A.F.D.U.I. President wrote: Sei un sola
No, ti sbagli con Pap!

A.F.D.U.I. President wrote: Sei un sola

Mr. Clutch wrote:
No, ti sbagli con Pap!![]()

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

:sbadat:ho impiegato un pò a capirla :lol2:Mr. Clutch wrote:
No, ti sbagli con Pap!![]()

Paperone wrote:
:lol2:
Lilpol wrote: :sbadat:ho impiegato un pò a capirla :lol2:

all3n wrote: In un complesso che ha ospitato il Milan Poz, Dazed, vittoliam se viene, non possono giocare...:paper:
Il campo da basket è da
Non ho dubbi che l'organizzazione partenopea sarà straordinaria. Grande Hispa!

Ma la VOLLA merita di essere vista da chi non c'era...The Snake 12 wrote: direi che per il monaciello siamo troppi, e poi sarebbe un deja vu.
Meglio il Cimitero delle Fontanelle, che è aperto soltanto a Maggio e non è un luogo angusto.

non ho detto niente! (cit.)Manu Ginobili wrote: Ma la VOLLA merita di essere vista da chi non c'era...
ho detto qualcosa??? (cit.)

In realtà, inoltre, l'occasione di visitare il Cimitero delle Fontanelle potrebbe essere quasi unica, visto che il resto dell'anno rimane chiuso. Poi, magari, se si riesce, si fa una visita al monaciello....The Snake 12 wrote: non ho detto niente! (cit.)
però il giretto costa 10 euro (quel posto è gestito da un'associazione privata), mentre i luoghi gestiti dal comune sono gratis per il Maggio dei monumenti. Oltretutto si dice che nel Cimitero delle Fontanelle c'è anche il teschio di Guido Rossi![]()

spero che sia gratuito anche l'ingresso a Castel Sant'Elmo. Da là sopra si vede qualcosa di unico al mondo.hispanico82 wrote: In realtà, inoltre, l'occasione di visitare il Cimitero delle Fontanelle potrebbe essere quasi unica, visto che il resto dell'anno rimane chiuso. Poi, magari, se si riesce, si fa una visita al monaciello....

Beh, considerato che sto mezza giornata, voto a favore dell'eliminazione dello sport a favore della cultura!The Snake 12 wrote: spero che sia gratuito anche l'ingresso a Castel Sant'Elmo. Da là sopra si vede qualcosa di unico al mondo.
Da sabato prossimo riaprono anche i giardini di Palazzo Reale a Piazza Plebiscito, poi ci sono i Decumani, le Catacombe di San Gennaro, giusto per restare in città e tralasciare tutta la periferia (scavi di Pompei, Ercolano, e la zona flegrea, tipo il Castello di Baia, etc).
Di roba ce n'è, servirebbero giorni e giorni per vedere tutto. Magari si potrebbe fare filone ai tornei sportivi in favore di un cultural tour![]()