Re: Mlb live games...volume 1

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Pablets wrote: Ho perso più kili stasera che in una settimana in palestra...
Però è ufficiale, Pab viene al meeting!
Most improved forumist 2009
Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sberl wrote: Però è ufficiale, Pab viene al meeting!
:forza:
pelato wrote: Per me non proprio ma mi sono divertito, anche perchè si è vinto!!!  :gogogo:
Ora mi guardo i Red Sox...
Mi immagino pelato nel cinema, pop corn in mano, e sul megaschermo MLB.tv.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Post by pelato »

Pablets wrote: Mi immagino pelato nel cinema, pop corn in mano, e sul megaschermo MLB.tv.
Dimentichi i piedi sulla poltrona davanti e il rutto libero alla salvezza di K-Rod!!!!  :forza:

Grande Pab che vieni al meeting!!!!!  :01:

Intanto a Boston è sceso in campo il vero Eaton... quanti bei ricordi!  :lol2:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Fede_
Senior
Senior
MLB Team: washington nationals

Post by Fede_ »

ho appena visto il risultato degli yankees ........... che cavolo è successo nel 2 inning ???????????  :gazza: :gazza: :gazza:
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Fede_ wrote: ho appena visto il risultato degli yankees ........... che cavolo è successo nel 2 inning ???????????  :gazza: :gazza: :gazza:
CMW :truzzo:

Secondo me han scambiato Wang e Igawa, si son confusi...tanto "sti asiatici son tutti uguali".
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

Fede_ wrote: ho appena visto il risultato degli yankees ........... che cavolo è successo nel 2 inning ???????????  :gazza: :gazza: :gazza:
Gli indians battevano senza che ci fosse nessuno in campo... e fino a quando l'arbitro non se ne è accorto hanno fatto 14 punti... :lmao:

Seriamente... Wang in palla totale...
[align=left]Image
pelato
Pro
Pro

Post by pelato »

W Heidi Watney!!!!  :forza: :forza:
Ma l'avete vista?
[align=left]Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

pelato wrote: Intanto a Boston è sceso in campo il vero Eaton... quanti bei ricordi!  :lol2:
Un eroe però. Cioè, faceva cagare e guadagnava quanto un pitcher forte. E' la speranza per tutti i pitcher medio-scarsi, l'icona degli Stults qualsiasi, che vedendolo dicono "sì, cazzo, posso farcela anche io allora a guadagnare un sacco di palanche".

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Ma come fa Adam Eaton a lanciare in MLB ancora adesso? Dico, ok, hanno sbagliato il contrattone. Ma adesso è sul monte a Fenway. Com'è possibile? Allucinante, questo faticherebbe in A1!
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

rene144 wrote: Ma come fa Adam Eaton a lanciare in MLB ancora adesso? Dico, ok, hanno sbagliato il contrattone. Ma adesso è sul monte a Fenway. Com'è possibile? Allucinante, questo faticherebbe in A1!
Tra l'altro dietro Guthrie la rotazione degli Orioles è oscena. Boh, spero per loro che Tillman - Matusz - Arrieta siano pronti presto :carezza:

rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pablets wrote: Tra l'altro dietro Guthrie la rotazione degli Orioles è oscena. Boh, spero per loro che Tillman - Matusz - Arrieta siano pronti presto :carezza:
Beh, speriamo che arrivino tardi. Ieri anche Guthrie è stato disastroso. Domani c'è Uehara per loro contro Lester e quindi Hendrickson vs. Masterson lunedi. La partita di Uehara li vede favoriti tutto sommato col Lester attuale.

Intanto Beckett si sta mettendo nei guai da solo. In grossi guai, 6-4.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Ah! Beh! La BB intezionale a Varitek la dovevo ancora vedere...Secondo me l'hanno fatto per deconcentrare Green, che infatti è andato K in malomodo.
Comunque, statistiche a parte, Varitek mi sembra meno ingessato in battuta...
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Ah! Beh! La BB intezionale a Varitek la dovevo ancora vedere...Secondo me l'hanno fatto per deconcentrare Green, che infatti è andato K in malomodo.
Comunque, statistiche a parte, Varitek mi sembra meno ingessato in battuta...
Normale... in carriera ha statistiche migliori nella prima parte della stagione (maggio è il suo mese preferito, in particolare). Speriamo che regga... anche se comunque è deludente nel rendimento alla fine.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Se non ci fosse stato Ortiz sulle basi forse Youkilis sarebbe arrivato in terza su quel mezzo errore di Pie... e sarebbe stato cycle per lui. Davvero caldissimo ugualmente.

A proposito di cycle, l'hanno battuto Hudson, Kubel e Kinsler in questi giorni... non ricordo di tanti cycle battuti in un lasso di tempo così ravvicinato come questi 3.
giorgio
Rookie
Rookie

Post by giorgio »

Mi sembra di capire che è ancora girardi alla demolizione degli YANKEES.If girardi did not fired himself,owner must do it.Sto preparando la lettera per Steibenner.Rene,mi sembra che non vi possiate lamentare di quel baccalà di Framcona.
Last edited by giorgio on 19/04/2009, 4:32, edited 1 time in total.
Locked