Re: Le chicche del coach e di SI
- nalduz12
- Rookie

Fa anche l'esperto di hockey: "i Chicago Blackhawks che conducono la serie 2 a 0 con Vancouver", peccato che siano si sul 2 a 0 ma su Calgary. Oh ma qualcosa di cui parli che conosce davvero?
Poi magari la mattina si va a lavoro, si parla coi colleghi di basket e si dice le cose come stanno, cioè il contrario di ciò che dice Bagatta, e cosa ci si sente dire? "Ma dai, te ne vuoi sapere più di Bagatta?". Che vergogna!
Poi magari la mattina si va a lavoro, si parla coi colleghi di basket e si dice le cose come stanno, cioè il contrario di ciò che dice Bagatta, e cosa ci si sente dire? "Ma dai, te ne vuoi sapere più di Bagatta?". Che vergogna!
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox
-
rodmanalbe82
- Pro

babba bia, solamente a leggere i vostri post mi viene da ridere :lol2:
- hispanico82
- Pro

Terribili insieme, ieri sono stato ad un passo dallo zittire il televisore. Ad un certo punto si sono fissati sull'anoressia di Kirilenko, ogni volta che Bynum toccava palla dicevano che i Lakers avevano fatto bene ad assumere Jabbar come allenatore personale e poi la storia del surf di Bagatta è stata raccapricciante :lol2:nalduz12 wrote: Fa anche l'esperto di hockey: "i Chicago Blackhawks che conducono la serie 2 a 0 con Vancouver", peccato che siano si sul 2 a 0 ma su Calgary. Oh ma qualcosa di cui parli che conosce davvero?

- staderini
- Rookie

ieri sera han toccato più il fondo del solito.
faccio un esempio semplice. che okur probabilmente non avrebbe giocato chiunque si sia collegato a un qualsiasi sito inerente l'nba negli ultimi tre o quattro giorni lo sapeva.
sono andati avanti mezz'ora a dire 'non vediamo okur, chissà cosa gli sarà successo, che sorpresona incredibile non vederlo in campo', con tanto di, letterale 'stiamo cercando disperatamente notizie in tutti i siti di basket, ora controllo anche sul sito del quotidiano di salt lake city'.
santo dio, siete pagati.
almeno un giretto in internet dieci minuti prima delle partite no?
poi vabbè, le solite due ore e passa di stronzate varie e manuali di impreparazione, con l'immancabile accenno alle ragazze della san fernando valley. con tanto di chicca di pura malafede quando ha detto più o meno 'eh ma fisher UFFICIALMENTE se n'è andato da utah per la figlia, però...' lasciando intendere che sotto ci fosse ben altro.
davvero, che mestizia.
faccio un esempio semplice. che okur probabilmente non avrebbe giocato chiunque si sia collegato a un qualsiasi sito inerente l'nba negli ultimi tre o quattro giorni lo sapeva.
sono andati avanti mezz'ora a dire 'non vediamo okur, chissà cosa gli sarà successo, che sorpresona incredibile non vederlo in campo', con tanto di, letterale 'stiamo cercando disperatamente notizie in tutti i siti di basket, ora controllo anche sul sito del quotidiano di salt lake city'.
santo dio, siete pagati.
poi vabbè, le solite due ore e passa di stronzate varie e manuali di impreparazione, con l'immancabile accenno alle ragazze della san fernando valley. con tanto di chicca di pura malafede quando ha detto più o meno 'eh ma fisher UFFICIALMENTE se n'è andato da utah per la figlia, però...' lasciando intendere che sotto ci fosse ben altro.
davvero, che mestizia.
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Quando ho sentito che parlava dei suoi capezzoli ho spento la tv e ho seguito sul portatile. Nonosante la qualità video fosse nettamente inferiore...

http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
Limardi: "L'uomo delle grandi vittorie e dei grandi tiri".
Redondo: "Solo le Pussycats dolls meglio di Kobe nel quarto periodo"
Ciao Papà, non ti dimenticherò mai! R.I.P.
-
Sheeeeeed
- Pro

Oh santo cielo questa mi era sfuggitaFrancesco81 wrote: Quando ho sentito che parlava dei suoi capezzoli ho spento la tv e ho seguito sul portatile. Nonosante la qualità video fosse nettamente inferiore...![]()
![]()
Last edited by Sheeeeeed on 20/04/2009, 11:51, edited 1 time in total.

- kobe 84
- Pro

ma dei capezzoli ne ha parlato all'inizio spero, visto che ho saltato quasi tutto il primo quarto e nn me ne sono accorto? 

