acnumber7 wrote:
Niente, si va diretti in Champions senza preliminari anche arrivando terzi.
Bel weekend:
Vince il Milan
Pareggio fra Juve-Team moralmente e tecnicamente superiore
Sconfitte di Genoa e Fiorentina
22 pere prese dagli Yankees
Red Wings che asfaltano Columbus
Allen ogni tanto il lunedì abbi un po' più di fantasia nello scrivere, ormai anche mio fratello quando legge mi dice "poi fammi vedere cosa scrive su Kakà" 

In ogni caso commentavo la partita, fino a che c'è stata ho visto una squadra in cui tutti hanno giocato abbastanza bene (compreso un Ambro tornato finalmente a buoni livelli, un Flamini che si dimostra ancora una volta Mr. Utilità), l'unico che stonava è Kakà, che, obiettivamente, ha fatto pietà. Dopo il 4-0 non ho visto più la partita, non so cosa abbia fatto, nè mi interessa, dico solo che in questo momento giocherebbe meglio anche un cadavere. Se permettete da uno per cui ci hanno offerto 100 milioni di euro o quel che era, da uno che è stato Pallone d'oro non più di 16 mesi fa, mi aspetto di più che 8 mesi da cadavere. Se non sta bene può benissimo stare fuori, in questo momento, viste le prestazioni che fornisce una sua assenza non mi sembrerebbe un dramma, visto che abbiamo sia Dinho a disposizione che Seedorf, eventualmente schierabile nel ruolo.
hispanico82 wrote:
L'ho sempre ammirato. Molti professionisti dovrebbero imparare dalla sua voglia di giocare come si affronta questo sport. Un agonista nel sangue, uno che dopo 300 goal e passa è sempre contento come un bambino quando segna.
Per me è l'essenza del centravanti: non saprà fare molte cose, ma non tutti in carriera possono vantare questi numeri...
Hispa credo si possa dire proprio che non sa fare niente a parte segnare, ma non è poco...