Noi per le 5 direi, voi arrivate alle 9, 9.30 :gazza:polpaol wrote: aldilà delle sane e sportive rivalità a che ora famo? :paper:
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi popolari per tutti
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi agevolati, social card a tutti i partecipanti!
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi agevolati, social card a tutti i partecipanti!
Io posso partire alle 18.30 da casa Alvise. Quindi considerando 45 m per arrivare a Verona e 1 h per arrivare a Carpi saremo lì per deliziarci della primo piatto del menu' Balotelli.
[align=left][/align]

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ma LBJ no. :DPaperone wrote: ma Bryant non ha il 24?![]()
- Pano
- Rookie

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Washington Wizards
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi agevolati, socai lcard a tutti i partecipanti!
Purtroppo sabato devo suonare e mi libererà tardi...Spero di riuscire cmq ad arrivare per le 22,30chinasky wrote: Abbiamo raggiunto l'intesa con Steve per la cena. Il Menù Balotelli prevedere:
- Primo, piatto di pasta al sugo
- Secondo, salsicciata
- Contorno, patatine fritte
- Caffè
Siamo a 15 euro a scendere, nel senso che si è parlato di meno ma dipende anche da quanti saremo in totale (aspetto news da willo e pano). Comunque la cifra ballerebbe tra i 10 e i 15, rimaniamo sui 15 per non creare false aspettative.
Il menù si paga prima (lo sgamo fatelo sul bere generale di giornata, non su questo che creerebbe casini inutili).
Le birre, appunto, sono extra, sconto applicabile a bancone.
Ciao PANO

-
matzoid182
- Pro

- NFL Team: Baltimore Ravens
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prezzi agevolati, socai lcard a tutti i partecipanti!
A parte il nome :gazza:, il menu mi garba parecchio.chinasky wrote: Abbiamo raggiunto l'intesa con Steve per la cena. Il Menù Balotelli prevedere:
- Primo, piatto di pasta al sugo
- Secondo, salsicciata
- Contorno, patatine fritte
- Caffè
Siamo a 15 euro a scendere, nel senso che si è parlato di meno ma dipende anche da quanti saremo in totale (aspetto news da willo e pano). Comunque la cifra ballerebbe tra i 10 e i 15, rimaniamo sui 15 per non creare false aspettative.
Il menù si paga prima (lo sgamo fatelo sul bere generale di giornata, non su questo che creerebbe casini inutili).
Le birre, appunto, sono extra, sconto applicabile a bancone.
Azz...ho già iniziato a parlare toscano. Chiara la precoce influenza del viaggio che mi accingo ad affrontare. Speriamo di non assimilare altro dall'autista. :figo:

IGNOTO SEPARATISTA NFL
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Per la partenza da Padova, allora è deciso alle 18:30?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Dove vedremo il draft? NFL.com? Mi pare di ricordare che l'anno scorso avevamo avuto qualche problema. O devo installare qualche programma di streaming, come lo scorso anno?
-
polpaol
- Senior

se i padovani ce la fanno a scendere fra di loro io partirei prima per arrivare alla pomeridiana al banco :paper:chinasky wrote: Noi per le 5 direi, voi arrivate alle 9, 9.30 :gazza:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
Alvise
- Pro

yes a casa mia. arrivi con matteo?Luca79 wrote: Per la partenza da Padova, allora è deciso alle 18:30?
pol noi ci si arrangia. matteogb dimmi che hai l'ammiraglia così stavolta non guido. pliz.
-
chinasky
Ah beh, su questo vi dovete accordare voi.polpaol wrote: se i padovani ce la fanno a scendere fra di loro io partirei prima per arrivare alla pomeridiana al banco :paper:
-
chinasky
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Prenotazioni ufficiali da pagina 16 PLEASE
UtentePCPernotto
hell-enNN
alviseNN
PM18YN
matzoidNN
pandu86YN
Luca79YN
azazelNN
PatamunzoYN
AssiomaY?
d'arioa'mbroforseN
teoNN
polpaolNN
MarcoAirYN
Ok, io prenoto per questi mercoledì. Aggiungendo me robbi, fillo, julius, gulli e forse un altro. Attendo anche willo. Per i pernotti sappiatemi dire sempre entro mercoledì. Grazie.
hell-enNN
alviseNN
PM18YN
matzoidNN
pandu86YN
Luca79YN
azazelNN
PatamunzoYN
AssiomaY?
d'arioa'mbroforseN
teoNN
polpaolNN
MarcoAirYN
Ok, io prenoto per questi mercoledì. Aggiungendo me robbi, fillo, julius, gulli e forse un altro. Attendo anche willo. Per i pernotti sappiatemi dire sempre entro mercoledì. Grazie.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Dovrebbe chiamarmi stasera per metterci daccordo. L'idea comunque era quella.Alvise wrote: yes a casa mia. arrivi con matteo?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
Fai attenzione a certe persone. :gazza:Luca79 wrote: Dovrebbe chiamarmi stasera per metterci daccordo. L'idea comunque era quella.
-
assioma 2
- Senior

- NFL Team: Detroit Lions
Se arrivo alle 18 trovo gente? :ciucco:

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
Re: Draft Vivo a Carpi 2009 - Mercoledì si chiude la lista!
Utente PC Pernotto
hell-en N N
alvise N N
PM18 Y N
matzoid N N
pandu86 Y N
Luca79 Y N
azazel N N
Patamunzo Y N
Assioma Y ?
d'arioa'mbro forse N
teo N N
polpaol N N
MarcoAir Y N
matteogb4 N N
...non ho ancora capito a che ora si parte...
...porto le guide del draft o lo sport illustrated SWIMSUIT 2009....?????
hell-en N N
alvise N N
PM18 Y N
matzoid N N
pandu86 Y N
Luca79 Y N
azazel N N
Patamunzo Y N
Assioma Y ?
d'arioa'mbro forse N
teo N N
polpaol N N
MarcoAir Y N
matteogb4 N N
...non ho ancora capito a che ora si parte...
...porto le guide del draft o lo sport illustrated SWIMSUIT 2009....?????
Ignoto Separatista NFL