dodgers, ma come si fa?! Tra l'altro con spese di spedizione ecc il totale sarebbe stato di 246 dollari.  :nono:  :polliceverso:
Guarda, la M dovrebbe corrispondere alla 48, che è poi la tglia più piccola che trovi nel sito. Io ho sempre ordinato 48 (portando la M o a volte la L di T-Shirt) e mi son sempre trovato bene con qusta taglia. Certo è un pò più lunga della nostra 48, ma va bene lo stesso :thumbup:
ImageImageImage
acnumber7

Post by acnumber7 »

Sheeeeeed wrote: Guarda, la M dovrebbe corrispondere alla 48, che è poi la tglia più piccola che trovi nel sito. Io ho sempre ordinato 48 (portando la M o a volte la L di T-Shirt) e mi son sempre trovato bene con qusta taglia. Certo è un pò più lunga della nostra 48, ma va bene lo stesso :thumbup:
Azz, gli americani fanno passare la 48 per una M:forza:

Di Jeresey2000, trovato su ebay, sai dirmi qualcosa? Ho visto molte maglie in vendita a 68 euro.

Grazie comunque.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

acnumber7 wrote: Azz, gli americani fanno passare la 48 per una M:forza:

Di Jeresey2000, trovato su ebay, sai dirmi qualcosa? Ho visto molte maglie in vendita a 68 euro.

Grazie comunque.
Io l'ultimo ordine l'ho fatto da questo sito, veloci precisi ed economici. Jersey2000 purtroppo non lo conosco, se hai domande chiedi pure :forza:

http://www.jerseymall2008.com/index.asp
ImageImageImage
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

acnumber7 wrote: Azz, gli americani fanno passare la 48 per una M:forza:

Grazie comunque.
Jerseystore2000? E' consigliato, ci ho già comprato e mi son trovato alla grande.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
acnumber7

Post by acnumber7 »

Pablets wrote: Jerseystore2000? E' consigliato, ci ho già comprato e mi son trovato alla grande.
Ah ecco bravo, esattamente jerseystore2000. I prezzi che hanno mi fanno credere che le maglie non siano dei tarocchi.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

acnumber7 wrote: Ho visto su jersey101.com alcune maglie, ma la taglia M quale sarebbe?

Non è che sono dei ladri è la loro scelta di mercato. I prodotti su ebay e su altri siti al 90% delle volte sono prodotti contraffatti.
La Majestic sta conducendo una battaglia persa in partenza contro la contraffazione e così moltissimi nel settore tessile. Nel caso di una casacca di baseball è più difficile difendersi perché le casacche sono sempre uguali e riprodurle è la cosa più semplice che ci sia. Così da qualche anno sono stati introdotti il cool base e l'areazione laterale cosa che non trovate sulle repliche.
Nel calcio ogni anno si cambiano le casacche si cercano dei metodi per difendersi così nella moda nelle scarpe ecc, non si può definirli ladri a me i ladri paiono quelli che fanno materiali contraffatti al massimo.
Poi fa comodo pagare poco per prodotti di qualità pari all'originale, così come scaricare film, musica o torrent però è vietato.
Non scrivo questo per fare il sapientino intendiamoci.
Mlb.com comunque è molto debole sulla spedizione usando per l'estero un servizio troppo costoso, sull'assortimento si deve aspettare sempre moltissimo, in più lo stato italiano su quei 246 dollarri ti fa pagare il 20% di iva e il dazio e la società che ha fatto la spedizione i costi per lo sdoganamento.
Per i prodotti autografati hanno inserito questo servizio http://mlb.mlb.com/mlb/authentication/index.jsp magari un giorno lo estenderanno a tutti (anche se magari è difficile gestire una mole di dati così grande).
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Il motivo principale per cui non compro da mlb.com e dagli shop ufficiali è soprattutto la dogana. è una rottura di palle unica.
Most improved forumist 2009
Image
Locked