Re: Mlb live games...volume 1

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giorgio wrote: Rene,mi sebra che non vi possiate lamentare di quel baccalà di Framcona.
Quest'anno decisamente no. Nonostante l'inizio della squadra, non mi sembra che abbia fatto errori di rilievo.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Finita! Grande bullpen!
Lowrie forse out per la stagione...
Ci manca un designato con le contropalle(per adesso), i partenti più quotati non è che stiano facendo scintille.
Tutto sommato potevamo avere anche un record peggiore... :fischia:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

rene144 wrote: Quest'anno decisamente no. Nonostante l'inizio della squadra, non mi sembra che abbia fatto errori di rilievo.
Comunque BACCALA' lo è sempre.,visto il mancato utilizzo di un PR per ORTIZ al IX ad OAKLAND o ANHEIM che fosse.Se non gioca in quelle occasioni quando gioca?.Quando servirà sarà sicuramente meno pronto e la sua passione nell'allenarsi inevitabilmente ne risente.Gestione pessima del ROSTER.Ma prima o poi le CAZZATE si pagano.
Last edited by giorgio on 19/04/2009, 5:03, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

giorgio wrote: Comunque BACCALA' lo è sempre.,visto il mancato utilizzo di un PR per ORTIZ al IX ad OAKLAND o ANHEIM che fosse.Se non gioca in quelle occasioni quando gioca?.Quando servirà sarà sicuramente meno pronto e la sua passione nell'allenarsi inevitabilmente ne risente.Gestione pessima del ROSTER.Ma prima o poi le CAZZATE si pagano.
Beh, seriamente, qui mi sembra che stiamo veramente andano a cercare il pelo nel uovo. Tra un po inizieremo a criticare anche le singole chiamate dal dugout (dopo aver conosciuto il risultato?).
Non sono un estimatore di Francona, mai stato, pero` un conto e` criticarlo per delle scelte che non hanno una giustificazione valida ma non mi sembra che fino ad ora, in questa stagione, ne abbia fatte di particolarmenti evidenti, magari anche perche fino ad ora non ci sono state situazioni in cui doveva fare delle scelte immediate, pero per adesso ha veramente influito poco o nulla sul risultato delle partite. E non mi sembra che il mancato inserimento per Ortiz possa essere definito una cazzata o che sia una pessima gestione del roster.

Discorso simile per Girardi, se il tuo partente, oggi, o il bullpen, un paio di giorni fa, ti implode all "improvviso" piu che limitare i danni non si puo fare. le responsabilita del manager in questi casi sono veramente limitate o nulle.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giorgio wrote: Comunque BACCALA' lo è sempre.,visto il mancato utilizzo di un PR per ORTIZ al IX ad OAKLAND o ANHEIM che fosse.Se non gioca in quelle occasioni quando gioca?.Quando servirà sarà sicuramente meno pronto e la sua passione nell'allenarsi inevitabilmente ne risente.Gestione pessima del ROSTER.Ma prima o poi le CAZZATE si pagano.
Sono d'accordo sul fatto che dovesse inserire un pinch runner. Io l'avrei fatto. Detto questo:

1) Non ha inciso sul risultato.
2) Aveva una giustificazione per non farlo: se si fosse finiti agli extra innings, con la panchina corta e senza Ortiz nel lineup, sarebbe stato in una posizione scomoda.

Ripeto, io l'avrei messo, perchè prima avrei provato a non perdere, e poi mi sarei preoccupato degli eventuali extra innings. Ma oltre al fatto che nulla sarebbe cambiato, è comunque una chiamata che ha una giustificazione. Si può essere favorevoli o contrari, come ha detto Gio, ma almeno c'è dietro una filosofia, un'idea concreta (giusta o sbagliata poi è relativo).

A me non sono queste cose che fanno arrabbiare. Le accetto, fanno parte del suo lavoro ed è giusto che prenda lui queste decisioni. Le cose che fanno arrabbiare sono altre e negli anni ce ne sono state tante, ed in quei casi l'unica possibile giustificazione è "saprà qualcosa che non sappiamo". Ecco, quando fa quelle chiamate (o magari rimane lì a guardare mentre succedono i peggiori disastri), davvero viene voglia di dirgliene quattro.

Ma almeno a titolo personale, finchè si tratta di decisioni tutto sommato marginali e giustificabili, io le accetto tranquillamente (anche senza assecondarle necessariamente). Finora, e concordo con Gio, io credo che l'impatto di Francona nelle partite dei Red Sox, in termini di "in-game management" sia stato davvero prossimo allo zero, in positivo o in negativo. Non ha dovuto prendere decisioni particolari e non si è inventato errori o magate, quindi bene così tutto sommato.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Certo non sono paragonabili la scelta di Francona e L'ASSASINIO del BASEBALL perpetuato da girardi e banda di coaches che il XVI  IV  MMIIIIIIIII.Se fossero UOMINI si sarebbero AUTOLICENZIATI. .Scommetto con chiunque che a brevissimo joe e la banda di incapaci saranno inevitabilmente FAIERATI dai FATTI.
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

giorgio wrote: Certo non sono paragonabili la scelta di Francona e L'ASSASINIO del BASEBALL perpetuato da girardi e banda di coaches che il XVI  IV   MMIIIIIIIII.Se fossero UOMINI si sarebbero AUTOLICENZIATI. .Scommetto con chiunque che a brevissimo joe e la banda di incapaci saranno inevitabilmente FAIERATI dai FATTI.
Autolicenziarsi per aver perso una partita, un blowout ma cambia poco, mi pare un po tanto esagerato. I Giappone cosa dovrbbero fare? Seppuku? Il Baseball non e` stato assasinato ieri sera, blowuot del genere succedono fanno part del gioco.  D'altra parte, come gia detto, se il tuo partente, e rimpiazzo, implode improvvisamente cosa poi fare? Lo avrebbe dovuto tirare fuori alla prima valida concessa? Doveva tirarlo fuori dopo il primo HR? Lo ha fatto, ma piu di tanto a quel punto non c'era molto altro. E` una partita persa, brucia molto di piu a chi, non molti sta volta, ha pagato fino a 2500 per avere un posto in prima fila, ma per il resto, e` andata domani e` un altro giorno, altra partita, altro partente....... Questa rimarra negli annali, ma restera solo la` Webba se la ricorderera per un pezzo, ma alla fine aver vinto 22-4 o 1-0 e` (piu o meno) la stessa cosa solo una W in piu. I conti, e licenziamenti, si faranno a fine stagione.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

HA FATTO ENTRARE UN PUNTO CON QUATTRO BALL O BALLS?.SU SIZEMORE DOVEVA MANDARE RIVERA.NON ESISTE FAR ENTRARE UN PUNTO CON QUATTRO BALL:    V A  C A V A T O  S U B I T I S S I M A M E N T E.Cosa ti serve avere il CLOSER sotto di NOVE PUNTI.In QUEL MOMENTO LA PARTITA LA PUOI ANCORA SALVARE.QUANDO UN LANCIATORE FA ENTRARE UM N PUNTO CON QUATTRO BALL  D E V E  A N D A R E  F U O R I ESSENDO POI UN RILIEVO.VUOL DIRE CHE NON C'E'.L'HA ROVINATO PER TUTTA LA VITA BASEBALLISTICAMENTE PARLANDO.    HA ROVINATO LA GIOIA DI GUARDARE LA PARTITA A MILIONI DI PERSONE:  GLI YANKEES INAUGURANO IL NUOVO BALL PARK PERDENDO D I E C I a D U E.      OLD YANKEE STADIUM    First game played  April 18,1923 (Yankees 4 Red Sox 1).  Ballpark (capacity,surface)  Yankee Stadium ( 57.478  grass).Sulla videocassetta registrata durante la cena con amici ci sto registrando sopra il "grande fratello".Non perdono a girardi di avermi annoiato,nonostante ancora sperassi PERCHE' GLI YANKEES SONO MAGICI.
Last edited by giorgio on 19/04/2009, 9:46, edited 1 time in total.
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Anche io credo che Rivera dovesse entrare nel secondo inning per affrontare Sizemore.  :forza:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Giorgio, ti suggerisco di non scrivere stampatello --> equivale ad urlare.

Stasera però grande occasione per gli Yankees...Pavano vs Burnett. Ma Pavano stasera inizierà la sua campagna per il Cy Young, vero Webba?
Most improved forumist 2009
Image
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Sberl wrote: Ma Pavano stasera inizierà la sua campagna per il Cy Young, vero Webba?
La campagna è già partita a KC dove ha dominato con ben 8K...mezzo Cy è giù in tasca sua  :forza: :forza:

Stasera sarà comunque interessante veder che combina Pavano a NY...molto interessante, ma secondo me non arriva al terzo...speriamo bene.
Last edited by webba2000 on 19/04/2009, 13:53, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

giorgio wrote: SU SIZEMORE DOVEVA MANDARE RIVERA.
Salvezza lunga per Mariano!
Sulla videocassetta registrata durante la cena con amici ci sto registrando sopra il "grande fratello".
:notworthy:
(ma come fai? Non è lunedi?)
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

E benvenuti a New York per Mets-Brewers!
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

MarcoRVD wrote: E benvenuti a New York per Mets-Brewers!
Ok sono anche io su quella. Che matchup di merda però.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Pablets wrote: Ok sono anche io su quella. Che matchup di merda però.
Sono sicuro che oggi Suppan tornera' quello delle NLCS 2006 :disgusto:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Locked