- putrido
- Rookie

Probabilmente ti sei assuefatto alle sue telecronachekobe 84 wrote: ma dei capezzoli ne ha parlato all'inizio spero, visto che ho saltato quasi tutto il primo quarto e nn me ne sono accorto?![]()
Si scherza eh
- Francesco81
- Senior

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sheeeeeed wrote: Oh santo cielo questa mi era sfuggita![]()
![]()
In quale contesto cestistico è riuscito a parlare dei suoi capezzoli??
![]()
Ne ha parlato a metà secondo tempo.kobe 84 wrote: ma dei capezzoli ne ha parlato all'inizio spero, visto che ho saltato quasi tutto il primo quarto e nn me ne sono accorto?![]()
Più o meno parlava del suo surfare sulle acque del Pacifico. Ad un certo punto dice che se non ti metti la maglietta protettiva la tuta ti sfrega i capezzoli (riferendosi ai suoi) e allora ha cominciato a sanguinare ricoprendosi il petto di colore rosso...scena raccapricciante...anche al solo pensiero... :censored:
http://i45.tinypic.com/59ucms.gif
-
acnumber7
Inquadratura aerea del centro di L.A., sullo sfondo il Dodger Stadium a nord e Bagattone: "sembra vicino ma sono 20km da qui" :lol2:
-
Sheeeeeed
- Pro

Ma che zozzone, ammetto però che mi dispiace non averlo sentito in diretta :bagatta:Francesco81 wrote: Ne ha parlato a metà secondo tempo.
Più o meno parlava del suo surfare sulle acque del Pacifico. Ad un certo punto dice che se non ti metti la maglietta protettiva la tuta ti sfrega i capezzoli (riferendosi ai suoi) e allora ha cominciato a sanguinare ricoprendosi il petto di colore rosso...scena raccapricciante...anche al solo pensiero... :censored:![]()

- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
veramente ALLUCINANTEstaderini wrote: ieri sera han toccato più il fondo del solito.
santo dio, siete pagati.
davvero, che mestizia.
non posso credere che uno come Bagatta non controlli Rotoworld prima dell'inzio della diretta
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
- BenGordon7
- Newbie

E' proprio perchè è Bagatta...questo ormai vive di rendita, basta sentire le boiate che dice durante ogni telecronaca. Fa pena.The_Quick_9 wrote: veramente ALLUCINANTE
non posso credere che uno come Bagatta non controlli Rotoworld prima dell'inzio della diretta
Farebbe meglio a continuare a scrivere "libri" per dodicenni...tanto il suo cervello si è fermato a quell'età
"They said I was a Zero" Gilbert Arenas
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
Bagatta sei un incompetente, RITIRATI!!!
- The_Quick_9
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: 49ers
INCREDIBILE BAGATTA :lol2:
un paio di settimane fa Rose saltò una gara, Hinrich fece 26+10 (o una roba del genere) con vittoria dei Bulls e il buon Guido disse "ma siamo sicuri che Rose sia veramente così determinante ?"
ora ha appena detto che per costruire una squadra prenderebbe il play dei Bulls davanti a Paul, Longoria e Deron
lol
un paio di settimane fa Rose saltò una gara, Hinrich fece 26+10 (o una roba del genere) con vittoria dei Bulls e il buon Guido disse "ma siamo sicuri che Rose sia veramente così determinante ?"
ora ha appena detto che per costruire una squadra prenderebbe il play dei Bulls davanti a Paul, Longoria e Deron
lol
I guess it's cuz the NBA wants it's stars to decided every game and if they cannot do it in 46 minutes, the can decide it in the last 2 mins of the game by hitting free-throws. That is what runs the golden machinery. All the young fellas out there say "look, wow, Wade decided it with his
-
klaus6000
storia vera:guardavo domenica la partita con mio padre e mio fratello e ad un certo punto dopo un paio di errori di Kirilenko dico:"quest'anno ho visto giocare Utah un bel po' di volte e saranno...(pausa) 2 mesi che non vedo Kirilenko segnare un tiro".Dopo 2 minuti Kirilenko segna da un metro e il coach:"Kirilenko segna o su schiacciata o da un metro,è un anno che non lo vedo segnare un tiro!"
Risata generale e dopo un po' penso:se incomincio a pensare come il the coach è un bene o un male? :lol2: :lol2: :lol2:
Risata generale e dopo un po' penso:se incomincio a pensare come il the coach è un bene o un male? :lol2: :lol2: :lol2: