Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Si lo stavo per postare io, in sotanza però mi sembra di aver capito una cosa, aspetto l'aggiornamento di eaglescap.com per esserne sicuro al 100%, e cioè che il contratto di Peters è stato esteso, ma non modificato, imo vuol dire che per i prossimi 2 anni, Peters verrà pagato pochissimo, stando al vecchio contratto che aveva a Buffalo. Imo questo ci darebbe la possibilità, se Phila vuole sacrificare anche l'altra prima scelta, di poter continuare la ricerca di Anquan Boldin... :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
esatto, gli anni totali sono 6, ma i primi 2 dovrebbe continuare ad andare con il vecchio stipendio. forse però il signing che gli date voi viene spalmato sui 6, quindi ne avete ancora di più :naughty:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
klaus6000

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.

Post by klaus6000 »

The Answer Palermitano wrote: Si lo stavo per postare io, in sotanza però mi sembra di aver capito una cosa, aspetto l'aggiornamento di eaglescap.com per esserne sicuro al 100%, e cioè che il contratto di Peters è stato esteso, ma non modificato, imo vuol dire che per i prossimi 2 anni, Peters verrà pagato pochissimo, stando al vecchio contratto che aveva a Buffalo. Imo questo ci darebbe la possibilità, se Phila vuole sacrificare anche l'altra prima scelta, di poter continuare la ricerca di Anquan Boldin... :naughty: :naughty: :naughty: :naughty:
Non conosco bene i numeri del cap,ma all'inizio della free agency si parlava di 30 milioni sotto.Poi Banner alla radio parlava di 17.Il cap comunque non credo sia un problema insormontabile.I Redskins 2 anni fa sembrava non avessero neanche più un cent da spendere e poi quest'qnno danno un contratto pauroso a Haynesworth.Il cap è complicatissimo e ci sono regole da poter sfruttare a proprio vantaggio per in un certo senso eluderlo e i Redskins sono maestri nel farlo(poi magari le scelte tecniche non sempre sono azzeccate).
Credo che più che per lo spazio salariale il problema per Boldin sia che non abbiamo più scelte da dare.La 21 secondo me deve essere usata per un RB.E' chiaro che non c'è garanzia che un RB scelto al primo giro sia forte,ma di certo le possibilità sono maggiori che nei round successivi,ci abbiamo già provato al terzo giro con Moats e Hunt ed è andata buca.Con una linea che si presume sarà fortissima anche sulle corse speriamo che il buon Andy non insista a passare il 60% delle azioni e quindi un RB ci serve assolutamente anche perchè(incrociamo le dita)non è che West sia proprio indistruttibile.

ciao
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

:stralol:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Patamunzo wrote: :stralol:
guarda Pata, tu sei uno dei migliori forumisti del canale NFL, uno delle persone che leggo con più interesse, però sinceramente con questo post passi come uno di quei coglioni che sinceramente alla discussione non da niente. Cosa cavolo c'è da ridere? Sul fatto che ho detto che il contratto è stato esteso e non modificato? Sinceramente non ci ho pensato subito, ho letto che diceva 60 milioni per 6 anni, e li per li, essendo abituato ai FA, ho pensato che sarebbero stati praticamenti 10 milioni all'anno, poi ho letto la storia dei 53 per 4 dato che 2 anni erano del precedente contratto, imo l'ho scritto. Ti viene da ridere dicendo che lo paghiamo possiamo? il prossimo anno pesa non più di 3 milioni di dollari, mi sembra spiccioli sinceramente per il livello del giocatore.
Poi non so cos'altro ti fa ridere, ma io sinceramente quando leggo post di Patamunzo, mi aspetto qualcosa d'interessante alla discussione, questi post me li aspetto da altri...
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

klaus6000 wrote: Non conosco bene i numeri del cap,ma all'inizio della free agency si parlava di 30 milioni sotto.Poi Banner alla radio parlava di 17.Il cap comunque non credo sia un problema insormontabile.I Redskins 2 anni fa sembrava non avessero neanche più un cent da spendere e poi quest'qnno danno un contratto pauroso a Haynesworth.Il cap è complicatissimo e ci sono regole da poter sfruttare a proprio vantaggio per in un certo senso eluderlo e i Redskins sono maestri nel farlo(poi magari le scelte tecniche non sempre sono azzeccate).
Credo che più che per lo spazio salariale il problema per Boldin sia che non abbiamo più scelte da dare.La 21 secondo me deve essere usata per un RB.E' chiaro che non c'è garanzia che un RB scelto al primo giro sia forte,ma di certo le possibilità sono maggiori che nei round successivi,ci abbiamo già provato al terzo giro con Moats e Hunt ed è andata buca.Con una linea che si presume sarà fortissima anche sulle corse speriamo che il buon Andy non insista a passare il 60% delle azioni e quindi un RB ci serve assolutamente anche perchè(incrociamo le dita)non è che West sia proprio indistruttibile.

ciao
Prima di Peters avevamo 37 milioni liberi di cap, considerato che Peters quest'anno perse sui 3 milioni, diciamo che ne rimangono 33-34 liberi.
Io comunque la 21 riuscissi ad arrivare a Boldin, la darei via, potrebbe anche succedere che alla 21 non riusciamo a trovare ne Moreno ne Wells, imo, meglio sarebbe prendere un McCoy o Brown di Connecticut al 2° giro, e portare a casa Boldin che non nel caso Moreno e Wells vengano presi prima (anche se mi sembra di capire da ciò che leggo, che Wells non piace molto a Reid) di prendere con la 21° scelta il solito DL .. :disgusto:
Image Image Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

The Answer Palermitano wrote: guarda Pata, tu sei uno dei migliori forumisti del canale NFL, uno delle persone che leggo con più interesse, però sinceramente con questo post passi come uno di quei coglioni che sinceramente alla discussione non da niente. Cosa cavolo c'è da ridere? Sul fatto che ho detto che il contratto è stato esteso e non modificato? Sinceramente non ci ho pensato subito, ho letto che diceva 60 milioni per 6 anni, e li per li, essendo abituato ai FA, ho pensato che sarebbero stati praticamenti 10 milioni all'anno, poi ho letto la storia dei 53 per 4 dato che 2 anni erano del precedente contratto, imo l'ho scritto. Ti viene da ridere dicendo che lo paghiamo possiamo? il prossimo anno pesa non più di 3 milioni di dollari, mi sembra spiccioli sinceramente per il livello del giocatore.
Poi non so cos'altro ti fa ridere, ma io sinceramente quando leggo post di Patamunzo, mi aspetto qualcosa d'interessante alla discussione, questi post me li aspetto da altri...
Abbi pazienza TAP, a volte sei un po' ingenuo. Stai parlando di un giocatore che lo scorso anno si e' preso mezzo milione di dollari di mancati introiti con un holdout continuato perche' non gli stava bene il suo contratto, e secondo te adesso va a giocare altri due anni in quelle condizioni?

In tutta onesta' pensavo che nemmeno tu credessi veramente che Peters giochera' il 2009 e il 2010 a 3 milioni l'anno.

E comunque uno stralol non vuol dire che do' del cretino a chi ha scritto, vuol dire che la cosa mi ha fatto fare una gran risata, tutto qua.  :nonsa:
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by pandu86 »

:patadelusion:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Patamunzo wrote: Abbi pazienza TAP, a volte sei un po' ingenuo. Stai parlando di un giocatore che lo scorso anno si e' preso mezzo milione di dollari di mancati introiti con un holdout continuato perche' non gli stava bene il suo contratto, e secondo te adesso va a giocare altri due anni in quelle condizioni?

In tutta onesta' pensavo che nemmeno tu credessi veramente che Peters giochera' il 2009 e il 2010 a 3 milioni l'anno.

E comunque uno stralol non vuol dire che do' del cretino a chi ha scritto, vuol dire che la cosa mi ha fatto fare una gran risata, tutto qua.  :nonsa:
Beh Pata, il problema secono me non è neanche questo: prima si rifiutava di giocare perchè avrebbe preso i 3 milioni e basta, ora c'è anche un sostanzioso garantito che si metterà comunque in tasca, ora o fra 2 anni penso che non faccia differenza. l'unio motivo per cui potrebbe fare questioni è quello di cercar di prendere prima più soldi possibili di salario non garantito, in maniera da rastrellare più soldi possibili prima di un possibile taglio o infortunio!
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

il signing bonus non gli va già in tasca adesso? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: il signing bonus non gli va già in tasca adesso? :penso:
Se è un signing bonus sì, se è un roster bonus no.

Ma credo che il discorso di TAP sia relativo al cap hit e non al reale flusso di cassa.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Se è un signing bonus sì, se è un roster bonus no.

