Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Faccia salvata... pazienza" (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - Topic per cantanti, dighe e lavatrici

Post by predu17 »

thom yorke wrote: la benzina è finita in fretta perchè la carta d'identità parla chiaro. E' nel suo interesse capire che dosare le forze è solo un modo per preservarlo lucido e potenzialmente decisivo quando la palla scotta. L'anno scorso ha fatto un gran campionato, ma non avevamo il doppio impegno settimanale. Secondo me Del Piero ha ancora cartucce da sparare, e con un ridimensionamento del suo minutaggio non potrebbe che trarne giovamento.
Una gestione alla Capello non sarebbe male.. Ma son del parere che ci sia sotto qualcosa, una sorta di "ricatto" in quanto Alex è rimasto in serie B. è una mia teoria eh! Però mi sa tanto che la società sia obbligata a schierarlo per almeno 35/40 partite l'anno, anche perchè tra i tanti obbiettivi di Alex c'è il mondiale 2010, che può guadagnare solo giocando con continuità.
Image ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

predu17 wrote: Una gestione alla Capello non sarebbe male.. Ma son del parere che ci sia sotto qualcosa, una sorta di "ricatto" in quanto Alex è rimasto in serie B. è una mia teoria eh! Però mi sa tanto che la società sia obbligata a schierarlo per almeno 35/40 partite l'anno, anche perchè tra i tanti obbiettivi di Alex c'è il mondiale 2010, che può guadagnare solo giocando con continuità.
non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe una grandissima delusione. Non credo rispecchi la situazione, il problema è la sudditanza psicologica di chi è chiamato a gestire Del Piero, ovvero Ranieri, che non è Don Fabio.
Lippi furbescamente ha eliminato il problema chiudendo le porte della nazionale al capitano. Del Piero non andrà ai mondiali, ne son convinto.
Last edited by thom yorke on 18/04/2009, 15:53, edited 1 time in total.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

thom yorke wrote: non ci voglio nemmeno pensare, sarebbe una grandissima delusione. Non credo rispecchi la situazione, il problema è la sudditanza psicologica di chi è chiamato a gestire Del Piero, ovvero Ranieri, che non è Don Fabio.
Lippi furbescamente ha eliminato il problema chiudendo le porte della nazionale al capitano. Del Piero non andrà ai mondiali, ne son convinto.
Intendevo un "ricatto" benevolo, visto che Del Piero comunque lo scorso anno è stato il nostro capocannoniere, trascinando la squadra,giocando 41 (!) partite e mettendo a segno 24 reti. Un ricatto che ha fatto comunque il bene della Juve. Quest'anno speravo ripetesse una stagione simile, anche dal punto di vista realizzativo, ma fisicamente è scoppiato sul piu bello, quando la stagione entrava nel vivo. La sensazione è che Ranieri decida 10/11 della formazione, e probabilmente sarà cosi anche il prossimo anno..
Capitolo mondiali, il Del Piero di inizio stagione tra le 5 punte per il Sudafrica ci poteva stare  :D
Image ImageImageImage
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

predu17 wrote: Intendevo un "ricatto" benevolo, visto che Del Piero comunque lo scorso anno è stato il nostro capocannoniere, trascinando la squadra,giocando 41 (!) partite e mettendo a segno 24 reti. Un ricatto che ha fatto comunque il bene della Juve. Quest'anno speravo ripetesse una stagione simile, anche dal punto di vista realizzativo, ma fisicamente è scoppiato sul piu bello, quando la stagione entrava nel vivo. La sensazione è che Ranieri decida 10/11 della formazione, e probabilmente sarà cosi anche il prossimo anno..
Capitolo mondiali, il Del Piero di inizio stagione tra le 5 punte per il Sudafrica ci poteva stare  :D
una specie di ricatto morale, ho capito cosa intendi.
ShOwmeHOw2play wrote:
Piccolo incipit, ieri sera ho visto uno speciale di SKY su Cassano.. che dire, ha due piedi favolosi, è sicuramente uno che dice quello che pensa, ma non sempre pensa a quello che dice, ma non è un giocatore che vorrei nella mia società (non ho detto squadra apposta)
http://www.youtube.com/watch?v=p-z8zEcIaDo
una opportunità gliela darei.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

La gestione "alla Capello" ha già allungato la carriera al Capitano. Adesso Ranieri dovrebbe fare lo stesso, ma il buon Alex dovrebbe anche smetterla d'incazzarsi come una iena per ogni panchina/sostituzione.

Ma tanto lo diciamo da sempre..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Cazzo... si può dire?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vorrei un chiarimento di natura tecnica per piacere. dunque, se io ascolto e adoro hendrix, marvin gaye, gran parte della motown, se amo spike lee e denzel washington, se venero jordan, se stimo all'infinito seedorf... e dico a balotelli negro di ***** sono razzista?
perchè non riesco bene ancora a delimitare il concetto di razzismo nel caso di utilizzo di quella frase che secondo me non è un insulto verso il genere, ma verso lo specifico. però aspetto delucidazioni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

mr.kerouac wrote: vorrei un chiarimento di natura tecnica per piacere. dunque, se io ascolto e adoro hendrix, marvin gaye, gran parte della motown, se amo spike lee e denzel washington, se venero jordan, se stimo all'infinito seedorf... e dico a balotelli negro di ***** sono razzista?
perchè non riesco bene ancora a delimitare il concetto di razzismo nel caso di utilizzo di quella frase che secondo me non è un insulto verso il genere, ma verso lo specifico. però aspetto delucidazioni
Lascia perdere ste stupidaggini.. è una testolina... tra l'altro ha appena fatto incavolare Tiago che si è fatto sbattere fuori. Comunque buon segno per il futuro un pò di fuoco del portoghese. :lol2:
Stasera la squadra ci ha provato quasi eroicamente. La sensazione è proprio che sia mancata qualità.. E Giovinco ci stava :fischia:
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

mr.kerouac wrote: vorrei un chiarimento di natura tecnica per piacere. dunque, se io ascolto e adoro hendrix, marvin gaye, gran parte della motown, se amo spike lee e denzel washington, se venero jordan, se stimo all'infinito seedorf... e dico a balotelli negro di ***** sono razzista?
Discorso complicato, ma è la stessa domanda che mi faccio ogni tanto, quando sento parlare di xenofobia, clima razzista e quant'altro.
Most improved forumist 2009
Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

MagnusPinus wrote: Lascia perdere ste stupidaggini..
che stupidaggini scusa? per me è una roba seria, perchè ritengo che oramai ci si becca del razzista di tutto anche inutilmente, e volevo sapere se quello era il caso
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

peccato che nonostante l'espulsione tiago non sia riuscito a far uscire in barella balotelli.
finalmente una cosa buona da parte di tiago.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Squadra alla frutta....vedendo gli 11 in campo da rifondare.  :disgusto:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Cammellaio Patto wrote: peccato che nonostante l'espulsione tiago non sia riuscito a far uscire in barella balotelli.
A 19 anni Balotelli è già il giocatore a cui vengono augurati i peggiori infortuni... Pazzesco...  :shocking:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

Cammellaio Patto wrote: peccato che nonostante l'espulsione tiago non sia riuscito a far uscire in barella balotelli.
si infatti... tanto sai che ti sbatte fuori, almeno spaccagli qualcosa

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

DROGBA86 wrote: Squadra alla frutta....vedendo gli 11 in campo da rifondare.  :disgusto:
Come detto manchiamo di qualità.. perchè siamo una squadra prettamente fisica. Al momento siamo atleticamente giù, e non abbiamo armi.. soprattutto se non fai giocare Sebastian :disgusto:
Locked