:sbadat:chinasky wrote: Decisamente, visto l'inutilità di tale menù. :gazza: La scelta era comunque tra il Menù Balotelli e il Menù Papadopoulos. :gazza: :gazza:

:roll:

:sbadat:chinasky wrote: Decisamente, visto l'inutilità di tale menù. :gazza: La scelta era comunque tra il Menù Balotelli e il Menù Papadopoulos. :gazza: :gazza:

chinasky wrote: Decisamente, visto l'inutilità di tale menù. :gazza: La scelta era comunque tra il Menù Balotelli e il Menù Papadopoulos. :gazza: :gazza:
Angyair wrote: :sbadat:
:roll:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Io l'avevo detto subito. :paper:Davidyd wrote:
OT: Com'era la storia di quando aprono i topic sul Lecce?![]()

il 25 sarai online? mi piacerebbe leggere le tue opinioni sulla vostra scelta.Angyair wrote: Io l'avevo detto subito. :paper:
Ma qui c'è una regia occulta.....:brucesmithservodelpotere:

lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Roba da vecchio millennio, già cancellata dalla memoria di tutti noi.Paperone wrote: questo è più gustoso

Sempre pippa rimane. :Dchinasky wrote: Comunque intendevo questo:
aza sa
Prendo questa. :paper:BruceSmith wrote: il 25 sarai online? mi piacerebbe leggere le tue opinioni sulla vostra scelta.
![]()
No, è avariato. :gazza:Angyair wrote: Sempre pippa rimane. :D
Per aza ormai il basket è sport da lasciar perdere. :D
Non c'è il menù Rose?
Prendo questa. :paper:

Solo perché non c'ero io, infatti ero sicuro che l'anno scorso avrebbero vinto loro. Per quest'anno.....è tornata l'ora del 23....chinasky wrote: No, è avariato. :gazza:
E poi un anno fa, proprio al draft a Carpi, i Celtics erano da tutti derisi. Altri tempi...![]()

meno male che ha vinto pure rieti :gazza:chinasky wrote: Comunque intendevo questo:
aza sa

Sei uno che ama il rischio eh? ti sei andato a prendere le peggiori squadre NBA nei rispettivi anni.Angyair wrote: Solo perché non c'ero io, infatti ero sicuro che l'anno scorso avrebbero vinto loro. Per quest'anno.....è tornata l'ora del 23....

Ma io lo dico da inizio anno.... :DKingKaiv wrote: Sei uno che ama il rischio eh? ti sei andato a prendere le peggiori squadre NBA nei rispettivi anni.![]()

ma Bryant non ha il 24?Angyair wrote: Solo perché non c'ero io, infatti ero sicuro che l'anno scorso avrebbero vinto loro. Per quest'anno.....è tornata l'ora del 23....
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!