Re: Virtus Bologna - meglio soli che mal accompagnati

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
Eclipse612
Rookie
Rookie

Re: VIRTUS BOLOGNA, SABATINI IDOLO, WELCOME TO THE MARAGLIO DAY !

Post by Eclipse612 »

Yup ci ho pensato dopo. Però magari è utile anche detto qua, non è che si trovi molto sul palasegest su internet. Non trovo una mappa dei posti.
Last edited by Eclipse612 on 18/04/2009, 15:25, edited 1 time in total.
Image

Image

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

tobos84 wrote: però questa è tutta pubblicità ragazzi
guardate in quanti avete scritto dopo sta sua scenata...rimango dell'idea che il sabba sia un pagliaccio ma ciò non toglie che sia un personaggio che sa far parlare di se...ovvio che lo fa in modo sbagliato e quest'ultimo comportamento è fuori da ogni logica umana.

penso che anche il doc,jas e pap siano su questa corrente di pensiero

CONCORDO IN PIENO !

Matt visto dall'interno , ovvero a basket city , radio giornali tv sono letteralmente impazziti sulla questione sabatini-fip, per non parlare i forum ! non ne hai idea !!! da virtussino che ha assistito al palazzo l'ennesimo sgarro ( dida lasciamelo dire e per capire il concetto  :D )  , le parole di sabatini dopo la gara a caldo sono state mitiche !

Per tutti gli altri luca10 poz , ragazzi potete avercela quanto volete con lui , ma la cosa bella che ci mette sempre la faccia e così si fa solo ancora della grande pubblicità ! E in + difende anche i propri tifosi !! Mitico !

Per esempio sulla questione " Montegranaro- Effe " secondo me se capitava alla Virtus di sicuro si riusciva a fare in modo di non giocarla!!! provvedimenti su provvedimenti

Invece Sacrati ( con problemi di pagamenti di impianti sportivi di allenamento compreso il paladozza ) ha pensato + ai problemi suoi societari, che a difendere una tifoseria che era arrabbiata a bestia per quel INSULSO provvedimento !  

Io poi sulla effe ho un mio pensiero personale , che tutto questo accanimento su di loro sia un modo ( oscuro ) di farli retrocedere perchè non pagano stipendi e strutture, e non vogliono che una così bella piazza fallisca  ?
Last edited by iL_jAsOne on 18/04/2009, 15:22, edited 1 time in total.
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Ho risposto in privato a Eclipse, ma se qualcuno dovesse aver bisogno chieda pure!  :thumbup:
X-MAN
Rookie
Rookie

Post by X-MAN »

se è tutto vero, OVVIAMENTE ha sbagliato ed esagerato (quella del caterpiller è super!!!), e rimango convinto che l'arbitraggio di giovedì sia stato meno verde di altre volte, l'abbiamo persa noi con loro al 50%.......sicuro lui è uomo di markeTTing e gli piace far parlare (anche male ma che se ne parli......). sicuro è che dal 2003 il rapporto lega\fip - virtus, NON è dei migliori....tradotto, siena è un nemico sportivo come altri in altri periodi storici, però abbiamo di sicuro dei NON amici nel palazzo dei bottoni (dichiarazioni fuori luogo di Meneghin.....).....sinceramente non so cosa ci sia nel profondo, staremo a vedere....
Last edited by X-MAN on 18/04/2009, 16:36, edited 1 time in total.
80's  Sidney Moncrief - Michael Jordan - James Worthy - Buck Williams - Robert Parish + Dennis Rodman - X-Man - Mark Jackson - Bernard King

90's  Tim Hardaway - Mitch Richmond - Anthony Mason - Charles Oakley - Hakeem Olojuwan + Latrell Sprewell - PJ Brown - Dennis Rodman - Mookie Blaylock
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Jas, tobos....pubblicità? Sicuramente! Peccato sia solamente NEGATIVA!

Piazzate del genere, ma anche quelle sua solite, di benefici non ne portano alla V ed anzi sicuramente hanno dei risvolti negativi sia diretti (sanzioni disciplinari e multe in senso stretto) che indiretti (danno d'immagine e tutto ciò che ne consegue).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Oliver PIG Miller
Rookie
Rookie
NBA Team: Orlando Magic

Post by Oliver PIG Miller »

Mi accodo a chi pensa che la vicenda è di una tristezza unica,non vedo cosa ci sia di grande,se non la grande figura di cacchina che ormai periodicamente sottopone ad una grande e gloriosa società come la Virtus, e mi fa piacere che qualche tifoso virtussino lo riconosca.
Queste dichiarazioni mi sanno tanto da versione sbiadita e triste di Mourinho...
A parte la difesa,l'attacco,le palle perse,i rimbalzi... abbiamo giocato bene...

