Re: New York Yankees
-
giorgio
- Rookie

Non riesco a pstare su "lancia la scommessa".Scommetto CENTO EURO che viene FAIERATO stamani,che pagherei ditasca mia per cacciare lui e i suoi coaches.
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Quale errore avrebbe fatto ieri sera? :gazza:giorgio wrote: girardi sta producendo la più incredile serie di record negativi di tutta la storia YANKEES.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
#chuckstrong
-
all3n
- Pro

Io prendo la scommessa. Postiamo nel topic delle scommesse?giorgio wrote: Non riesco a pstare su "lancia la scommessa".Scommetto CENTO EURO che viene FAIERATO stamani,che pagherei ditasca mia per cacciare lui e i suoi coaches.
-
kimi
- Rookie

ma perchè dobbiamo fare SEMPRE gli italiani??? perchè?? che colpa ne ha girardi??? vorrei capire....perchè se wang lancia così è colpa di girardi???giorgio wrote: Non riesco a pstare su "lancia la scommessa".Scommetto CENTO EURO che viene FAIERATO stamani,che pagherei ditasca mia per cacciare lui e i suoi coaches.
Nice guys finish last
- Peyton_Manning18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Lascialo perdere. E' tempo sprecato.kimi wrote: ma perchè dobbiamo fare SEMPRE gli italiani??? perchè?? che colpa ne ha girardi??? vorrei capire....perchè se wang lancia così è colpa di girardi???
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
#chuckstrong
#chuckstrong
- Rasheed
- Pro

girardi non ha nessuna colpa...
io cmq ripeto che sarebbe ora di farsi qualche domandina su eiland...
io cmq ripeto che sarebbe ora di farsi qualche domandina su eiland...
Sono 27...Non finisce certo qui
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ma 'sto nuovo stadio ha qualche problema? Cioè, sembra di stare a Coors Field! 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Rocky
- Pro

- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Con questo Wang credo che qualsiasi stadio diventerebbe una copia di Coors Field! :DPablets wrote: Ma 'sto nuovo stadio ha qualche problema? Cioè, sembra di stare a Coors Field!![]()

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
No ma a parte Wang, in tutta la serie con gli Indians si stanno battendo HR a raffica, da una parte e dell'altra...non so magari c'è qualche problema di vento, non so...Rocky wrote: Con questo Wang credo che qualsiasi stadio diventerebbe una copia di Coors Field! :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Jason Fly
- Senior

Una serie è un campione statistico un po' troppo piccolo per iniziare a giudicare il nuovo stadio. Certo però che le prime partite sono state impressionanti...
-
Andy00
- Senior

- MLB Team: Cincinnati Reds
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Minnesota T'Wolves
- NHL Team: San Jose Sharks
Beh ma il pitching staff a parte Sabathia e Lee (e un'pò anche Carmona) non è stato di primissimo livello...Jason Fly wrote: Una serie è un campione statistico un po' troppo piccolo per iniziare a giudicare il nuovo stadio. Certo però che le prime partite sono state impressionanti...
-
Assassino reale
- Senior

"We have six losses on the year right now and he's got three of them," Damon said. "And in all three of those games, we've been blown out and we've had to go to our bullpen. So maybe our bullpen's not sharp the following days. So I don't know what more to say, but hopefully he can figure it out because it'd be tough to keep on going like this."
Possiamo discutere sull'opportunità di queste dichiarazioni, ma è difficile contraddirlo nella sostanza.
Possiamo discutere sull'opportunità di queste dichiarazioni, ma è difficile contraddirlo nella sostanza.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
- Rasheed
- Pro

ha ragione damon...e secondo me sono anche dichiarazioni opportune...Assassino reale wrote: "We have six losses on the year right now and he's got three of them," Damon said. "And in all three of those games, we've been blown out and we've had to go to our bullpen. So maybe our bullpen's not sharp the following days. So I don't know what more to say, but hopefully he can figure it out because it'd be tough to keep on going like this."
-
bambinazo
- Senior

Damon ha ragione ma dopo le prime due prestazioni di Wang, nessuno ha pensato che la terza sarebbe potuta finire nello stesso modo? 
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
- Rasheed
- Pro

io ho parlato di minors...molti hanno parlato di minors dopo le prime due prestazioni...bambinazo wrote: Damon ha ragione ma dopo le prime due prestazioni di Wang, nessuno ha pensato che la terza sarebbe potuta finire nello stesso modo?![]()
ma del resto aceves che ce lo abbiamo a fare?tanto per prendere 8 punti a uscita va bene anche lui...non vedo perchè non mandare wang a lavorare