Può darsi, però una delle due prime scelte l'avreste usata per un tackle e in teoria alla #21 non c'è un tackle migliore di Peters.Leviathan wrote: comunque mi sembra sovrappagato Peters...ben 3 scelte per un T bah
Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!

-
klaus6000
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
Non sottovalutare la posizione di tackle di sinistra.è quello che protegge McNabb dal lato cieco e se McNabb è sotto pressione come qualsiasi QB fa fatica anche se ha grandi ricevitori.Leviathan wrote: abbiamo un cap libero immenso rispetto a tante altre franchigie quindi in teoria si può ancora fare Boldin...dico in teoria perchè in pratica le scelte iniziano a mancare
comunque mi sembra sovrappagato Peters...ben 3 scelte per un T bah
Credo anch'io che per Boldin sia difficile almeno che i Cardinals non prendano in considerazione selte del 2010,ma dubito.
PS:la scelta del 2010 è probabilmente al 5 giro quindi niente di clamoroso.
Last edited by klaus6000 on 17/04/2009, 22:25, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Allora..rispondo un po in modo variegatò alle vostre discussioni.. :lol2:
Stare a criticare Boldin non sta ne in cielo ne in terra, ripeto, si può discutere sul prezzo, si può discutere sul fatto che abbiamo altre priorità, ma Anquan Boldin è signor WR, e come ha scritto il tifoso dei Cards, si parla solo di Fitz, ma non dimentichiamo ciò che Boldin ha fatto quest'anno con sole 12 gare, e gli scorsi anni. Su Edwards, che comunque a me piace, il paragone non s'inizia nemmeno ed il perchè è davanti gli occhi di tutti dai. Per me Boldin può (o meglio poteva) far fare il definitivo salto di qualità a questa squadra. Purtroppo non arriverà..e dico purtroppo, non perchè non mi piaccia Jason Peters oppure non lo ritengo un acquisto DEGNO, anzi, sono felicissimo che stia arrivando a Philadelphia un Tackles DOMINANTE in tutti i sensi come Peters che non ci farà rimpiangere Tra, ma anzi, potrebbe essere un upgrade rispetto al Tra Thomas degli ultimi 2 annetti, e questo, sinceramente, dopo l'addio di Thomas, era insperato.
Però questo appunto, toglie tutte le speranze su Boldin, perchè abbiamo comunque del cap, imo Boldin potremmo anche firmarlo , il problema è che dovremmo dar via l'altra prima, e questo non succederà, anche se mai dire mai, ma credo sia molto difficile. Il prezzo è alto? Beh non credo, una delle ultime del primo giro, più un 4° giro e un giro basso del 2010, mi sembra un prezzo tutto sommato decente per un giocatore come Jason Peters. Qua stiamo parlando di uno forte, forte forte ma forte, come dice bene Alvin, abbiamo fatto un gran colpo, questa mossa è come entità di pari livello all'acquisto di Hutchinson da parte dei Viks qualche anno fa e forse in un ruolo ancor più importante dato che il LT è praticamente quello che ha come compito primario di salvar la vita al QB, imo sono contentissimo che a salvare il nostro Donovan per i prossimi anni ci sarà Jason Peters
Si trova a Phila per le visite mediche e per il contratto, voglio nero su bianco prima di parlare...però dai, ci siamo quasi.
Stare a criticare Boldin non sta ne in cielo ne in terra, ripeto, si può discutere sul prezzo, si può discutere sul fatto che abbiamo altre priorità, ma Anquan Boldin è signor WR, e come ha scritto il tifoso dei Cards, si parla solo di Fitz, ma non dimentichiamo ciò che Boldin ha fatto quest'anno con sole 12 gare, e gli scorsi anni. Su Edwards, che comunque a me piace, il paragone non s'inizia nemmeno ed il perchè è davanti gli occhi di tutti dai. Per me Boldin può (o meglio poteva) far fare il definitivo salto di qualità a questa squadra. Purtroppo non arriverà..e dico purtroppo, non perchè non mi piaccia Jason Peters oppure non lo ritengo un acquisto DEGNO, anzi, sono felicissimo che stia arrivando a Philadelphia un Tackles DOMINANTE in tutti i sensi come Peters che non ci farà rimpiangere Tra, ma anzi, potrebbe essere un upgrade rispetto al Tra Thomas degli ultimi 2 annetti, e questo, sinceramente, dopo l'addio di Thomas, era insperato.
Però questo appunto, toglie tutte le speranze su Boldin, perchè abbiamo comunque del cap, imo Boldin potremmo anche firmarlo , il problema è che dovremmo dar via l'altra prima, e questo non succederà, anche se mai dire mai, ma credo sia molto difficile. Il prezzo è alto? Beh non credo, una delle ultime del primo giro, più un 4° giro e un giro basso del 2010, mi sembra un prezzo tutto sommato decente per un giocatore come Jason Peters. Qua stiamo parlando di uno forte, forte forte ma forte, come dice bene Alvin, abbiamo fatto un gran colpo, questa mossa è come entità di pari livello all'acquisto di Hutchinson da parte dei Viks qualche anno fa e forse in un ruolo ancor più importante dato che il LT è praticamente quello che ha come compito primario di salvar la vita al QB, imo sono contentissimo che a salvare il nostro Donovan per i prossimi anni ci sarà Jason Peters
Si trova a Phila per le visite mediche e per il contratto, voglio nero su bianco prima di parlare...però dai, ci siamo quasi.
- The Answer Palermitano
- Pro