Ma credo che il discorso di TAP sia relativo al cap hit e non al reale flusso di cassa.
il mio discorso era che come cap hit per i primi 2 anni è quella vecchia(cioè pochi milioni l'anno) più la porzione di signing bonus, che però è spalmato su 6 anni.

ma tu cosa vuoi capire, sei brutto e ignorante :lol2:
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Paperone wrote: il mio discorso era che come cap hit per i primi 2 anni è quella vecchia(cioè pochi milioni l'anno) più la porzione di signing bonus, che però è spalmato su 6 anni.

ma tu cosa vuoi capire, sei brutto e ignorante :lol2:
e anche cialtrone...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Patamunzo wrote: Abbi pazienza TAP, a volte sei un po' ingenuo. Stai parlando di un giocatore che lo scorso anno si e' preso mezzo milione di dollari di mancati introiti con un holdout continuato perche' non gli stava bene il suo contratto, e secondo te adesso va a giocare altri due anni in quelle condizioni?

putrido wrote: Beh Pata, il problema secono me non è neanche questo: prima si rifiutava di giocare perchè avrebbe preso i 3 milioni e basta, ora c'è anche un sostanzioso garantito che si metterà comunque in tasca, ora o fra 2 anni penso che non faccia differenza. l'unio motivo per cui potrebbe fare questioni è quello di cercar di prendere prima più soldi possibili di salario non garantito, in maniera da rastrellare più soldi possibili prima di un possibile taglio o infortunio!
Peyton_Manning18 wrote: Se è un signing bonus sì, se è un roster bonus no.

Il mio discorso caro pata era appunto questo. Peters ha rotto i coglioni da voi, viene a Philadelphia ed in un batter d'occhio però racimola 24 milioni di garantito, che lo sappiamo tutti, è quello che fa la differenza nella firma o no di un giocatore. Tutti i giocatori ormai cercano un garantito sostanzioso, signin bonus, e alle squadre conviene a volte e glieli danno. Peters peserà pochissimo sul cap perchè appunto il suo contratto non è stato toccato, ma lo abbiamo diciamo quietato dandogli quel garantito che lo rende tranquillo in caso di disgrazie che potrebbero capitargli.
Image Image Image
Patamunzo
Senior
Senior

Post by Patamunzo »

The Answer Palermitano wrote:
Il mio discorso caro pata era appunto questo. Peters ha rotto i coglioni da voi, viene a Philadelphia ed in un batter d'occhio però racimola 24 milioni di garantito, che lo sappiamo tutti, è quello che fa la differenza nella firma o no di un giocatore. Tutti i giocatori ormai cercano un garantito sostanzioso, signin bonus, e alle squadre conviene a volte e glieli danno. Peters peserà pochissimo sul cap perchè appunto il suo contratto non è stato toccato, ma lo abbiamo diciamo quietato dandogli quel garantito che lo rende tranquillo in caso di disgrazie che potrebbero capitargli.
Ripeto, per quel che si ho capito io del personaggio Peters (e, forse altrettanto importante, del suo agente Eugene Parker) le possibilita' che giochi per meno di 9-10 milioni all'anno sono poche. L'errore comunque e' stato mio. Da ormai un anno e mezzo noi tifosi dei Bills abbiamo questa spina nel didietro di Peters scontento, e ho dato per scontato che i dettagli fossero noti a tutti. Ti faccio un veloce riassunto, per capirci:

- Peters venne raccattato come TE undrafted dai Bills, che investirono su di lui nella lunga transizione a OL. Il contratto che Peters strappo, sui 3,5M$ l'anno, ai tempi fu considerato una scommessa, perche' non c'era alcuna certezza del fatto che Peters avrebbe saputo prendere il ruolo di OT dal niente (o quasi, mi pare l'avesse fatto ai tempi dell'high school). Il "padre" di questa transizione fu McNally, ex allenatore della OL dei Bills e grandissima persona.

- A inizio 2008 Peters entrava nel terzo anno di contratto, ed era reduce dalla prima stagione "intera", in cui pero' se non sbaglio aveva giocato LT solo da dopo il bye, prima giocava RT (e' comune per giocatori con poca esperienza). Tra l'altro, McNally nello stesso periodo ando' in pensione, e questo credo conti qualcosa.

- verso marzo (mi pare) si cominciano  a sentire voci del fatto che nessuno dell'organizzazione dei Bills (staff E giocatori) riesce a contattare Peters. Ad un certo punto c'era addirittura qualche timore che fosse una cosa stile caso Ronaldo, perche' non rispondeva del tutto.

