siccome ha 19 anni deve cambiare qualcosa? io non auguro "i peggiori infortuni" a nessuno, solo qualche pestone quando si sbeffeggiano gli avversari.Peyton_Manning18 wrote: A 19 anni Balotelli è già il giocatore a cui vengono augurati i peggiori infortuni... Pazzesco...![]()
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)
- Cammellaio Patto
- Senior

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

Anche Ibra le fa ste cose :lol2: con 2 così in squadra ci si diverteCammellaio Patto wrote: siccome ha 19 anni deve cambiare qualcosa? io non auguro "i peggiori infortuni" a nessuno, solo qualche pestone quando si sbeffeggiano gli avversari.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

Ranieri sapeva in partenza che così avrebbe regalato il centrocampo agli avversari. e così è stato.MagnusPinus wrote: Come detto manchiamo di qualità.. perchè siamo una squadra prettamente fisica. Al momento siamo atleticamente giù, e non abbiamo armi.. soprattutto se non fai giocare Sebastian![]()
ha perso il controllo.....è meglio che si faccia da parte per il bene di tutti.
- Cammellaio Patto
- Senior

infatti ad ibrahimovic auguro qualcosa di più che un paio di pestoni, visto che sta giocando contro la sua exsquadra (che ha lasciato come sappiamo).MagnusPinus wrote: Anche Ibra le fa ste cose :lol2: con 2 così in squadra ci si diverte![]()
[img width=213 height=150]http://www.offoffoff.com/film/2003/imag ... opera1.jpg[/img]
- MagnusPinus
- Pro

In sto finale di stagione, se si continua con questa crisetta potrebbe anche rischiare. La squadra è giù fisicamente e moralmente. Rischia il tracolloDROGBA86 wrote: Ranieri sapeva in partenza che così avrebbe regalato il centrocampo agli avversari. e così è stato.
ha perso il controllo.....è meglio che si faccia da parte per il bene di tutti.
edit. pariiiiiiiiiiii.. out of nowhere :lol2: Ora barricate per piasì!!
Last edited by MagnusPinus on 18/04/2009, 22:21, edited 1 time in total.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
DROGBA86
- Pro

Pareggio che almeno salva la faccia.
sotto con la lazio mercoledi.
sotto con la lazio mercoledi.
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Farina è sempre più ridicolo, in carriera ha espulso giocatori per molto meno e con Balotelli che lo manda a quel paese in maniera evidentissima per ben due volte lo ammonisce solo! :roll:
La partita la si poteva anche vincere se Marchionni sapesse controllare la palla ma la si poteva anche perdere dopo essere rimasti in 10 ed in svantaggio!
La partita la si poteva anche vincere se Marchionni sapesse controllare la palla ma la si poteva anche perdere dopo essere rimasti in 10 ed in svantaggio!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
BruceSmith
- Pro

il quesito è serio, non discuto.mr.kerouac wrote: che stupidaggini scusa? per me è una roba seria, perchè ritengo che oramai ci si becca del razzista di tutto anche inutilmente, e volevo sapere se quello era il caso
ma non è questo il momento e il luogo per discuterne.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
ok... bypassate la domanda alloraBruceSmith wrote: il quesito è serio, non discuto.
ma non è questo il momento e il luogo per discuterne.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Partita non bella, ma era prevedibile. Juve meglio nel primo tempo, ma ha finalizzato poco, un pò meglio l'Inter nel secondo. Abbiamo sprecato troppo, un pò come all'andata l'anno scorso, e risultato che nel complesso può essere giusto. Tiago ha cercato l'espulsione troppo platealmente, visto il poco o niente che aveva fatto in partita è da 2 in pagella. Grygera 2 gol buoni (quello fatto e quello di Balotelli evitato, anche se, avesse sfruttato bene quell'occasione nel primo tempo, comunque non facilissima, staremmo parlando di un'altra partita. Marchionni bravo a crearsi le occasioni ma poi devi anche tirare, un Giovinco in campo un pò prima sarebbe stato assai indicato. Buffon e JC decisivi, ma era prevedibile.
Tuttavia in 'sta partita non ho visto suoi gesti particolarmente censurabili, a differenza di tante altre volte.
Forse non sei razzista, ma quell'insulto lo è. Perchè non tagliamo la testa al toro e gli dai dello "stronzo che deve morire tra atroci tormenti", tipo? Lo insulti uguale, ma non è possibile accusarti di insulti razzisti, no?!mr.kerouac wrote: vorrei un chiarimento di natura tecnica per piacere. dunque, se io ascolto e adoro hendrix, marvin gaye, gran parte della motown, se amo spike lee e denzel washington, se venero jordan, se stimo all'infinito seedorf... e dico a balotelli negro di ***** sono razzista?
perchè non riesco bene ancora a delimitare il concetto di razzismo nel caso di utilizzo di quella frase che secondo me non è un insulto verso il genere, ma verso lo specifico. però aspetto delucidazioni
Tuttavia in 'sta partita non ho visto suoi gesti particolarmente censurabili, a differenza di tante altre volte.

