Re: Tutti pazzi per Jeremy e Shady! Da LI dove osano le aquile,guidaci in eterno Jim
-
ferronetti26
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata.
ma forse dato che dietro breaston ha fatto passi da gigante e dato che come hai detto tu per gli eagles ci sono altre priorità dal punto di vista rinnovi vedi wilson dansby(anche se penso l anno prossimo partirà)provano a mettere a posto con le scelte in cambio i punti dove cè da rinforzarsi che sicuramente nn è il reparto ricevitori...sul fatto edwards nn so...ma di veloce avete gia jackson curtis... io boldin che ti prende botte nel mezzo aimè lo vedo benissimo poi sono opinioni nn è che la seguo sempre phila sicuramente tu ne sai di piu
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
Non scherziamo, stavolta sto con TAP (e ferronetti): Boldin è un ricevitore che ti fa fare decisamente il salto di qualità. Arizona non lo può rifirmare perchè probabilmente non può permettersi due contrattoni di quel calibro su due ricevitori, ma dal punto di vista tecnico è un giocatore che ti fa tutta la differenza in un campo da football, perchè un buon velocista lo trovi anche al terzo giro di un draft, un ricevitore di possesso così completo come lo è Boldin (e come lo poteva essere TJ Houshmandzadeh) invece è una merce molto più rara ed è proprio quello che secondo me manca a Philadelphia per fare il salto di qualità.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.
-
klaus6000
Re: Dedicato a Brian, Tra e Jon! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata...!
Mah sarà anche vero ma io non sono convinto.Preferirei Edwards per i motivi che ho detto,comunque se davvero dovesse arrivare mica sarei contrario,solo che il rischio mi sembra elevato e non so se vale la pena di correrlo.In quanto al salto di qualità un giocatore solo è difficile che lo consenta,il football è lo sport di squadra pe eccellenza.Abbiamo già avuto TO che ,scusa, era meglio di Boldin e si è visto come è finita.azazel wrote: Non scherziamo, stavolta sto con TAP (e ferronetti): Boldin è un ricevitore che ti fa fare decisamente il salto di qualità. Arizona non lo può rifirmare perchè probabilmente non può permettersi due contrattoni di quel calibro su due ricevitori, ma dal punto di vista tecnico è un giocatore che ti fa tutta la differenza in un campo da football, perchè un buon velocista lo trovi anche al terzo giro di un draft, un ricevitore di possesso così completo come lo è Boldin (e come lo poteva essere TJ Houshmandzadeh) invece è una merce molto più rara ed è proprio quello che secondo me manca a Philadelphia per fare il salto di qualità.
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Braylon Edwards? nn è neanche degno di allacciare le scarpe a Boldin.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
klaus6000
Beh certo ha solo più di 2000 yards e 19 TD negli ultimi due anni con il probowl nel 2007.Un poveraccio.pandu86 wrote: Braylon Edwards? nn è neanche degno di allacciare le scarpe a Boldin.
é vero che la scorsa non è stata una grande stagione per lui,ma credo che un po' di colpa vada anche ai QB dei Browns che hanno fatto parecchia fatica.
Se a te piace più Boldin va benissimo,ma dire che Edwards è un brocco è ridicolo.
Last edited by klaus6000 on 17/04/2009, 19:38, edited 1 time in total.
-
klaus6000
Foxsports comunica che i Bills hanno ceduto l'OT Peters agli Eagles per la scelta numero 28 più una scelta del secondo giorno(dalla terza in poi,probabile una quarta))più una scelta nei late rounds del 2010.
Ecco che la possibilità di Boldin agli Eagles sfuma per ora(anche se abbiamo la scelta numero 21 da offrire eventualmente,ma poi ci sono buoni RB anche al secondo giro?).A me sembra una buona mossa,un tackle di sinistra lo dovevamo scegliere in ogni caso e dubito che al 28 avremmo potuto fare meglio.
Ecco che la possibilità di Boldin agli Eagles sfuma per ora(anche se abbiamo la scelta numero 21 da offrire eventualmente,ma poi ci sono buoni RB anche al secondo giro?).A me sembra una buona mossa,un tackle di sinistra lo dovevamo scegliere in ogni caso e dubito che al 28 avremmo potuto fare meglio.
Last edited by klaus6000 on 17/04/2009, 19:53, edited 1 time in total.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
quoto il comasco! non scherziamo a schifare così Boldin...se si schifa così un fenomeno davvero ci si merita gente come Pinkston e Mittchell...pandu86 wrote: Braylon Edwards? nn è neanche degno di allacciare le scarpe a Boldin.
-
klaus6000
E chi lo schifa? casomai è lui che schifa Edwards.Pinkston e Mitchell cosa centrano? devono tornare agli Eagles?Leviathan wrote: quoto il comasco! non scherziamo a schifare così Boldin...se si schifa così un fenomeno davvero ci si merita gente come Pinkston e Mittchell...
-
klaus6000
Come vedi Peters l'abbiamo preso,abbi fede...Leviathan wrote: io farei subito il pacco 1a+4a+brown o avant per prendere Boldin e inoltre prenderei il fresco di taglio Russell nel reparto RB, ma ovviamente non prenderemo nessuno di questi, come non prenderemo neppure Peters...però forse forse si riprende Runyan...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
il Pro Bowl premia le statistiche da Fantasy Football...il Fantasy Football nn è il Football vero...vedi Carson Palmer o Willie Parker.klaus6000 wrote: Beh certo ha solo più di 2000 yards e 19 TD negli ultimi due anni con il probowl nel 2007.un poveraccio.
Willie Parker ha macinato un sacco di yards...il fatto è che ha prodotto poco in relazione alle azioni in cui ha portato la palla...poteva avere numeri più importanti.
a Cleveland la palla veniva passata a Braylon Edwards o KWJ e nel 2007, in una squadra senza running game, le occasioni che ha avuto sono state tante...e sono coincise con le ottime statistiche di un QB che nessuno conosceva o aveva avuto modo di studiare...un QB che ha fatto il Pro Bowl anche lui, ma che guardacaso tutti adesso definiscono mediocre...e nonostante le belle statistiche pure Edwards ha continuato coi suoi bei drop...caratteristica che si porta dietro fin dai tempi del college.
poi ci sarebbero i suoi errori nel correre le tracce o il fatto che sia una testa calda.
insomma...una stagione sola da superstar e le altre di mediocrità.
per me un WR è bravo se sa prendere la palla...Boldin ha la colla sulle dita...trattiene la palla anche quando è colpito violentemente...Braylon Edwards è invece uno dei principali motivi del fallimento dei Browns 2008.
Last edited by pandu86 on 17/04/2009, 20:10, edited 1 time in total.

