Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
hispanico82
Pro
Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meeting!!!

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: hispa data la clamorosa abbondanza e la voglia di spettacolo, se il campo a 11 è adiacente a quello ad 8, io mi butterei sul primo.

che dici?

:gazza:
Dico che mi rimetto al volere del popolo, però a quanto mi sembra la soluzione del campo di calciotto è quella più caldeggiata. Inoltre, il campo è davvero grande, secondo me rischiamo di produrre uno spettacolo sconcio a dire poco...
ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Beh, considerato che sto mezza giornata, voto a favore dell'eliminazione dello sport a favore della cultura!
Bè, magari potevi rimanere anche la domenica e quei posti li visitavi davvero  :gazza:
ImageImageImage
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Dico che mi rimetto al volere del popolo, però a quanto mi sembra la soluzione del campo di calciotto è quella più caldeggiata. Inoltre, il campo è davvero grande, secondo me rischiamo di produrre uno spettacolo sconcio a dire poco...
contavo di far bella figura per il fiato, solo quello  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Cioè, dico io... e lo chiedi anche?  :D Calciotto rulez.  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

The Snake 12 wrote: spero che sia gratuito anche l'ingresso a Castel Sant'Elmo. Da là sopra si vede qualcosa di unico al mondo.
Da sabato prossimo riaprono anche i giardini di Palazzo Reale a Piazza Plebiscito, poi ci sono i Decumani, le Catacombe di San Gennaro, giusto per restare in città e tralasciare tutta la periferia (scavi di Pompei, Ercolano, e la zona flegrea, tipo il Castello di Baia, etc).
Di roba ce n'è, servirebbero giorni e giorni per vedere tutto. Magari si potrebbe fare filone ai tornei sportivi in favore di un cultural tour  :naughty:
Se volete più cultura e meno sport iscrivitevi al forum di discovery channel  :forza:
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Re: Ci vediamo a Napoli il 23 Maggio!!!! Official Topic of the Deprecable Meetin

Post by davidvanterpool »

hispanico82 wrote: Bè, magari potevi rimanere anche la domenica e quei posti li visitavi davvero  :gazza:
Verrò da un viaggio a berlino, il pernotto mi renderebbe impossibile essere dei vostri.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

davidvanterpool wrote: Vengo da un viaggio a berlino, il pernotto mi renderebbe impossibile essere dei vostri.
Ai prezzi che sto contrattando potevi farcela :figo:. Così magari ti beccavi una bella domenica in giro per Napoli, con tappe culinarie differenti da quella del sabato (per numero di persone presenti).  :fischia:
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

hispanico82 wrote: Ai prezzi che sto contrattando potevi farcela :figo:. Così magari ti beccavi una bella domenica in giro per Napoli, con tappe culinarie differenti da quella del sabato (per numero di persone presenti).  :fischia:
Io riparto la domenica alle 14 30 circa.. Se la mattina sono abbastanza sobrio e trovo una guida altrettanto sobria un giretto me lo farei volentieri  :D
Image ImageImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

predu17 wrote: Io riparto la domenica alle 14 30 circa.. Se la mattina sono abbastanza sobrio e trovo una guida altrettanto sobria un giretto me lo farei volentieri  :D
Ce la faremo  :thumbup:
ImageImageImage
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

hispanico82 wrote: Ce la faremo  :thumbup:
Perfetto! Vedrò di non farmi del male la sera prima, anche perchè la mia tenuta alcolica è scesa a ** stelline  :D
Poi appena sappiamo il numero esatto della pattuglia sarda potremo valutare anche l'ipotesi di cercare un passaggio da Roma sino a Napoli. dreamtim è al completo, se qualcuno legge si faccia sentire  :thumbup:
Image ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

Noi abbiamo l'aereo di ritorno per le 14e30, che si riesce a fare di Domenica Hispa?  :D
Image°°Image°°Image
predu17
Pro
Pro

Post by predu17 »

Lilpol wrote: Noi abbiamo l'aereo di ritorno per le 14e30, che si riesce a fare di Domenica Hispa?  :D
Vedi sopra! Se non sei troppo ubriaco dal sabato si fa un giretto mattutino per Napoli  :forza:
Image ImageImageImage
Lilpol
Pro
Pro

Post by Lilpol »

predu17 wrote: Vedi sopra! Se non sei troppo ubriaco dal sabato si fa un giretto mattutino per Napoli  :forza:
Sono un padre di famiglia io non mi ubriaco  :forza:
Image°°Image°°Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Lilpol wrote: Noi abbiamo l'aereo di ritorno per le 14e30, che si riesce a fare di Domenica Hispa?  :D
Dipende da che ora vogliamo alzarci la domenica. Comunque avremo tempo per organizzarci, non preoccuparti.
Last edited by hispanico82 on 20/04/2009, 10:50, edited 1 time in total.
ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

davidvanterpool wrote: Verrò da un viaggio a berlino, il pernotto mi renderebbe impossibile essere dei vostri.
Due ammiccate e due occhietti dolci e un posto nel letto di qualche forumista (a sue spese) lo trovi sicuro  :forza:
predu17 wrote: Perfetto! Vedrò di non farmi del male la sera prima, anche perchè la mia tenuta alcolica è scesa a ** stelline  :D
Poi appena sappiamo il numero esatto della pattuglia sarda potremo valutare anche l'ipotesi di cercare un passaggio da Roma sino a Napoli. dreamtim è al completo, se qualcuno legge si faccia sentire  :thumbup:
:fischia:
Post Reply