Forum Rivalries 2009

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Forum Rivalries 2009

Post by lephio »

Ebbene si ragazzi.. questo è l'anno delle Rivalries forumistiche che si consumeranno sui campi da baseball. Dopo anni di "timidismo", finalmente la board MLB esce allo scoperto.

Il 25 Aprile avrà luogo il primo all star game, ma la palma di "prima rivarly" verrà disputata proprio questa domenica sul campo di Albissola Marina durante l'incontro:

Domenica 19 Aprile, h15.00: Sketch Boves (dicmod) @ Savona Mariners (lephio'n'kalle [+misteriosa special guest])

Un invito a tutto il forum: partecipate numerosi! vogliamo il pubblico!!!  :naughty:

nb. la special guest è la nostra arma segreta e non verrà svelata anticipatamente per cogliere alla sorpresa il signor Dicmod+Squadra.  :truzzo:
Last edited by lephio on 17/04/2009, 2:27, edited 1 time in total.
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Re: Forum Rivalries 2009

Post by Fede_ »

Altro scontro tra forumisti Fede_(settimo) Vs Pixi (Genova) la data non è ancora sicura ma dovrebbe essere il 1 maggio o il 2 giugno !!! I forumisti di torino e provincia non possono mancare  :forza: :forza: :forza:
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Non vedo l'ora! Per noi sarà una maratona non da ridere infatti giochiamo due partite la prima la mattina contro i Cubs di Albisola (Pablets non può mancare) e la seconda il pomeriggio contro i Mariners. Per far questo abbiamo a disposizione un partente ed un rilievo, non male direi. Partiamo a Boves alle 7 e torneremo  alle 21 fa molto serie B.
Come al solito la nostra disorganizzazione la farà da padroni non so chi lancerà contro le mazze lephiane anzi chi vuole venire si presenti la mattina con visita medica sportiva fatta e i soldi per il tesseramento che facciamo un mini draft.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Io non posso più giocare,ma se fosse possibile potre fare l'arbitro od il suggeritore in qualche occasione.
Eclipse612
Rookie
Rookie

Post by Eclipse612 »

Non sono mai stato a vedere i Cubs, ma ho un amico che ci giocava anni or sono.
Ieri pomeriggio sono passato davanti al campo in treno e ho visto che la pioggia l'aveva ridotto maluccio, spero per voi che assorba velocemente!
Image

Image

Image
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Eclipse612 wrote: Non sono mai stato a vedere i Cubs, ma ho un amico che ci giocava anni or sono.
Ieri pomeriggio sono passato davanti al campo in treno e ho visto che la pioggia l'aveva ridotto maluccio, spero per voi che assorba velocemente!

Si anche perchè questo è il recupero di una partita rimandata perchè "la pioggia l'aveva ridotto maluccio" e le previsioni non sono il top.
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

ho saputo giusto ieri del doubleheader dello (degli?) Skatch  :shocking:

ma tanto noi abbiamo l'arma segreta..  :naughty:

in effetti campo-pozza ieri, ennesimo allenamento saltato. cmq dicmod, se voi arrivate con due lanciatori, noi non siamo messi meglio e soprattutto io sono l'unico che si allena regolarmente.. ho come la sensazione che ci sarà da divertirsi!!!

venghino, signori, venghino!!!  :metal:
Last edited by lephio on 17/04/2009, 11:00, edited 1 time in total.
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

lephio wrote: ho saputo giusto ieri del doubleheader dello (degli?) Sketch  :shocking:

ma tanto noi abbiamo l'arma segreta..  :naughty:

in effetti campo-pozza ieri, ennesimo allenamento saltato. cmq dicmod, se voi arrivate con due lanciatori, noi non siamo messi meglio e soprattutto io sono l'unico che si allena regolarmente.. ho come la sensazione che ci sarà da divertirsi!!!

venghino, signori, venghino!!!  :metal:
Skatch con la a e non mi chiedere il perchè durante una riunione avevo pure chiesto di cambiare il nome alla società!
Non fosse che ci sono altre persone lo trasformavamo in un mini raduno con un AB per tutti i partecipanti più grigliatone a bordo campo ah ah ah!
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

lephio wrote: Ebbene si ragazzi.. questo è l'anno delle Rivalries forumistiche che si consumeranno sui campi da baseball. Dopo anni di "timidismo", finalmente la board MLB esce allo scoperto.

Il 25 Aprile avrà luogo il primo all star game, ma la palma di "prima rivarly" verrà disputata proprio questa domenica sul campo di Albissola Marina durante l'incontro:

Domenica 19 Aprile, h15.00: Sketch Boves (dicmod) @ Savona Mariners (lephio'n'kalle [+misteriosa special guest])

Un invito a tutto il forum: partecipate numerosi! vogliamo il pubblico!!!  :naughty:

nb. la special guest è la nostra arma segreta e non verrà svelata anticipatamente per cogliere alla sorpresa il signor Dicmod+Squadra.  :truzzo:
Credo di avere qualche idea al riguardo....

E giopcate a Boves? Peccato, non è proprio dietro l'angolo, se no un passaggio lo facevo  :figo:
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Hobbit83 wrote: Credo di avere qualche idea al riguardo....

E giopcate a Boves? Peccato, non è proprio dietro l'angolo, se no un passaggio lo facevo  :figo:
No giocano ad Albisola..

Fede_ io sul mio calendario ho che giochiamo contro di voi il 14/6  :penso:
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ma se non sbaglio dovremmo anticipare quella del 30 agosto in una di quelle due date ..... Però non so bene come sia andata a finire la cosa  :nonsa: :nonsa:
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

Pixi89 wrote: No giocano ad Albisola..
Il che se è possibile peggiroa le cose...  :forza: :forza:
Image
Pixi89
Pro
Pro
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics

Post by Pixi89 »

Fede_ wrote: ma se non sbaglio dovremmo anticipare quella del 30 agosto in una di quelle due date ..... Però non so bene come sia andata a finire la cosa  :nonsa: :nonsa:
Già si parlava di una cosa del genere.. io il primo maggio però non ci sarei..
lephio
Administrator
Administrator

Post by lephio »

Oggi bellissima giocata a casa: Dicmod corridore e Lephio a casa che tenta di farlo out.

Spettacolare chiamata dell'arbitro al tuffo di entrambi sul piatto: "Ehi, ragazzi.. sono già tre out!!!"

:metal: :metal: :metal:
Hobbit83
Pro
Pro

Post by Hobbit83 »

lephio wrote: Oggi bellissima giocata a casa: Dicmod corridore e Lephio a casa che tenta di farlo out.

Spettacolare chiamata dell'arbitro al tuffo di entrambi sul piatto: "Ehi, ragazzi.. sono già tre out!!!"

:metal: :metal: :metal:
:stralol:
Come è andata l'arma segreta?  :01: :01:
Image
Post Reply