"Io ho paura solo di due cose: di Dio e della morte. Tutto il resto sono cazzate. La prossima volta passala a me"
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Luca10 wrote: [glow=red,2,300]Jas, tobos....pubblicità? Sicuramente! Peccato sia solamente NEGATIVA![/glow]

Piazzate del genere, ma anche quelle sua solite, di benefici non ne portano alla V ed anzi sicuramente hanno dei risvolti negativi sia diretti (sanzioni disciplinari e multe in senso stretto) che indiretti (danno d'immagine e tutto ciò che ne consegue).
queste dichiarazioni fanno vendere i giornali...e i giornali tenderanno a dare sempre più spazio a un buffone del genere, anche nei monenti di tranquillità(questa è pubblicità)...chiaro lui si prende dell'idiota da tutti(giustamente) ma gira e rigira la squadra acquista visibilità

diciamo che sabatini è lo zamparini del calcio!
dichiarazioni al limite della decenza anzi il più delle volte sopra le righe...ogni domenica ha sempre qualcosa da ridire contro il mondo intero ma il palermo come società ha acquisito molto valore.
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

tobos84 wrote: però questa è tutta pubblicità ragazzi
guardate in quanti avete scritto dopo sta sua scenata...rimango dell'idea che il sabba sia un pagliaccio ma ciò non toglie che sia un personaggio che sa far parlare di se...ovvio che lo fa in modo sbagliato e quest'ultimo comportamento è fuori da ogni logica umana.

penso che anche il doc,jas e pap siano su questa corrente di pensiero
Concordo  :applauso:
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Luca10 wrote: Jas, tobos....pubblicità? Sicuramente! Peccato sia solamente NEGATIVA!

penso purtroppo che Luca ha ragione ,noi al palazzo diamo fastidio!
Image
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

per concludere sulla pubblicità che potrebbe essere negativa verso chi conta pongo un quesito ?è giusto dare a noi 2 giornate di squalifica del campo mentre quei maragli della f lanciando una monetina che colpisce un giocatore alla testa,solo un ammenda  :disgusto:
a me pare una cagata assurda
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

che non ci si debba comportare così siamo d'accordo, ma quanti presidenti si comportano così? quanti si espongono in prima persona? pochi.

per farvi capire, a Bologna Sacrati dovrebbe stare facendo una pubblicità contro la Lega (o almeno sono le voci che ho sentito io), quella con la palla da basket tagliata da un coltello. quanto gli è costata quella pubblicità?
e soprattutto, quanto se ne parla? poco

Sabba fa queste piazzate, i giornali ci scrivono, lui il giorno dopo si scusa (perdo la pazienza) poi fa una analisi ragionata (gli arbitri possono sbagliare, nuove tecnologie, Siena è più forte, dobbiamo mangiarne dei panini) e intanto parla e si parla della Virtus.

alla fine se la squalifica verrà commutata in multa sarà quello il costo della pubblicità, che sarà di gran lunga inferiore a quanto ha pagato Sacrati, ma molto più duratura. gli hanno pure fatto il gruppo su Facebook :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

"con gli amici di Ferrara ci sono stima e simpatia. Mascellani era con noi in prima fila. Sono contento di quello che ha fatto il suo club e sono felice che la serie A abbia riacquistato un personaggio importante come Crovetti. Cercheremo di battere Ferrara, anche perché, così, potrei prendere in giro Giorgio Valli, che il lunedì sera gioca con noi all’Arcoveggio. Lo affronto e lo sfido se non mi squalificano anche dall’Arcoveggio, ovviamente"
Sabba :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Ma non potete parlare di torti arbitrali proprio voi, che quando vincevate tutto eravate inavvicinabili, via!! E' assurdo.

Le squadre che vincono sono tutelate. Lo siete stati voi, l'Olimpia, la Benetton, la VRoma e adesso noi. Pur non togliendo il fatto che se avessero dato quel fallo avreste vinto la partita, posso capire se viene uno di Montegranaro o Ferrara o Canicattì a lamentarsi dei torti arbitrali, ma le grandi proprio no!
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Paperone wrote: "con gli amici di Ferrara ci sono stima e simpatia. Mascellani era con noi in prima fila. Sono contento di quello che ha fatto il suo club e sono felice che la serie A abbia riacquistato un personaggio importante come Crovetti. Cercheremo di battere Ferrara, anche perché, così, potrei prendere in giro Giorgio Valli, che il lunedì sera gioca con noi all’Arcoveggio. Lo affronto e lo sfido se non mi squalificano anche dall’Arcoveggio, ovviamente"
Sabba :notworthy:
Ecco, questa è piaciuta anche a me  :lol2:
e mi pare un modo decisamente più adeguato di fare il personaggio.
Locked