Sulla prima parte mi trovi d'accordo, l'abbinamento Freeman-Jets scotta, ma non credo che New York ne abbia bisogno quest'anno, la depth non è esperta ma c'è, Freeman è senz'altro meno pronto rispetto agli elementi che ci sono a roster adesso, ed a conti fatti non vedo l'utilità di prendere un quarterback da sviluppare in questo draft, quando ce ne sono almeno due da testare e vedere cosa riescono a fare in campo.Gian Marco wrote: E' vero che ad alcune squadre piace ed è vero che ha un grande margine di miglioramento, però resta una scommessa, e nessuno se la sente di dire che diventerà certamente un qb adatto per la Nfl. New York ha bisogno di un qb, questo è vero; però Freeman in ogni caso non potrebbe mettere piede in campo per minimo le prime due stagioni, e dunque il problema resterebbe. Inoltre alla 17 ci sono ancora tanti giocatori molto utili...
I Jets avrebbero bisogno di un CB: a quel punto ancora in giro ci dovrebbero essere Byrd, Smith e Davis. Anche se non tutti sono progettati di essere scelti così alti...
Altrimenti ci sarebbe necessità anche di un buon DE da 3-4; a tal proposito ho sentito spesso associare il nome dei Jets a quello di Tyson Jackson, giocatore che a me piace molto...
Sulla seconda parte non son d'accordo, nel senso che Smith e Byrd non valgono la 17, magari Davis la vale, ma non rispecchia la necessità primaria dei Jets: un wide receiver coi controfiocchi. Al primo giro ci saranno talenti cui non potranno passare sopra, il defensive end da 3-4 sembra essere un ruolo discretamente profondo, quindi ne troveranno anche più in basso. Senza contare che sono anche senza TE, perchè dietro a Keller cìè il nulla.