We are familiar with the problem in the ilp. We are sorry for the inconvenience. the problem will be fixed soon.
Bene anch'io sono familiar che non vedo un bel niente :D!
EDIT: Partito...e sembra stabile

IDEM..qualità ottima di tutto..la partita promette davvero bene, mi è salita l'adrenalina e mi sto riprendendo dal sonno!!!Sheeeeeed wrote: Risposta del support alle mie rimostranze:
We are familiar with the problem in the ilp. We are sorry for the inconvenience. the problem will be fixed soon.
Bene anch'io sono familiar che non vedo un bel niente :D!
EDIT: Partito...e sembra stabile![]()

Non saranno trasmesse, nè in diretta, nè in differita :gazza:Olbis wrote: ciao a tutti,
ho una domanda: le finals saranno trasmesse in diretta da sky e quindi non trasmesse in lp, significa che non le daranno nemmeno in differita? o vale solo per la diretta?

philly orlando è su sportitalia stanotteSheeeeeed wrote: Non saranno trasmesse, nè in diretta, nè in differita :gazza:
EDIT: Noto con piacere che oltre a far danni e non riuscire ad accedere interamente al LP oggi non trasmettono nemmeno Philly-Orlando.

Ah quindi danno sia i Lakers che i Magic...bene!Olbis wrote: philly orlando è su sportitalia stanotte

Magari fosse stata solo un'ora..... :gazza:t-mac76 wrote: mi hanno risposto dall'nba support:
"Thank you for your request.
We're very sorry but due to the very high traffic, our site unexpectedly
crashed and has been resumed after an hour.
We hope to fix all for tonight.
Our deepest apologies.
NBA Support"
speriamo bene...![]()

A titolo informativo, io la replica di Cavs-Pistons l'ho vista veramente bene, ma ieri avrei buttato il pc dalla finestra!!t-mac76 wrote: la cosa che mi fa incazzare è che sarebbe una figata vedere le partite in hd, nei pochi secondi in cui si vede normalmente godo come un criceto!! magari il prossimo anno daranno un servizio serio, per quest'anno mi sa che i 30 euro li ho buttati nel cesso

Anch'io ho fastweb, credo 10Mb...non riesci a vedere nemmeno Houston-Portland adesso? A me fila abbastanza liscio :gazza:t-mac76 wrote: beato te, io non riesco a vedere nulla, che connessione hai? io ho fastweb 6 mb in download e 1mb in upload