Piccola curiosità: Jason Peters giocava nel college ad Arkansas insieme ad.....Shawn Andrews. Ma non erano compagni di OL, bensì leggo che Jason Peters faceva il Tight End

- putrido
- Rookie

Anche in NFL ha iniziato come TE e da lì sono iniziati i guai con i Bills.Appena spostato a LT fa una grande stagione ed è pronto a batter cassa, ma giustamente i Bills vorrebbero attendere una conferma: questo porta alle lotte fra squadra e giocatore.The Answer Palermitano wrote: Piccola curiosità: Jason Peters giocava nel college ad Arkansas insieme ad.....Shawn Andrews. Ma non erano compagni di OL, bensì leggo che Jason Peters faceva il Tight End![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in parole povere Peters gioca LT da 2 anni (o 3, boh..) e questo è l'unico punto interrogativo!
-
klaus6000
OK cerchiamo di essere felici per l'acquisto di Peters!The Answer Palermitano wrote: Allora..rispondo un po in modo variegatò alle vostre discussioni.. :lol2:
Io non ho mai detto che Boldin è scarso dai,solo che ci sono bisogni maggiori e che il prezzo(giustamente dal punto di vista dei Cards)era alto.A Phila siamo sempre concentrati sui WR come fossero l'unico problema.Per come la vedo io ora che la linea sembra a posto dobbiamo assolutamente prendere un RB forte e magari anche 2.In pratica abbiamo Westbrook e basta e anche lui non è più un bambino e di infortuni purtroppo ne ha avuti molti.Booker non credo(almeno spero)che resti,Eckel non so.I ricevitori non saranno fenomeni(ma io sono convinto che DeSean lo sarà nonostante i dubbi di molti),ma adeguati di sicuro.
Comunque non è finito il mercato,anche se credo che ora la scelta 21 difficilmente la daremo via.Speriamo che Moreno sia ancora lì a quel punto(o che magari si possa fare un saltino in su attorno alla 14-15).
ciao e nonostante le differenze di opinione non dimenticare che siamo dalla stessa parte della barricata
PS:“Jason Peters is the best left tackle in football,” coach Andy Reid said in a statement.
Beh parole importanti,speriamo che sia vero!
Last edited by klaus6000 on 18/04/2009, 9:22, edited 1 time in total.
- The Answer Palermitano
- Pro

