Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

acnumber7 wrote: Quali sono i motivi che vi spingono al rifiuto di Milito?
Premetto, spero che Milito e anche Motta restino a Genoa anche il prossimo anno perchè vorrebbe dire che i grifoni saranno in Champions ( ho da sempre un simpatia x loro ).
Detto questo anche io spero di cuore che Milito non venga all'Inter ( e anche Motta ) ma per ragioni opposte alle vostre!
Quest'anno ho avuto modo si seguire spesso il Genoa, squadra che gioca il miglior calcio d'Italia quest'anno e mi convinco sempre di più che questi giocatori per caratteristiche farebbero fare un salto di qualità a qualsiasi squadra italiana Juve, Milan e Inter compresi..

OT Milan,  personalmente un Milito davanti a Kakà e Pato secondo me sarebbe davvero un trio straordinario! mentre x Motta stendiamo un velo pietoso.. abbiamo iniziato a seguirlo nel lontano 2002 quando ancora era un giocatore emergente a Barcellona ( ricordo ancora i ripetuti articoli della Gazzetta e le parole di Braida ) poi si spacca e tu pensi bene, ora è un giocatore forte da rigenerare e che non costa nulla, il classico acq. da Milan di questi ultimi anni, ma in via Turati pensarono bene di prendere Emerson al posto di Motta, che era nelle stesse condizioni con la differenza che il primo è dell'82 e il secondo del 76 con relativo ingaggio importante!!
Bene ma non benissimo eh.. ( l'unica scusante che può avere questa operazione è che Emerson, che ha lo stesso procuratore di Pato, fosse in qualche modo compreso nell'operazione del ragazzino brasilero.. altrimenti  :sbadat:)
ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Mi unisco alla schiera degli eretici che metterebbero Zanetti in panca.  :forza:

Ovvio,non per il rendimento,visto che la sua parte la fa sempre,ma se si vuole aumentare la qualità a centrocampo è uno di quelli da sacrificare:per me l'unico intoccabile è Cambiasso,per tutto il lavoro che fa,poi Vieira e Stankovic li lascerei andare,così magari qualcosina si recupera e già solo nel caso del francese si risparmia un bel pò d'ingaggio.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Torres comincia a ''nicchiare'' , ecco uno per cui farei davvero le follie.
Se Moratti deve spendere quest'estate , lo faccia per lui , e per Thiago Motta , il giocatore IDEALE per il centrocampo dell'Inter.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
vittoliam

Post by vittoliam »

Fantaman wrote: Premetto, spero che Milito e anche Motta restino a Genoa anche il prossimo anno perchè vorrebbe dire che i grifoni saranno in Champions ( ho da sempre un simpatia x loro ).
Detto questo anche io spero di cuore che Milito non venga all'Inter ( e anche Motta ) ma per ragioni opposte alle vostre!
Quest'anno ho avuto modo si seguire spesso il Genoa, squadra che gioca il miglior calcio d'Italia quest'anno e mi convinco sempre di più che questi giocatori per caratteristiche farebbero fare un salto di qualità a qualsiasi squadra italiana Juve, Milan e Inter compresi..

OT Milan,  personalmente un Milito davanti a Kakà e Pato secondo me sarebbe davvero un trio straordinario!
Infatti a voi Milito farebbe fare un salto di qualità molto maggiore che qui all' Inter.
Kakà e Pato garantiscono velocità,tantissima qualità, talento, inventiva, giocate decisive. Milito la deve mettere dentro e stop.
Quello che voglio dire è che a noi mancano i Kakà e i Pato, più che i Milito.

@Poz: un attaccante ( Acquafresca a parte) lo dobbiamo prendere per l'anno prossimo, è tassativo, e arriverà certamente.
Non puoi presentarti in Champions con un parco attaccanti Ibra-Mario-Waterfresh-Napoli.

Il mio più grande desiderio è Aguero, sarebbe il massimo, difatti sto sperando di cuore che l'Atletico manchi l'obiettivo Champions :D
E' difficilissimo, perchè non credo affatto che Moratti spenda tale cifra.
Però con i soldi che spenderesti per Milito ci compri davvero Tevez, che non sarebbe per niente male.
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Post by jay jay okocha »

Da quel che vedo, e ho visto in passato, la più grande differenza fra l'Inter e le migliori europee passa nella qualità della manovra, quindi il centrocampo a grandi linee, e il reparto attaccanti.

Sui centrocampisti pesano gli infortuni, la presenza di gente in là con gli anni e pochi piedi veramente buoni. Probabilmente con un acquisto di alto livello e uno di minor caratura, ma sempre buono, si colmerebbe questa lacuna. Certamente serve un regista vero, forse anche più di un trequartista.

Sull'attaco, ad oggi questa è la mia visione delle cose:

-Ibra è l'unico top player, punto. Al di là delle prestazioni europee, fatico a pensare che le migliori del continente non lo prenderebbero al volo, troppo particolare come caratteristiche, può affiancare molti tipi diversi di attaccante..

-Balotelli potenzialmente fortissimo, ma classe '90, poca esperienza, limiti tattici e altro non lo rendono affidabile e allo stesso livello dei migliori attaccanti in circolazione, per il momento..

