DROGBA86 wrote:
Dal corriere dello sport: " A questo aggiungiamo che anche al Real il capitano della Nazionale sta chiudendo una grande stagione personale."
Buffon
? Cannavaro Chiellini De Ceglie (Criscito)
? (Camoranesi) Sissoko Marchisio (Zanetti)
Diego (Giovinco)
Iaquinta (Del Piero) Amauri (Trezeguet)
Squadra che ci può stare....ancora più interessante se i posti scoperti fossero ricoperti da D'Agostino e Rafinha.
Per gaetano non credo ci sarebbero problemi ma onestamente io passerei. Davvero, se devo spendere evito di prendere l'ennesimo giocatore buono ma al quale manca sempre qualcosa. Resto con Tiago e poulsen che magari in una soluzione di questo tipo Tiago riesce pure a rendere. Buon giocatore per buon giocatore piuttosto non spendo soldi e resto con quello che ho. tanto piu che quei tre da te scritti come titolari ci stanno, con zanetti quando non rotto pronto a subentrare o giocare titolare. Dietro a Diego diventerebbe un centrocampo davvero super. da inizio anno diciamo che abbiamo un organico perfetto per giocare in maniera diversa al 4-4-2.
Piuttosto mi lascia perplessa questa uscita di Ranieri.
"
Giovinco non l'ho fatto giocare, perchè, nelle ultime 2 partite abbiam preso 6 goal, mentre oggi ho rivisto la mia juve, bella e compatta, quindi ci ho pensato 2 volte prima di aprire la mia squadra alla merce avversaria"
Ora, posto che con seba come detto nonha giocato contro il genoa ma che con lui abiamo liquidato roma e bologna e "faticato" contro il chievo, cosa diavolo crede che dovrebbe fare nel momento in cui dovesse ipoteticamente arrivare Silva? Cosa crede, che silva copra piu di quanto fa Seba?
Perplesso davvero.
Sono dell'idea il prossimo anno debba essere lui a guidare la squadra, vorrei che conte nel caso o si facesse un pò le ossa in A e poi, qual'ora Ranieri facesse un'altra stagione cosi cosi decidere per il cambiamento. Dico conte ovviamente ma potrebbe essere chiunque.
Personalmente apprezzo molto sia quello che ha fatto quest anno che quello che ha fatto lo scorso anno. Trovo sia molto capace, però non riesco a comprendere perchè deve uscirsene in questa maniera spesso e sovente.
Ci tiene a precisare che non siamo da scudetto demotivando i giocatori, ci tiene a precisare che noi non dovevamo vincere e bla bla bla bla... insomma, un leader si vede anche in queste situazioni, evitando di mettere in continuazione le mani avanti.
Lo sappiamo tutti che questa juve è meno forte dell'inter, però se siamo a 10 punti di distanza non è perchè l'inter è piu forte, ma per le occasioni perse lasciate per strada,figlie anche di questo atteggiamento un pò uso il termine paraculo. Mi auguro il prossimo anno, a seguito di una campagna acquisti adeguata, inizi a parlare in termini da juventus, senza nascondersi evitando le consuete frasi tipo "non dimentichiamoci che tre anni orsono eravamo in B" etc etc etc. Dal prossimo anno mi aspetto che si inizi a parlare in termini chiari e palesi di scudetto, senza manfrine e che di conseguenza ci si comporti, da contender quindi, perchè il tempo della ricostruzione sta finendo.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."