Tra l'altro veramente un bel pitching duel con Anderson...
Sono d'accordo sui discorsi fatti su Ellsbury e su Big Papi.
Soprattutto il primo mi preoccupa parecchio.



Anderson è fortissimoJackson9 wrote: Renè hai guardato anche Anderson vero ?
Sta facendo miglioramenti strepitosi ,fosse stata qualsiasi altra partita avrebbe preso anche la prima W




E c'era pure chi era contento dell'infortunio a Lugo, ecco qua, fortuna che Julio forse potrà rientrare già settimana prossima.bambinazo wrote: Red Sox shortstop Jed Lowrie will visit a specialist in Arizona in the coming days to determine the best course of action for his return from a slight left wrist fracture, which could be season-ending surgery, Lowrie said Friday.
The visit to Dr. Donald Sheridan will reveal the best of three options, Lowrie said. Either he will continue to press ahead and play with cortisone shots, or he'll have one of two surgeries. The first surgery would re-attach the fractured bone, and the second would remove it. Removing the bone, Lowrie said, would cost him the season.




Mi sono venuti in mente due giocatori che hanno avuto un infortunio analogo al polso. David Ortiz e Wily Mo Pena. Il primo era una superstar, il secondo un giocatore promettente in crescita. Dopo l'operazione il primo è crollato verticalmente prima in potenza e poi nel resto, mentre il secondo ha faticato a battere ed è stato rilasciato dai Nationals (e per essere rilasciato dai Nationals devi essere senza più speranze...).Gio wrote: Se si opera e rimuove l'osso fratturato completamente salta tutta la stagione.
Se si opera per saldare la frattura, potrebbe ritornate per la fine della stagione nella migliore della ipotesi.

rene144 wrote: Mi sono venuti in mente due giocatori che hanno avuto un infortunio analogo al polso. David Ortiz e Wily Mo Pena. Il primo era una superstar, il secondo un giocatore promettente in crescita. Dopo l'operazione il primo è crollato verticalmente prima in potenza e poi nel resto, mentre il secondo ha faticato a battere ed è stato rilasciato dai Nationals (e per essere rilasciato dai Nationals devi essere senza più speranze...).
Insomma, gli infortuni al polso spesso distruggono la carriera dei giocatori. Mi auguro che non sia così per Lowrie, o che il suo infortunio sia lievemente diverso, perchè altrimenti sono cavoli per lui anche a lungo termine (per quanto lui non sia comunque uno slugger, e quindi sia avvantaggiato rispetto agli altri due).

Certo che puoi essere cinico e pessimista. Detto questo, per entrambi il calo è coinciso alla perfezione con l'infortunio, ed entrambi sono andati bene dopo il 2004.Gio wrote:
Premeso che lo dico con tutto il rispetto possibile e quant'altro, ma a questo posso essere un filino cattivo/pessimista/disilluso ecc ecc, e domandarmi quanto possa aver influito, oltre al ovvio infortunio anche una possibile eliminazione imporvvisa di particolari "integratori" nell allenamento di questi due giocatori in particolare?

Si, sono andato a controllare per Willy Mo - non seguo i Nationals per niente ...... In effetti quello che dici e` assolutamente molto probabile, praticamente sicuro, e` che in questo clima orami e` talmente facile pensare male, saltare a cunclusioni in maniera, perlomeno afrettata che e` piu facile buttare li ipotesi o sentenze, che andare a controllare un attimo e fare un minimo di ricerca ......rene144 wrote: Certo che puoi essere cinico e pessimista. Detto questo, per entrambi il calo è coinciso alla perfezione con l'infortunio, ed entrambi sono andati bene dopo il 2004.
In poche parole, se prendevano qualcosa, non vedo perchè avrebbero dovuto smettere di prenderlo, visto che erano al riparo da eventuali positività. Ed il fatto che il calo sia arrivato coi rispettivi infortuni mi fa pensare che il polso sia la ragione autentica per entrambi, senza per questo sostenere che NON si siano mai dopati (ma neanche il contrario).