Il problema dei WR è che pensi che siamo apposto, perchè ne abbiamo tanti, purtroppo però di questi tanti, i 2 tra virgolette forti, e cioè Curtis e Jackson hanno entrambe caratteristiche da ricevitori in campo aperto e praticamente inutili come ricevitori di possesso, ricevitori da botte nel mezzo noi abbiamo solo Baskett ed Avant che non sono sta 2 gicatori al quale puoi dare in mano le sorti di una squadra, mentre ad un Boldin si, questa squadra con un parco ricevitori con Boldin, Jackson,Curtis,Avant,Baskett avrebbe senza se e senza ma il miglior pacchetto della NFL, completo e che può farti male ovunque, nel mezzo, nel profondo, e con la variabile pazza B-West. Abbiamo preso Peters però e sono contento lo stesso, ci serviva, leggo parole al miele riguardo Peters da settimane, non è il solo Reid ha definirlo "best left tackles in football" ma anche tanti altri opinionisti che dicevano che i soldi che Peters chiedeva, li meritava. Phila glieli ha dati, 60 milioni di dollari per 6 anni con 24 di garantino, ha dato via 3 scelte importanti, bene così, ad oggi abbiamo costruito una linea importante, e credo sinceramente che al 2° giro se non facciamo altre trade, potremmo mettere le mani su un nuovo centro dato che a molti Jackson lascia dei dubbi soprattutto sul gioco di corsa, dato che è più bravo sulla protezione dei passaggi.klaus6000 wrote: OK cerchiamo di essere felici per l'acquisto di Peters!
Io non ho mai detto che Boldin è scarso dai,solo che ci sono bisogni maggiori e che il prezzo(giustamente dal punto di vista dei Cards)era alto.A Phila siamo sempre concentrati sui WR come fossero l'unico problema.Per come la vedo io ora che la linea sembra a posto dobbiamo assolutamente prendere un RB forte e magari anche 2.In pratica abbiamo Westbrook e basta e anche lui non è più un bambino e di infortuni purtroppo ne ha avuti molti.Booker non credo(almeno spero)che resti,Eckel non so.I ricevitori non saranno fenomeni(ma io sono convinto che DeSean lo sarà nonostante i dubbi di molti),ma adeguati di sicuro.
Comunque non è finito il mercato,anche se credo che ora la scelta 21 difficilmente la daremo via.Speriamo che Moreno sia ancora lì a quel punto(o che magari si possa fare un saltino in su attorno alla 14-15).
ciao e nonostante le differenze di opinione non dimenticare che siamo dalla stessa parte della barricata![]()
![]()
PS:“Jason Peters is the best left tackle in football,” coach Andy Reid said in a statement.
Beh parole importanti,speriamo che sia vero!
E stai tranquillo..lo so bene chi sono i nemici e chi gli amici..
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
ma è sicuro che per Peters quella del 2010 sia "solo" una quinta scelta?
-
klaus6000
non so se sia ufficiale ma ho letto così.forse ci sono degli escalators,nel senso che se,ad esempio,Peters fa il Pro Bowl la scelta diventa un 4 giro.Ma qua,come dice coach Peterson,invento io. :lol2:ManuelTheAnswer wrote: ma è sicuro che per Peters quella del 2010 sia "solo" una quinta scelta?
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Bè,dai,se è una quinta (nel topic dei bills ho letto anche sesta forse) và bene così direiklaus6000 wrote: non so se sia ufficiale ma ho letto così.forse ci sono degli escalators,nel senso che se,ad esempio,Peters fa il Pro Bowl la scelta diventa un 4 giro.Ma qua,come dice coach Peterson,invento io. :lol2:
- The Answer Palermitano
- Pro

Occhio che l'arrivo di Peters potrebbe dare una nuova e decisiva sterzata sulle trattative di nuovo contratto riguardante McNabb. L'obiettivo è allungare il contratto di Donovan e quindi spalmare i 10 milioni di quest'anno in signing bonus ed in più anni, questo potrebbe portare Phila ad aver ancora più spazio chissà...

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.
può essere che vogliate tenere molto cap libero e col giochino del LTBE portarvi molto cap l'anno prossimo? magari c'è qualche FA molto interessante l'anno prossimo.The Answer Palermitano wrote: Occhio che l'arrivo di Peters potrebbe dare una nuova e decisiva sterzata sulle trattative di nuovo contratto riguardante McNabb. L'obiettivo è allungare il contratto di Donovan e quindi spalmare i 10 milioni di quest'anno in signing bonus ed in più anni, questo potrebbe portare Phila ad aver ancora più spazio chissà...![]()
![]()
![]()
che stupido :sbadat:

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.
Mah potrebbe anche essere questo, considera che il prossimo anno c'è FA uno molto interessante, e cioè Peppers...e non ci credo neanche se lo vedo che gli Eagles non proverannoPaperone wrote: può essere che vogliate tenere molto cap libero e col giochino del LTBE portarvi molto cap l'anno prossimo? magari c'è qualche FA molto interessante l'anno prossimo.
che stupido :sbadat:
Anche se c'è da considerare che il 2010 potrebbe essere senza cap...
Cambiando discorsi, fonti vicine agli Eagles dicono che Moreno dopo la trade sia balzato al 1° posto nella draft board degli Eagles. La speranza è di trovarlo ancora libero alla 21..sarebbe un gran colpo .
Last edited by The Answer Palermitano on 18/04/2009, 21:57, edited 1 time in total.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
By Friday night, according to a source, Peters had signed a four-year extension worth $53 million in new money. The Eagles acquired him with two years remaining on his Bills contract. In total, Peters will make $60 million over the next six seasons.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- The Answer Palermitano
- Pro

Si lo stavo per postare io, in sotanza però mi sembra di aver capito una cosa, aspetto l'aggiornamento di eaglescap.com per esserne sicuro al 100%, e cioè che il contratto di Peters è stato esteso, ma non modificato, imo vuol dire che per i prossimi 2 anni, Peters verrà pagato pochissimo, stando al vecchio contratto che aveva a Buffalo. Imo questo ci darebbe la possibilità, se Phila vuole sacrificare anche l'altra prima scelta, di poter continuare la ricerca di Anquan Boldin...Paperone wrote: By Friday night, according to a source, Peters had signed a four-year extension worth $53 million in new money. The Eagles acquired him with two years remaining on his Bills contract. In total, Peters will make $60 million over the next six seasons.