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Mi introduco un secondo nella discussione.. concordo con Pandu e gli altri. Boldin ha tutto, ma proprio tutto quello che chiedi ad un ricevitore. Non droppa le palle, combatte nel mezzo, è un duro, veloce ecc.. Edwards è un buon ricevitore, ma non siamo lontanamente a livello di Boldin. Poi sì, il football è gioco di squadra come dici tu, ma in un contesto come quello di Phila, purtroppo, lui gli farebbe fare un salto di qualità non indifferente perchè andrebbe a colmare un need in una squadra già di per sè fortissima.
E la notizia di Peters mi dispiace, perchè è un gran colpo. Mamma mia, che razza di division che sta venendo fuori..
E la notizia di Peters mi dispiace, perchè è un gran colpo. Mamma mia, che razza di division che sta venendo fuori..

-
klaus6000
è vero che i drop sono un problema per Edwards e che le statistiche non sono tutto,ma insomma se uno fa il probowl è difficile che sia un brocco come tu lo dipingi.pandu86 wrote: il Pro Bowl premia le statistiche da Fantasy Football...il Fantasy Football nn è il Football vero...vedi Carson Palmer o Willie Parker.
Willie Parker ha macinato un sacco di yards...il fatto è che ha prodotto poco in relazione alle azioni in cui ha portato la palla...poteva avere numeri più importanti.
a Cleveland la palla veniva passata a Braylon Edwards o KWJ e nel 2007, in una squadra senza running game, le occasioni che ha avuto sono state tante...e sono coincise con le ottime statistiche di un QB che nessuno conosceva o aveva avuto modo di studiare...un QB che ha fatto il Pro Bowl anche lui, ma che guardacaso tutti adesso definiscono mediocre...e nonostante le belle statistiche pure Edwards ha continuato coi suoi bei drop...caratteristica che si porta dietro fin dai tempi del college.
insomma...una stagione sola da superstar e le altre di mediocrità.
poi ci sarebbero i suoi errori nel correre le tracce o il fatto che sia una testa calda.
per me un WR è bravo se sa prendere la palla...Boldin ha la colla sulle dita...trattiene la palla anche quando è colpito violentemente...Braylon Edwards è invece uno dei principali motivi del fallimento dei Browns 2008.
Credo che i problemi dei Browns vadano oltre Edwards,ma non posso dire di averli seguti molto.Penso che in una squadra come la nostra per le caratteristche che ha Edwards potrebbe eccellere e soprattutto verrebbe via molto meno caro.
In ogni caso io non dico mica che Boldin non è bravo,figuriamoci.La mia idea è ci sono negli eagles buchi più importanti che nella posizione di WR.e visto lo scambio coi Bills così credo che la pensino anche Andy Reid e soci.
- Patamunzo
- Senior

- NFL Team: Buffalo Bills
Pare che Jason Peters stia volando a Philadelphia per firmare un nuovo contratto (In bocca al lupo). Ai Bills la 28, la 121 (4o giro) e una scelta 2010 (condizionata, probabilmente un giro alto). La chiusura della trade pero' dipende dal fatto che peters firmi un nuovo contratto con Phila 
Direi che con questo e' dura che gli Eagles abbiano soldi per Boldin o Edwards...
Direi che con questo e' dura che gli Eagles abbiano soldi per Boldin o Edwards...
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
abbiamo un cap libero immenso rispetto a tante altre franchigie quindi in teoria si può ancora fare Boldin...dico in teoria perchè in pratica le scelte iniziano a mancare
comunque mi sembra sovrappagato Peters...ben 3 scelte per un T bah
Last edited by Leviathan on 17/04/2009, 21:35, edited 1 time in total.
- ManuelTheAnswer
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
ti quoto,quella del 2010 me la sarei tenuta volentieri...Leviathan wrote: abbiamo un cap libero immenso rispetto a tante altre franchigie quindi in teoria si può ancora fare Boldin...dico in teoria perchè in pratica le scelte iniziano a mancare