Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply

Chi Vincerà?

[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/pit.gif[/img] - Pittsburgh Penguins
10
59%
[img]http://a.espncdn.com/i/teamlogos/nhl/sml/trans/phi.gif[/img] - Philadelphia Flyers
7
41%

Total votes: 17

therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

Post by therussianrocket »

Biron 43 wrote: che vuoi dire...sarà perchè è domenica o perchè piove, ma non capisco  :gogogo:
capisci che se mi parli di vicram che porta sfiga ai Blues deduco che st.louis non abbia vinto 7-0 come mi aspettavo prima di vedere la partita. e fatalita il tuo post l'ho visto a cavallo del primo e secondo periodo. fatti i cazzi tuoi la prossima volta :lol2:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
therussianrocket
Pro
Pro

Re: Eastern Conference 1° Round: Pittsburgh Penguins (4) vs Philadelphia Flyers (5)

non parliamo delle altre serie nei topic. grazie.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

therussianrocket wrote: capisci che se mi parli di vicram che porta sfiga ai Blues deduco che st.louis non abbia vinto 7-0 come mi aspettavo prima di vedere la partita. e fatalita il tuo post l'ho visto a cavallo del primo e secondo periodo. fatti i cazzi tuoi la prossima volta :lol2:
che poi sei mona te...cazzo guardi i topic prima di vederti le partite...adesso non posso nemmeno mettere mezza parola riguardante n'altra squadra che spacchi le balle...fai la censura come Mussolini  :lol2:
Last edited by Biron 43 on 19/04/2009, 14:14, edited 1 time in total.
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Biron 43 wrote: che poi sei mona te...cazzo guardi i topic prima di vederti le partite...adesso non posso nemmeno mettere mezza parola riguardante n'altra squadra che spacchi le balle...fai la censura come Mussolini  :lol2:
Nel suo intimo più profondo, ogni tanto, spera di avere certe influenze sul forum :illuso: :mirror:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Diavolo_NJ wrote: Nel suo intimo più profondo, ogni tanto, spera di avere certe influenze sul forum :illuso: :mirror:
:lol2:  :notworthy:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: che poi sei mona te...cazzo guardi i topic prima di vederti le partite...adesso non posso nemmeno mettere mezza parola riguardante n'altra squadra che spacchi le balle...fai la censura come Mussolini  :lol2:
In realta' e' quella l'utilita' di fare un topic separato per ogni serie, oltre al fatto che ci piace schiavizzare il palermitano! non tutti si possono guardare le partite in diretta. Specialmente il russo che e' rimasto all'ISDN e quindi finira' di vedere il primo round dei playoff piu' o meno per la fine del secondo mandato di Obama.

Lo so che scappa a tutti ma fateci attenzione, grazie.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote: In realta' e' quella l'utilita' di fare un topic separato per ogni serie, oltre al fatto che ci piace schiavizzare il palermitano! non tutti si possono guardare le partite in diretta. Specialmente il russo che e' rimasto all'ISDN e quindi finira' di vedere il primo round dei playoff piu' o meno per la fine del secondo mandato di Obama.

Lo so che scappa a tutti ma fateci attenzione, grazie.
si si infatti non l'ho fatto apposta... :fischia:
Max_fly
Rookie
Rookie

Post by Max_fly »

Saromy II wrote: serie completamente pilotata dagli arbitri secondo me, phila meritava di essere sopra 2-0 , ha dominato gara 1 e stradominato gara 2
Sfotti pure, non c'è problema.
Abbiamo perso perchè quello che ha segnato oltre 40 gol in stagione se n'è mangiato uno che facevo anch'io, però guarda caso avete vinto grazie a una situazione di 5 vs 3 in ot, cosa che era successa solo un'altra volta nella storia dell'NHL.
Ma tanto io quando c'è stato l'abbinamento con pittsburgh mi ero già messo l'anima in pace sull'uscita al primo turno, e non lo dico nè per il discorso arbitri, nè per scaramanzia come fai tu e altri tifosi pens.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Max_fly wrote: Sfotti pure, non c'è problema.
Abbiamo perso perchè quello che ha segnato oltre 40 gol in stagione se n'è mangiato uno che facevo anch'io, però guarda caso avete vinto grazie a una situazione di 5 vs 3 in ot, cosa che era successa solo un'altra volta nella storia dell'NHL.
Ma tanto io quando c'è stato l'abbinamento con pittsburgh mi ero già messo l'anima in pace sull'uscita al primo turno, e non lo dico nè per il discorso arbitri, nè per scaramanzia come fai tu e altri tifosi pens.
questa potevi risparmiartela...se i flyers si complicano la vita da soli, mica devi andare a tirare fuori la cosa delle penalità in ot nella storia dell'nhl...
posso essere d'accordo che magari qualche penalità può non convincere, ma gli arbitri sbagliano sia da una che dall'altra...
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

Biron 43 wrote: questa potevi risparmiartela...se i flyers si complicano la vita da soli, mica devi andare a tirare fuori la cosa delle penalità in ot nella storia dell'nhl...
posso essere d'accordo che magari qualche penalità può non convincere, ma gli arbitri sbagliano sia da una che dall'altra...
dipende da che periodo e' e da che parte giocano i Flyers :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
jovocop

Post by jovocop »

E' un complotto (cit.)
Image
therussianrocket
Pro
Pro

Max_fly wrote: Sfotti pure, non c'è problema.
Max_fly wrote:
Gli arbitri poi non aspettano altro che darci penalità e i giocatori gli danno la possibilità di farlo con delle stupidate enormi...
devo aver letto male :paper:

Saromy II
Rookie
Rookie
NFL Team: Giants
NHL Team: Penguins

Post by Saromy II »

Max_fly wrote: Abbiamo perso perchè quello che ha segnato oltre 40 gol in stagione se n'è mangiato uno che facevo anch'io, però guarda caso avete vinto grazie a una situazione di 5 vs 3 in ot, cosa che era successa solo un'altra volta nella storia dell'NHL.
è chiaro come il sole che questi playoff sono falsati , ma prima o poi il vento cambierà
therussianrocket
Pro
Pro

anche se devo dire che sto link di tsn che parla di arbitri un po mi spaventa..
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=275661345
:penso:

jovocop

Post by jovocop »

therussianrocket wrote: anche se devo dire che sto link di tsn che parla di arbitri un po mi spaventa..
http://www.tsn.ca/nhl/story/?id=275661345
:penso:
Mo sta a vedere che ha ragione max_fly..
Image
Post Reply