ChargerFan wrote:
cit. "tu mi dici quello che devo fare e io lo faccio." :D
Quindi se non ho capito male, se ci sono altre trade che modificano l'ordine di chessò secondo o terzo giro stiamo al passo, giusto?
Certo - se sono scelte a cui ancora dobbiamo arrivare si può fare tranquillamente.
edit: mi sa che vik è allo stadio; qualcuno che eventualmente se la sentirebbe di sostituirlo per evitare lo skip? :ochoseis:
per la scelta c'è tempo fino alle 21:26
Last edited by Whatarush on 18/04/2009, 20:09, edited 1 time in total.
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking. "The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
sonofuoridaltunnel wrote:
per evitare al vikingo di perdere la sua scelta, ed esponendomi alla sua atroce vendetta nel caso abbia sparato una solenne caxxata, visto che allo stato è irrepreribile...
scelgo io!
minnesota vikings, scelta 22, giro 1 EBEN BRITTON, OT - Arizona.
il vikingo l'aveva scelto nel "suo" mock... dovresti essere salvo.
lele_warriors wrote:
mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
sonofuoridaltunnel wrote:
per evitare al vikingo di perdere la sua scelta, ed esponendomi alla sua atroce vendetta nel caso abbia sparato una solenne caxxata, visto che allo stato è irrepreribile...
scelgo io!
minnesota vikings, scelta 22, giro 1 EBEN BRITTON, OT - Arizona.
E' stata veramente una scelta difficile per me..vi assicuro che il nome di Pettigrew mi ha sempre ronzato in testa ma ho deciso per un pick forse meno ''spettacolare'' ma decisamente piu' oculato.
La difesa e' in piena riforma e,per ovvie ragioni ,la partenza di G.Jackson ha lasciato un bel buco nella prima linea della nostra 4-3:di conseguenza ho pensato di dare ancora fiducia al giovane Jamaal Anderson come DE e di pescare questo ragazzone da affiancare a Babineaux.
Gli attacchi fanno vendere i biglietti ma...[cit]
Enjoy!!
No dai raga, siamo seri. Malcolm Jenkins fuori dalle prime 20? anzi dalle prime 22? No dai...
vabbé che probabilmente giocherà Safety e non CB, ma qui siamo sui livelli di Antrel Rolle... :gazza:
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...