- Poi pian piano tramite il NUOVO agente, Eugene Parker, comincia a saltar fuori che Peters vuole un contratto da primo tackel della lega (questo e' dopo il draft, quindi dopo il contratto di Miami con Long). Ma di nuovo, nessun contatto. non era un tavolo contrattuale che non funzionava, era un tavolo contrattuale che NON C'ERA. Al punto che l'unico contatto diretto di cui si ha notizia e' con Langston Walker, con cui Peters ha scambiato un paio di sms (neuri, stando a Walker, che e' un chiaccherone).

- A questo punto e' partito l'holdout vero e proprio, durato fino a 2 giorni prima dell'inizio della stagione. Durante questo periodo i Bills chiarirono che erano disponibili a discutere un nuovo contratto dal momento in cui Peters si fosse fatto vedere al training camp. Cosa che non avvenne, e che costo' a Peters quasi 500.000 dollari complessivi. Ovviamente i Bills hanno dovuto impostare il TC considerando l'eventualita' che Peters non ci fosse, quindi "perdendo tempo" su schieramenti offensivi alternativi.

- Peters ricomincia a giocare dalla seconda settimana, e gioca maluccio, e' lento sulle gambe e meno reattivo di quanto lo si ricorda. Cede alcuni sack plateali, come quello di Joey Porter in end zone, riguardo al quale risponde qualcosa tipo "tutte le altre volte l'ho fermato e la gente si ricorda solo di quello" (tra l'altro non e' vero, Porter fece 2 sack in quella partita).

- Nel frattempo non sembrano esserci evoluzioni sul discorso contrattuale. Peters salta le ultime 2 partite per un infortunio al ginocchio, e di nuovo scompare. Non va quindi al Pro Bowl pur essendo stato scelto - scelta considerata piuttosto discutibile. La statistica non ufficiale dei sack ne assegna 11,5 a Petersw, ULTIMO nella NFL. Un blogger che fa dei report mostruosamente dettagliati sul gioco di linea offensiva dei Bills (riguardandosi le partite snap per snap - ha tempo da perdere evidentemente) glie ne assegna 9,5 perche per 2 da' la colpa ad Edwards, ma la sostanza cambia poco.

- durante la offseason le trattative continuano, e si bloccano su una distanza che si afferma di essere "sui 2 milioni di dollari". Parker dice esplicitamente che Peters deve essere l'OT piu' pagato della lega, mentre pare che i Bills vorrebbero dargli un contratto in linea con quello di Gross dei Giants.

- Piu' volte diversi personaggi del management dei Bills dicono esplicitamente che vorrebbero riavere Peters nel line-up del 2009. La frase "e' il miglior LT della lega" non viene mai pronunciata pero'. E d'altra parte non viene MAI fatta menzione di una volota' di trade da parte di giocatore o agente.

E qui arriva la trade. Insomma, Peters non mi pare uno che "gioca per la squadra". Almeno, non per i Bills. Magari per voi e' diverso, magari l'avete ipnotizzato, e' innamorato di Reid, magari gli piace il verde (anzi, direi che sono CERTO che gli piaccia il verde  :naughty: ). Tra l'altro, nella sua prima intervista ufficiale come Eagle ha bellamente ammesso che il suo gioco dello scorso anno e' stato influenzato dalla situazione contrattuale.

Tutto questo mi ha portato a considerarte ridicola l'idea che Peters giochi per gli stessi soldi che avrebbe preso a Buffalo. E' un po' come se io scrivessi "vedrete che TO a Buffalo cementera' lo spogliatoio e aiutera' la maturazione di Edwards". In qualita' di tifoso informato sui fatti non ti verrebbe da ridere, magari (per errore, ripeto) scordandoti di dire perche'? (certo, TO e' "leggermente" piu' famoso e mediaticamente coperto di Peters  :gazza: quindi in questo caso la dimenticanza sarebbe meno grave).

Ultima nota: tu parli di garantito, e va bene, ma considera che il garantito un giocatore lo vuol prendere appena possibile, in modo da poter capitalizzare meglio sul prossimo contratto. Se vi va molto bene, e Peters si fa un paio di viaggi alle Hawaii (o dove diavolo faranno il Pro Bowl), e magari il 2010 viene fuori uncapped, pensi davvero che nel 2011 il signorino se ne stara' buono pur prendendo parecchi milioni in meno dei top LT della lega? Io penso proprio di no.
Image
all3n
Pro
Pro

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

Post by all3n »

Reid in ogni caso, affermando che Peters è il miglior tackle della lega, secondo me, l'ha fatta un po' fuori dal vaso. È sicuramente uno dei top nel ruolo se ha voglia, ma assolutamente non il migliore.
Locked