Premetto, spero che Milito e anche Motta restino a Genoa anche il prossimo anno perchè vorrebbe dire che i grifoni saranno in Champions ( ho da sempre un simpatia x loro ).acnumber7 wrote: Quali sono i motivi che vi spingono al rifiuto di Milito?
Detto questo anche io spero di cuore che Milito non venga all'Inter ( e anche Motta ) ma per ragioni opposte alle vostre!
Quest'anno ho avuto modo si seguire spesso il Genoa, squadra che gioca il miglior calcio d'Italia quest'anno e mi convinco sempre di più che questi giocatori per caratteristiche farebbero fare un salto di qualità a qualsiasi squadra italiana Juve, Milan e Inter compresi..
OT Milan, personalmente un Milito davanti a Kakà e Pato secondo me sarebbe davvero un trio straordinario! mentre x Motta stendiamo un velo pietoso.. abbiamo iniziato a seguirlo nel lontano 2002 quando ancora era un giocatore emergente a Barcellona ( ricordo ancora i ripetuti articoli della Gazzetta e le parole di Braida ) poi si spacca e tu pensi bene, ora è un giocatore forte da rigenerare e che non costa nulla, il classico acq. da Milan di questi ultimi anni, ma in via Turati pensarono bene di prendere Emerson al posto di Motta, che era nelle stesse condizioni con la differenza che il primo è dell'82 e il secondo del 76 con relativo ingaggio importante!!
Bene ma non benissimo eh.. ( l'unica scusante che può avere questa operazione è che Emerson, che ha lo stesso procuratore di Pato, fosse in qualche modo compreso nell'operazione del ragazzino brasilero.. altrimenti :sbadat:)