Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Iron Fist!!!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by Angyair »

cecaro wrote: Secondo me è capitato sostanzialmente in una squadra povera di talento offensivo, dove dopo Gore lui avrebbe dovuto essere il terminale per il passing game, ma senza ricevitori forti finisce quasi sempre per essere raddoppiato. Quando ci sono il talento e le motivazioni (e una buona dose di frustate) poi di solito anche le teste più "estroverse" finiscono per allinearsi (se non si sparano in un piede prima :D).
Se sfruttato come si deve VD è uno che può creare dei mixmatch notevoli sui difensori, ma dovrebbe avere almeno un altro WR di livello accanto.
Però doveva anche essere lui quello che doveva far aumentare il tasso di talento offensivo e poche volte è riuscito a farlo, vuoi per il resto della squadra, vuoi perché a volte sembra di avere la "testa di un WR in un corpo da OL" :D.
Io lo aspetto ancora, perché il talento fisico e tecnico è extra lusso, però ora ho smesso di dargli le attenuanti generiche, ora dev'essere lui a dimostrare quel che può fare, altrimenti rimarrà il miglior TE bloccatore preso alla sesta assoluta....
multiple
Pro
Pro

Re: San Francisco 49ers 2009 - The Singletary Era: Gli Smith non sono mai abbastanza

Post by multiple »

Jeremy wrote: Haralson e Nedney prolungano i loro contratti (link  :fischia:).
Bene, Baas potrebbe essere il prossimo e mi auguro si pensi presto anche a Patrick Willis.
Contratti in scadenza il prosimo anno
The notable players with contracts set to expire after this season are: G David Baas, NT Aubrayo Franklin, CB Walt Harris, WR Isaac Bruce, WR Arnaz Battle, LB Jeff Ulbrich, S Mark Roman, LS Brian Jennings, CB Marcus Hudson, LB Ahmad Brooks and T Barry Sims.
Difficile che si rinnovino Harris, Bruce, Roman e Sims.
Per gli altri spero in Baas e Battle, oltre all'ottimo Jennings, che non dovrebbe essere un problema trattenere.
Hudson e Brooks dovranno essere visti all'opera quest'anno.
Ulbrich e' un po' vecchiotto, quindi non so.
Franklin quanti soldi vorra'?
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

multiple wrote: Contratti in scadenza il prosimo anno
Difficile che si rinnovino Harris, Bruce, Roman e Sims.
Per gli altri spero in Baas e Battle, oltre all'ottimo Jennings, che non dovrebbe essere un problema trattenere.
Hudson e Brooks dovranno essere visti all'opera quest'anno.
Ulbrich e' un po' vecchiotto, quindi non so.
Franklin quanti soldi vorra'?
Franklin, secondo me, dipende da come andrà il draft, se si prende qualcuno che poi lo possa sostituire o no.
Ulbrich al giusto prezzo lo rifirmerei perché è una colonna degli special teams, è un veterano molto ascoltato nello spogliatoio e in casi di emergenza può essere utile. Se decide di ritirarsi però...
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

McCoso parla di draft e altro.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Allora, proviamo a fare qualche ipotesi, anche se la confusione è davvero molta; dando per scontato ( :penso: ) che non faremo trade up e che Curry, Sanchez, Andre Smith e Raji non arriveranno alla #10, Crabtree e Orapko sembrano essere i due giocatori su cui puntano i 49ers al primo giro. Gli "outsider" potrebbero essere Oher, Jenkins, Tyson Jackson e Maclin, che potrebbero arrivare anche in caso di trade down. Sembra escluso un pick su Aaron Maybin o Everette Brown. Vi torna? 

Da sottolineare anche questa cosa riportata da Maiocco:

--For the first time I can remember, the 49ers did not make their head coach available for any pre-draft media session. Mike Singletary, leading up to the first draft as head coach, was nowhere to be seen today. It's pretty clear that this draft is McCloughan's baby.

Sarà un bene o un male?  :penso:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Sinceramente ci sono così tante incognite in questo draft in generale, e in quello dei niners in particolare, che non ci penso nemmeno a perdere la testa a pensare a chi prenderemo... Le possibilità sono molte ma dipendono in massima parte da chi sceglierà prima di noi, e considerato che ci sono molte possibilità di trade....
In parole povere: io odio i mock draft! :D
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Jeremy wrote: Allora, proviamo a fare qualche ipotesi, anche se la confusione è davvero molta; dando per scontato ( :penso: ) che non faremo trade up e che Curry, Sanchez, Andre Smith e Raji non arriveranno alla #10, Crabtree e Orapko sembrano essere i due giocatori su cui puntano i 49ers al primo giro. Gli "outsider" potrebbero essere Oher, Jenkins, Tyson Jackson e Maclin, che potrebbero arrivare anche in caso di trade down. Sembra escluso un pick su Aaron Maybin o Everette Brown. Vi torna? 

--For the first time I can remember, the 49ers did not make their head coach available for any pre-draft media session. Mike Singletary, leading up to the first draft as head coach, was nowhere to be seen today. It's pretty clear that this draft is McCloughan's baby.

Se non ho capito male Crabtree dovrebbe essere andato quando scegliamo noi, piu' facile che  ci sia Maclin.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Angyair wrote: Sinceramente ci sono così tante incognite in questo draft in generale, e in quello dei niners in particolare, che non ci penso nemmeno a perdere la testa a pensare a chi prenderemo... Le possibilità sono molte ma dipendono in massima parte da chi sceglierà prima di noi, e considerato che ci sono molte possibilità di trade....
In parole povere: io odio i mock draft! :D
Mi sa tanto che hai ragione...  :sbadat:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Jeremy wrote:

A meno che il nostro HC non si fosse reso irreperibile solo perchè si stava consigliando al telefono con il suo predecessore....  :sbadat: ...Mc Coso non ci deludere, prima di premere i pulsanti guarda in cielo e cerca ispirazione...(:notworthy:)
Image Image Image
Angyair
Pro
Pro

Post by Angyair »

Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Poche ore al draft ed è assolutamente impossibile fare una previsione sulla nostra prima scelta, ci sono almeno 5-6 giocatori in ballo senza escludere l'ipotesi trade down. Il mio preferito rimane Crabtree ma negli ultimi giorni ho "studiato" abbastanza anche Maclin e dovo dire che non mi dispiacerebbe se alla fine fosse lui il prescelto; tra l'altro con la velocità che ha sarebbe anche un ritornatore coi controc...ehm...fiocchi.

L'attesa di tifosi dei 49ers è anche per le nuove divise che saranno svelate oggi; dovrebbe essere un, gradito, ritorno al passato ma quando gli americani hanno a che fare con qualcosa riguardante l'abbigliamento io sono sempre un po' preoccupato...  :papa:
Last edited by Jeremy on 25/04/2009, 18:44, edited 1 time in total.
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

Prime immagini della nuove divise; da quello che si capisce sembrano ok.

Image
Image
Jeremy
Pro
Pro

Post by Jeremy »

E andiamo!!!  :metal: :metal: :metal:
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

è un pò prematuro per dirlo, ma penso che con Crabtree alla decima assoluta i 49ers abbiano fatto uno dei più grandi steal di sempre, con la collaborazione di Allen "Al" Davis
kings
Senior
Senior
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Oggi è un giorno migliore per il mondo. :piango:
Locked