-Adriano, un mese fa dato in ripresa, oggi caso di cronaca. Non sarà mai quello di 4 anni fa, c'è da chiedersi se sarà ancora per molto un professionista. Sicuramente ( ed eufemisticamente) non fa la differenza in Champions..

-Cruz e Crespo, li metto insieme perchè hanno storia recente e caratteristiche comuni, presi singolarmente sarebbero buoni come completamento di un reparto offensivo di livello maggiore, ma ormai sono anziani e poco affidabili a certi livelli. Tutti e due nella stessa squadra, direi di no..

-Obinna??

Arriverà Acquafresca, ok. Giovane interessante, non un crack, in campionato può fare il suo. Occhio però a valutare le prestazioni di un giocatore che viene da una realtà minore, trasportato in tutt'altro contesto.

Io non mi affiderei mai a lui Ibra e Balotelli, troppo poco, a maggior ragione in Champions.
Serve assolutamente un'altra punta, pure due, di livello alto/medio-alto. Scrivere medio-alto può sembrare poco, ma a mio avviso Adriano, e nemmeno Cruz e Crespo, sono punte di livello medio-alto, parlando di standard Champions.

Uno come Aguero è il target dell'Inter, a mio avviso. Non si può puntare a qualcosa di meno. Oltretutto serve maggiore qualità nel reparto avanzato, motivo per cui Milito forse non sarebbe l'ideale.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Un attaccante di livello deve arrivare e arriverà.

Personalmente però visto che si dovrà spendere un tantino,prima di dare all'Atletico 50-60 milioni per Aguero,passerei prima da Liverpool per vedere se si può aprire una trattativa per Torres,cosa che dubito ma non si sà mai...però se devo scegliere tra i due,non ci penso neanche un secondo e vado con lo spagnolo :gazza:
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

A me ispira Van Persie...Almeno avremo un reparto attaccanti iper tamarro :gazza:
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

Small Ticket wrote: Un attaccante di livello deve arrivare e arriverà.

Personalmente però visto che si dovrà spendere un tantino,prima di dare all'Atletico 50-60 milioni per Aguero,passerei prima da Liverpool per vedere se si può aprire una trattativa per Torres,cosa che dubito ma non si sà mai...però se devo scegliere tra i due,non ci penso neanche un secondo e vado con lo spagnolo :gazza:
Torres gioca nel Liverpool, una grandissima squadra protagonista in Champions e nel campionato con più appeal del mondo.
Perchè mai dovrebbe venire all'Inter?
Il discorso sul Kun è un po' diverso, difficilissimo per le cifre, ma può fare quello che fece Torres a suo tempo a Madrid.
E l'Atletico non è il Liverpool.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

vittoliam wrote: Torres gioca nel Liverpool, una grandissima squadra protagonista in Champions e nel campionato con più appeal del mondo.
Il discorso sul Kun è un po' diverso, difficilissimo per le cifre, ma può fare quello che fece Torres a suo tempo a Madrid.
Lo sò che il Liverpool è una squadra importante Vitto  :thumbup: Lui recentemente ha detto che un giorno gli piacerebbe giocare in serie A,nel Milan o nell'Inter,lo sò non vuol dire un cazzo,però visto che come pare spenderemo parecchio una telefonata a Liverpool non costa nulla :forza: Ho scritto prima che la cosa mi sembra improbabile,però sarebbe fantastico averlo in squadra :gogogo:
vittoliam

Post by vittoliam »

Intanto sale la tensione per stasera, vi vedo moscetti!!

A me del +10 non interessa nulla, è pur sempre Juve-Inter che diamine!
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Santon in panca, con Zanetti terzino destro e Chivu a sinistra.
Muntari, Stankovic e Figo davanti a Cambiasso.
Ibra e Mario davanti.
Mah... :penso:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Filmato introduttivo raccapricciante di SKY.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

The Big Ticket wrote: Santon in panca, con Zanetti terzino destro e Chivu a sinistra.
Muntari, Stankovic e Figo davanti a Cambiasso.
Ibra e Mario davanti.
Mah... :penso:
Ha il sapore di "non posso tenere in panchina Zanetti ma a centrocampo gli preferisco altro"...
vittoliam wrote: Torres gioca nel Liverpool, una grandissima squadra protagonista in Champions e nel campionato con più appeal del mondo.
Perchè il Liverpool era parecchio inguiaiato con i debiti, potrebbe anche essere costretto a venderlo...a meno che mi sia perso qualche cosa..
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

Jamal Crawford wrote: Ha il sapore di "non posso tenere in panchina Zanetti ma a centrocampo gli preferisco altro"...
per me ha il sapore Santon a destra fa tanta fatica,l'unico che può sostituirlo è il capitano...
A centrocampo gli ha preferito Figo, è questa la cosa preoccupante  :D
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Complimenti agli animali che hanno lanciato uova e bottigliette contro il pulman dell'Inter.

Figo è di una lentezza imbarazzante  :sbadat:
Last edited by Small Ticket on 18/04/2009, 21:11, edited 1 time in total.
Locked