Chris Paul wrote:
Primo jumper di Joe Smith sbagliato e Bagatta insisteva col dire che era Hickson(la differenza tra i due d'altrone mi pare abbastanza notevole...)
Poi c'ha messo mezz'ora per azzeccare il suo numero di maglia,prima il 13 che è di Delonte poi il 30 di ???e infine l'ha azzeccato
oltretutto jj è infortunato , starà fuori ancora per un pò(circa 10 giorni).Io dopo il primo quarto non ho piu resistito e me la sono guardata in streaming.
bagatta al rogo
L'incompetente di turno che sta commentando Boston-Chicago sta sbagliando tutti i nomi e continua imperterrito ad insistere che Thomas (T-Time) è arrivato quest'anno nella "traded line".
Sta ripetendo traded line all'impazzata. Abbattetelo!
Last edited by ShadowMosesHR89 on 19/04/2009, 13:25, edited 1 time in total.
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"
ShadowMosesHR89 wrote:
L'incompetente di turno che sta commentando Boston-Chicago dta sbagliando tutti i nomi e continua imperterrito ad insistere che Thomas è arrivato quest'anno nella "traded line".
:lol2: :lol2: :lol2:
Vero vero,si confonde con Tim Thomas che tra l'altro sta ibernando in panchina...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...
"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
ShadowMosesHR89 wrote:
L'incompetente di turno che sta commentando Boston-Chicago sta sbagliando tutti i nomi e continua imperterrito ad insistere che Thomas (T-Time) è arrivato quest'anno nella "traded line".
E perchè quell'insistere continuamente sulla storia dell'inerzia????
Povero Kirilenko oggi ce l'hanno con lui non fanno altro che insultarlo dall'inizio della partita, ok è fuori forma e fatica a metterla anche da vicino, ma definirlo ex giocatore mi pare veramente eccessivo...comunque sono ridicoli, ogni tanto sparano delle cavolate epiche...
"If you don't believe in your self, no one else will" Kobe Bryant
"Pensa che dopo l'esecuzione di Jayone MJ è risorto" by predu17