Noi siamo a posto così...abbiamo già il meglio... :gazza:vikings11 wrote: Secondo me, e lo penso da tempo, Anderson è il tipo di QB che farebbe le fortune dei Vikings...
Re: OFFSEASON 2009 - la lunga e penosa sosta...
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Arrivata già la smentita (di facciata?) del GM dei Giants:Paperone wrote: ESPN's Sal Paolantonio reports that the Cardinals' asking price for Anquan Boldin is first- and third-round picks.
Sal Pal says the Eagles, Giants, Jets, and Ravens have already shown interest. Noticeably absent from that list are the Dolphins, Titans, Raiders, and Vikings. Philly is positioned well with 12 picks in all and two late in the first round. The Giants are expected to keep pursuing Braylon Edwards
Giants GM Jerry Reese played down his team's interest in Anquan Boldin Thursday.
Regarding the reported asking price of first- and third-round draft picks, Reese said "I don't know if that's the best thing for us to do." Reese pointed to Larry Fitzgerald, Andre Johnson, and Calvin Johnson as receivers that would be worth the price, but he implied that Boldin would not be.
Source: New York Daily News
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
- pgm
- Senior

Ricorda giusto qualcuno appena uscito dalla stessa scuola...che qualcuno chiuda i cancelli di Foxboro, e anche in fretta...vikings11 wrote: Io l'unica cosa che trovo assurda in Mangini è quella che sta praticamente smembrando la vostra squadra...
prima Winslow, poi a litigato con Rogers, ora mettici pure Edwards e Quinn, di già, se decide di defenestrare anche Joe Thomas faccia un fischio che lo prendiamo volentieri...
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Però la trade di Winslow secondo me è stata una buona trade per Cleveland. E ovviamente, il giudizio su quella di Tampa è uguale ed opposto, visto che avevano smantellato tutto per ricostruire, e si sono svenati in soldi e scelte per un giocatore di indubbio talento, ma con mille problemi e caratteriali e come ha detto fan, con un bel punto di domanda sulla durata delle ginocchia.
Sul discorso Anderson ho sentito dire che Mangini si è innamorato dei braccioni forti dopo aver allenato Favre, e per questo preferisce Anderson. Per quel poco che ha fatto vedere Quinn l'anno scorso, io preferisco lui tutta la vita.
Sul discorso Anderson ho sentito dire che Mangini si è innamorato dei braccioni forti dopo aver allenato Favre, e per questo preferisce Anderson. Per quel poco che ha fatto vedere Quinn l'anno scorso, io preferisco lui tutta la vita.

- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Ha voluto Daboll come OC, ex-WR Coach dei Pats. Userà lo stesso sistema usato da Weis, sia ai Pats che a Notre Dame. Con Anderson ci saremmo mossi diversamente e sicuramente non avremmo messo Edwards in vetrina. Io continuo a credere che tutta questa faccenda sia una mossa per proteggere pubblicamente Anderson e quel poco di sex appeal che gli è rimasto per poi scambiarlo al Draft Day.Alvin wrote: Sul discorso Anderson ho sentito dire che Mangini si è innamorato dei braccioni forti dopo aver allenato Favre, e per questo preferisce Anderson. Per quel poco che ha fatto vedere Quinn l'anno scorso, io preferisco lui tutta la vita.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Ma se fosse così, come la sta prendendo il tuo reale futuro titolare? Queste voci a Quinn non fanno piacere di sicuro..TheFan17 wrote: Ha voluto Daboll come OC, ex-WR Coach dei Pats. Userà lo stesso sistema usato da Weis, sia ai Pats che a Notre Dame. Con Anderson ci saremmo mossi diversamente e sicuramente non avremmo messo Edwards in vetrina. Io continuo a credere che tutta questa faccenda sia una mossa per proteggere pubblicamente Anderson e quel poco di sex appeal che gli è rimasto per poi scambiarlo al Draft Day.

-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
scusate leggo solo ora il post di cappa
sei un grande, altrochè grande fratello uomini e donne , sono persone come te che dovrebbero andare in tv e prendere tutta la popolarità del mondo , tu sei un eroe!
scusate l'ot , comunque da tifoso , buona l'off season dei dolphins...
sei un grande, altrochè grande fratello uomini e donne , sono persone come te che dovrebbero andare in tv e prendere tutta la popolarità del mondo , tu sei un eroe!
scusate l'ot , comunque da tifoso , buona l'off season dei dolphins...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- saints68
- Senior

Cappa:
Rock'n'roll
.
Per tutto quello che dai quotidianamento ogni giorno dell'anno.
Non solo in questo tragico momento.
Tu e i tuoi colleghi sparsi per il mondo.
Grazie.
Rock'n'roll
Per tutto quello che dai quotidianamento ogni giorno dell'anno.
Non solo in questo tragico momento.
Tu e i tuoi colleghi sparsi per il mondo.
Grazie.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Gary Russel, promettente RB da Minnesota tagliato qualche giorno fa per motivi di droga (è solo un rumor per adesso), si è accasato a Cincinnati :gazza:
fonte
fonte

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Cioè si è accasato a Cincy perché ha motivi di droga?pandu86 wrote: Gary Russel, promettente RB da Minnesota tagliato qualche giorno fa per motivi di droga (è solo un rumor per adesso), si è accasato a Cincinnati :gazza:
fonte
Ovvero Cincy non l'avrebbe mai preso se non aveva problemi di droga? :gazza:

-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
io spero per lui che il rumor sia infondato...gli Steelers l'hanno tagliato senza specificarne il motivo...c'è qualcosa sotto...comunque adesso è passato al nemico e prenderà un sacco di botte...Cincinnati merda!!!Marco Air Zanelli wrote: Cioè si è accasato a Cincy perché ha motivi di droga?
Ovvero Cincy non l'avrebbe mai preso se non aveva problemi di droga? :gazza:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
The Bills have reportedly agreed to terms with RB Dominic Rhodes on a two-year contract.
Buona mossa vista anche la sospensione di Lynch.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mi dispiace perder Rhodes. Si vede che Polian e Caldwell si fidano molto di Mike Hart.Jeremy wrote: The Bills have reportedly agreed to terms with RB Dominic Rhodes on a two-year contract.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
sono le prime parole giuste che dice da due mesi a oraazazel wrote: Arrivata già la smentita (di facciata?) del GM dei Giants:
Giants GM Jerry Reese played down his team's interest in Anquan Boldin Thursday.
Regarding the reported asking price of first- and third-round draft picks, Reese said "I don't know if that's the best thing for us to do." Reese pointed to Larry Fitzgerald, Andre Johnson, and Calvin Johnson as receivers that would be worth the price, but he implied that Boldin would not be.
Source: New York Daily News