Re: Il Topic della F - Habemus Centro!

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Il Topic della F - Salviamo almeno le forme...

Post by tzara »

Giocare sempre così faceva proprio schifo, eh...

Ad ogni modo, se il finale da parte di alcuni è come hanno fatto vedere durante le ultime 3-4 uscite, diciamo che abbiamo i mezzi per salvarci, noi. Poi, se gli altri saranno stati più bravi, pazienza. L'importante è non perdere alcuna occasione da adesso in avanti, a partire da Cantù e Caserta.
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

tzara wrote: Giocare sempre così faceva proprio schifo, eh...

Ad ogni modo, se il finale da parte di alcuni è come hanno fatto vedere durante le ultime 3-4 uscite, diciamo che abbiamo i mezzi per salvarci, noi. Poi, se gli altri saranno stati più bravi, pazienza. L'importante è non perdere alcuna occasione da adesso in avanti, a partire da Cantù e Caserta.
Per me rimangono solo Cantù e Caserta, perchè una V contro Teramo a Teramo la vedo dura.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Thurman Thomas wrote: Per me rimangono solo Cantù e Caserta, perchè una V contro Teramo a Teramo la vedo dura.
A Teramo contro Teramo Mancinelli come al solito piazzerà una prestazione monstre.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Vittoria di Rieti!  Incredibile questi hanno vinto con sei giocatori!  Grazie a quelle merde di giocatori di Cantù che si fanno battere da sei giocatori! 
Siamo quasi retrocessi!  Guardate il calendario e le partite facili (le ultime 2) che ha Rieti...e ricordo che siamo sotto negli scontri diretti.
A questo punto per me è molto meglio sperare che Rieti vinca a Caserta la prossima! 
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Non ci voleva accidenti! In ogni caso sti qua non dovrebbero fallire lasciandoci il posto? Se non falliamo noi dovremmo essere tranquilli. Bah.. ad ogni modo tristeza
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

MagnusPinus wrote: Non ci voleva accidenti! In ogni caso sti qua non dovrebbero fallire lasciandoci il posto? Se non falliamo noi dovremmo essere tranquilli. Bah.. ad ogni modo tristeza
Sì,ma io in primis mi voglio salvare sul campo!   

ROMA MERDA! BURINI!
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Thurman Thomas wrote: Sì,ma io in primis mi voglio salvare sul campo!   
lo so lo so.. c'è da dire che si può anche contare su una Caserta che è lì(e deve giocare lo scontro diretto con Rieti).. Se si vincono tutte penso proprio che ci sia speranza.. ma non ce la vedo questa ?squadra? a giocare con continuità.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

MagnusPinus wrote: lo so lo so.. c'è da dire che si può anche contare su una Caserta che è lì(e deve giocare lo scontro diretto con Rieti).. Se si vincono tutte penso proprio che ci sia speranza.. ma non ce la vedo questa ?squadra? a giocare con continuità.
Questo è il problema.  Questa squadra può vincere con Cantù e con Caserta,ma a Teramo con loro che si giocano posti importanti per i PO la vedo impossibile. 
Per quanto riguarda Caserta e facendo il gioco dei se e i ma....posso dire: Dando per scontato la sconfitta loro oggi, la prossima se Rieti riesce nell' impresa di vincere a Rieti e noi vincessimo a Cantù, allora si aprirebbe un altro scenario,perchè staremmo pari come punti prima dello scontro diretti e se si vince siamo salvi.  Ma questo per adesso è fantabasket... 

ROMA MERDA! BURINI!
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

magari Miro ne sa di più, ma pare che la Regione Lazio stia valutando l'ipotesi di aiutare Rieti, e che in caso di permanenza in A ci sia qualcuno interessato al titolo.
quindi, salvatevi sul campo per sicurezza :fischia:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Paperone wrote: magari Miro ne sa di più, ma pare che la Regione Lazio stia valutando l'ipotesi di aiutare Rieti, e che in caso di permanenza in A ci sia qualcuno interessato al titolo.
La stessa regione con megamiliardi di debiti.. ommi... :lol2:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Paperone wrote: magari Miro ne sa di più, ma pare che la Regione Lazio stia valutando l'ipotesi di aiutare Rieti, e che in caso di permanenza in A ci sia qualcuno interessato al titolo.
Oggi ho sentito Napoli... :shocking: 

ROMA MERDA! BURINI!
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Thurman Thomas wrote: Oggi ho sentito Napoli... :shocking: 
Parlando con i cugini del mio fidanzato che sono venuti su oggi a vedere la Juve, dicono anche loro che Napoli sia interessato a comprare Rieti.. e quindi Rieti sta sputando sangue pur di vendersi al prezzo di A1 invece che di A2.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

davidvanterpool wrote: Parlando con i cugini del mio fidanzato che sono venuti su oggi a vedere la Juve, dicono anche loro che Napoli sia interessato a comprare Rieti.. e quindi Rieti sta sputando sangue pur di vendersi al prezzo di A1 invece che di A2.
Speriamo proprio di no...il pubblico di Napoli lo meriterebbe molto di meno rispetto a quello della Fortitudo. E anche la F come storia e trofei è ovviamente superiore a Napoli.  A parte i gufacci schifosi, il vero sportivo amante del basket (e che non tifa nessuna squadra) non vorrebbe vedere la F in Legadue.

Detto questo,..sempre e solo...fortissimamente Fortitudo!!   

ROMA MERDA! BURINI!
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Thurman Thomas wrote: Questo è il problema.  Questa squadra può vincere con Cantù e con Caserta,ma a Teramo con loro che si giocano posti importanti per i PO la vedo impossibile. 
Per quanto riguarda Caserta e facendo il gioco dei se e i ma....posso dire: Dando per scontato la sconfitta loro oggi, la prossima se Rieti riesce nell' impresa di vincere a Rieti e noi vincessimo a Cantù, allora si aprirebbe un altro scenario,perchè staremmo pari come punti prima dello scontro diretti e se si vince siamo salvi.  Ma questo per adesso è fantabasket... 
Se giochiamo come Dio comanda possiamo vincere anche a Teramo, la sagra degli infortuni sembra essere finita per noi adesso ci vuole solo un pò di testa. A livello di organico non siamo certo inferiori a Teramo.
Image°°Image°°Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

davidvanterpool wrote: Parlando con i cugini del mio fidanzato che sono venuti su oggi a vedere la Juve, dicono anche loro che Napoli sia interessato a comprare Rieti.. e quindi Rieti sta sputando sangue pur di vendersi al prezzo di A1 invece che di A2.
anche reggio vorrebbe scambiare il titolo, ma rieti deve ripianare oltre due milioni che non ha, attualmente, prima di poter vendere. ed è dura che ci riesca. quella di napoli è un po' vecchia, e c'è un problema in più: la gestione del palas è di maione...non ha mica voglia di regalarla a qualche altra società...

rieti comunque, prevedibilissima alla luce di certi movimenti di mercato degli ultimi cinquanta giorni.
Post Reply