Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RapColombo wrote: e c'è un perchè??mi stanno già girando i coglioni, ho speso 23 euro che c'era scritto tutte le partite di PO e ora iniziano a mancarne. Ma Boston Chicago non la trasmette nessuno?? Non ci sono modi LEGALI per vederla?
Allora, aspetta un attimo:

Le partite che non sono visibili sul LP sono quelle delle quali Sky o SI ha acquistato i diritti e che quindi per forza di cose non può trasmettere.
Non so se SI la trasmetterà dato che l'inizio è fissato per le 18.30, non trovo ancora nulla di ufficale riguardo il palinsesto di SI :gazza:

P.s alcune gare che non trovi sul LP e nemmeno in diretta su SI o SKY, nella maggior parte dei casi vanno in differita o in replica il giorno successivo.
Last edited by Sheeeeeed on 18/04/2009, 11:43, edited 1 time in total.
ImageImageImage
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Dove posso vedere l'elenco delle partite visibili su LP?
Perchè pensavo di comprare l'abbonamento oggi pomeriggio, ma vorrei prima assicurarmi di poter vedere pressochè tutte le partite tra LP, SI e Sky.
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

Grazie mille.. aspetto di trovarmela su SI, perchè Boston-Chicago inizia alle 18.30 italiane..12.30 ET!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The Big Ticket wrote: Dove posso vedere l'elenco delle partite visibili su LP?
Perchè pensavo di comprare l'abbonamento oggi pomeriggio, ma vorrei prima assicurarmi di poter vedere pressochè tutte le partite tra LP, SI e Sky.
L'elenco odierno è questo:

DET@CLE
DAL@SAS
HOU@POR

Domani invece:

MIA@ATL
NOH@DEN
ImageImageImage
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Sheeeeeed wrote: L'elenco odierno è questo:

DET@CLE
DAL@SAS
HOU@POR

Domani invece:

MIA@ATL
NOH@DEN
Grazie. :figo:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RapColombo wrote: Grazie mille.. aspetto di trovarmela su SI, perchè Boston-Chicago inizia alle 18.30 italiane..12.30 ET!

Mi sa che aspetterai invano :D, SI non ha i diritti per le gare trasmesse infrasettimanalmente di giorno. Solo la domenica :gazza:
ImageImageImage
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

Sheeeeeed wrote: Mi sa che aspetterai invano :D, SI non ha i diritti per le gare trasmesse infrasettimanalmente di giorno. Solo la domenica :gazza:
allora diventerò verde e mi trasformerò in Germano Mosconi. Ma scusa una cosa, Boston - Chicago, come mai non è dentro al LP? ci sarà un motivo!
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RapColombo wrote: allora diventerò verde e mi trasformerò in Germano Mosconi. Ma scusa una cosa, Boston - Chicago, come mai non è dentro al LP? ci sarà un motivo!
Sinceramente non lo so, ma ti faccio un esempio: Ultima giornata di RS, Detroit-Miami non era visibile sul LP e nemmeno live su SKY e SI. In diretta andava Philly-Cleveland (SI), che non doveva eseere visibile sul LP, invece c'era. Hanno invertito le gare! :roll:
Last edited by Sheeeeeed on 18/04/2009, 12:09, edited 1 time in total.
ImageImageImage
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by deleterio »

oggi come oggi sono stràfelice di nn aver fatto sto maledetto LP. e ringrazio sheeeeed che mi ha fatto risparmiare i dindi  :forza:

purtroppo io puntavo molto su sto coso nn avendo sky e nn ricevendo piu sportitalia sul digitale da gennaio causa cambio frequenza (maledettiiiiiii!!!!!!!!) ma sinceramenti tutti sti paletti sulla trasmissione delle partite, tra diritti, lag e errori madornali sono inconcepibili calcolando la portata del servizio che offrono....personalmente mi sa che ogni tanto mi farò un daily pass proprio x degustare, nella speranza di ottenere un buon servizio, ma x ora mi dovrò tornare a arrangiare con gli streaming piratati versione francobollo che si trovano qua e là,  x la felicità dei miei occhi che diventeranno strabici a fissare un riquadrino che oltre che piccolo avrà pure i pixelloni :D
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

deleterio wrote: oggi come oggi sono stràfelice di nn aver fatto sto maledetto LP. e ringrazio sheeeeed che mi ha fatto risparmiare i dindi  :forza:

purtroppo io puntavo molto su sto coso nn avendo sky e nn ricevendo piu sportitalia sul digitale da gennaio causa cambio frequenza (maledettiiiiiii!!!!!!!!) ma sinceramenti tutti sti paletti sulla trasmissione delle partite, tra diritti, lag e errori madornali sono inconcepibili calcolando la portata del servizio che offrono....personalmente mi sa che ogni tanto mi farò un daily pass proprio x degustare, nella speranza di ottenere un buon servizio, ma x ora mi dovrò tornare a arrangiare con gli streaming piratati versione francobollo che si trovano qua e là,  x la felicità dei miei occhi che diventeranno strabici a fissare un riquadrino che oltre che piccolo avrà pure i pixelloni :D
macché minuscoli, per i PO vedrai che si trovano degli stream belli grossi, dai retta  :gazza:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
RapColombo
Newbie
Newbie

Post by RapColombo »

Sto servizio è penoso!!! Non si riesce ad accedere..lentissimo!!!bohhh
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

RapColombo wrote: Sto servizio è penoso!!! Non si riesce ad accedere..lentissimo!!!bohhh
E' un disastro stasera...
ImageImageImage
United States BITW
Rookie
Rookie

Post by United States BITW »

a me prima è uscito questo:
Server Error in '/' Application.
--------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's configuration tag to point to a custom error page URL.

e oppure mi dice general error e mi si leva il log in
TheChosenOne
Rookie
Rookie

Post by TheChosenOne »

Oggi male male. Nella Regular Season non mi ha dato alcun tipo di problema, ma stasera proprio...  :disgusto:

EDIT: il problema è solo con la versione HD. Provando a vederla 'Standard' fila tutto liscio come sempre. :D
Last edited by TheChosenOne on 18/04/2009, 22:00, edited 1 time in total.
Non sono tifoso di una squadra,anche se è vero che mi piacerebbe vedere i Cavs vincere,ogni tanto.I giocatori,loro sì,mi fanno impazzire.Adoro la NBA perché ci sono i giocatori.Mi innamoro ogni sera di chi sto vedendo.Il resto è paesaggio...
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Basta, ci rinuncio. Passo a metodi alternativi stasera :fischia:
ImageImageImage
Post Reply