-
DROGBA86
- Pro

Dimenticavo....dalle prime due della classe (noi almeno per stasera secondi da soli) non si può ottenere uno spettacolo così mediocre. Il calcio italiano sta attraversando un periodo di noia mortale. Urge un cambio di mentalità immediato. :gazza:
Meno male che esistono i playoff NBA.

Meno male che esistono i playoff NBA.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Alla fine siamo riusciti a strappare un pareggio ormai insperato anche se devo dire che alla fine il risultato è giusto..noi siamo in un momento veramente imbarazzante, inoltre la qualità della nostra squadra (lo so che sto bestemmiando) questa sera era davvero infima...e vedendo anche come ha gocato l'Inter contro di noi, considerando che si affrontavano le prime due squadre del campionato italiano, si capisce del perchè le nostre squadre in Europa facciano così poca strada..
Per quanto riguarda il futuro della Juve, se si vuole essere competitivi almeno per il campionato, sarà meglio acquistare gente di qualità perchè di merde come Poulsen non ne possiamo veramente più..
Chiudo con un pensiero su Balotelli..giocatori odiosi ne ho visti ma sinceramente uno così faccio fatica a ricordarlo, questo a neanche 20 anni è già peggio del miglior Sebastiano Rossi o Materazzi...se fa fallo ha da dire, se subisce fallo ha da dire, fa il buffone col pallone manco fosse Pele...peccato Tiago non ci sia andato giù più duro...e per quanto riguarda il quesito di Kerouac, sono d'accordo con te, Balotelli lo si insulta per come si pone in campo, e visto che è nero tra gli insulti si fa leva pure sul colore della pelle, ma non è certo quella la causa scatenante dell'odio nei suoi confronti da parte di tutte le tifoserie d'Italia, quindi parlare diu razzismo mi sembra tanto voler dare degli alibi al giocatore..
Per quanto riguarda il futuro della Juve, se si vuole essere competitivi almeno per il campionato, sarà meglio acquistare gente di qualità perchè di merde come Poulsen non ne possiamo veramente più..
Chiudo con un pensiero su Balotelli..giocatori odiosi ne ho visti ma sinceramente uno così faccio fatica a ricordarlo, questo a neanche 20 anni è già peggio del miglior Sebastiano Rossi o Materazzi...se fa fallo ha da dire, se subisce fallo ha da dire, fa il buffone col pallone manco fosse Pele...peccato Tiago non ci sia andato giù più duro...e per quanto riguarda il quesito di Kerouac, sono d'accordo con te, Balotelli lo si insulta per come si pone in campo, e visto che è nero tra gli insulti si fa leva pure sul colore della pelle, ma non è certo quella la causa scatenante dell'odio nei suoi confronti da parte di tutte le tifoserie d'Italia, quindi parlare diu razzismo mi sembra tanto voler dare degli alibi al giocatore..
- Pozz4ever
- Pro

io ero allo stadio, sarò io che sono troppo esigente, severo o solo rassegnato. ma ho trovato veramente squallido esultare al goal di grygera come se avessimo vinto la champions league. cazzo, siamo a meno 10, abbiamo dato un'altra prova insulsa, senza gioco e soprattutto dopo il goal di balotelli la squadra mi è parsa rassegnata e completamente allo sbando. non c'è proprio un cazzo da festeggiare. questa squadra è da rifondare, poche palle.

-
polpaol
- Senior

mr.kerouac wrote: vorrei un chiarimento di natura tecnica per piacere. dunque, se io ascolto e adoro hendrix, marvin gaye, gran parte della motown, se amo spike lee e denzel washington, se venero jordan, se stimo all'infinito seedorf... e dico a balotelli negro di ***** sono razzista?
perchè non riesco bene ancora a delimitare il concetto di razzismo nel caso di utilizzo di quella frase che secondo me non è un insulto verso il genere, ma verso lo specifico. però aspetto delucidazioni

....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Le prime dichiarazioni sono tutte un "va bene, grande reazione, ottimo punto, abbiamo salvato la faccia".
La normalizzazione dilaga.
Vedere la panchina che esulta come al gol del 2-2 di Seedorf nell'anno del 5 Maggio, è triste. E almeno loro lì lottavano per lo scudetto.
Gioco 0, qualità 0.
La mia Juve non è questa.
La normalizzazione dilaga.
Vedere la panchina che esulta come al gol del 2-2 di Seedorf nell'anno del 5 Maggio, è triste. E almeno loro lì lottavano per lo scudetto.
Gioco 0, qualità 0.
La mia Juve non è questa.
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi