D'accordo sul NO per milito..ok gli altri acquisti anche se 3 centrocampisti centrali (ok, uno è più avanzato) vorrebbe dire fare cessioni dolorose (stankovic, muntari, arretramento di zanetti)vittoliam wrote: No, no, no e poi NO.
Re: F.C. Internazionale 1908 sempre a testa alta con l'inter nel cuore (cit.)
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
-
BigO
- Senior

Inler e Diego li prenderei di corsa, gli altri non credo, anche se Milito è un grandissimo calciatore.

FEAR THE OWLS!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
concordo in pienoBigO wrote: Inler e Diego li prenderei di corsa, gli altri non credo, anche se Milito è un grandissimo calciatore.
comunque la questione formazione è viziata dal fatto che girano voci su Figo titolare
- Small Ticket
- Senior

Io avevo pensato a un centrocampo:IL Poz wrote: D'accordo sul NO per milito..ok gli altri acquisti anche se 3 centrocampisti centrali (ok, uno è più avanzato) vorrebbe dire fare cessioni dolorose (stankovic, muntari, arretramento di zanetti)
Inler(Zanetti) Cambiasso(Ledesma) Stankovic (Muntari)
Diego (Jimenez)
Sono un eretico se credo nella panchina per zanetti? :D
Pensione per Figo e Viera,terrei Mancini ma caccerei a calci in culo Quaresma
Last edited by Small Ticket on 17/04/2009, 18:17, edited 1 time in total.
- Jamal Crawford
Assolutamente no.Small Ticket wrote:
Sono un eretico se credo nella panchina per zanetti? :D
Tutti o quasi gli vogliamo bene, sulla singola sgroppata è esaltante e ovviamente è un grande esempio per tutti...ma è anche il nostro centrocampista più inutile, quello che non mette mai nessuno davanti al portiere, quello che non si inserisce mai, insomma, quello che, sgroppate a parte, non crea mai pericoli.
Ci serve più qualità lì in mezzo, su questo non ci sono dubbi, e lui lì è quello che porta in tavola di meno a mio avviso.
- Ginobili20
- Senior

Jamallo sono passati gli anni gli allenatori ma lui è sempre li con uno dei rendimienti più alti e maggior numero di presenze. Un motivo ci sara . ?Jamal Crawford wrote: Assolutamente no.
Tutti o quasi gli vogliamo bene, sulla singola sgroppata è esaltante e ovviamente è un grande esempio per tutti...ma è anche il nostro centrocampista più inutile, quello che non mette mai nessuno davanti al portiere, quello che non si inserisce mai, insomma, quello che, sgroppate a parte, non crea mai pericoli.
Ci serve più qualità lì in mezzo, su questo non ci sono dubbi, e lui lì è quello che porta in tavola di meno a mio avviso.
Il capitano si adora punto e basta.
-
acnumber7
Quali sono i motivi che vi spingono al rifiuto di Milito?
- Jamal Crawford
Ma anche io lo adoro, a prescindere dal fatto che, per fare il salto di qualità, lo ritenga più una riserva di lusso da piazzare centrocampista o terzino a seconda delle evenienze.Ginobili20 wrote: Jamallo sono passati gli anni gli allenatori ma lui è sempre li con uno dei rendimienti più alti e maggior numero di presenze. Un motivo ci sara . ?
Il capitano si adora punto e basta.![]()
![]()
Secondo me il mercato deve puntare a un bravo centrale giovane (chessò, Zapata ?), un centrocampista di qualità (molti parlano di Diego, non mi esalta tantissimo ma la tipologia potrebbe essere quella... personalmente dopo aver fatto più d'un pensiero a Lampard la scorsa estate, faccio un po' fatica a riposizionare il mirino) e un attaccante di spessore da avere in rotazione fissa con Zlatan e Mario, con Cruz a fare il 4°, Crespo via perchè se ci sta così male a fare la panca o si accontenta di giocare altrove o se ne fa una ragione e capisce che all'Inter non può pensare di giocare di più di una volta ogni morte di papa.
E naturalmente, la mossa definitiva, la madre delle mosse-scudetto-Champions-supermasterextragoldenleague: Figo-fuori-dai-coglioni.
- Piro
- Rookie

:lol2: :lol2: :lol2:Jamal Crawford wrote: Ma anche io lo adoro, a prescindere dal fatto che, per fare il salto di qualità, lo ritenga più una riserva di lusso da piazzare centrocampista o terzino a seconda delle evenienze.
Secondo me il mercato deve puntare a un bravo centrale giovane (chessò, Zapata ?), un centrocampista di qualità (molti parlano di Diego, non mi esalta tantissimo ma la tipologia potrebbe essere quella... personalmente dopo aver fatto più d'un pensiero a Lampard la scorsa estate, faccio un po' fatica a riposizionare il mirino) e un attaccante di spessore da avere in rotazione fissa con Zlatan e Mario, con Cruz a fare il 4°, Crespo via perchè se ci sta così male a fare la panca o si accontenta di giocare altrove o se ne fa una ragione e capisce che all'Inter non può pensare di giocare di più di una volta ogni morte di papa.
E naturalmente, la mossa definitiva, la madre delle mosse-scudetto-Champions-supermasterextragoldenleague: Figo-fuori-dai-coglioni.
Mossa fondamentale e deve essere la prima cosa da fare a giugno
Pain is Temporary, quitting is forever...

- doc G
- Pro

Secondo me se continuate con il centrocampo a rombo, cosa che mi parrebbe consigliabile, Milito non sarebbe una brutta presa. Tnendo conto che in panchina ci sarebbero Acquafresca e Balotelli in campo servirebbe un giocatore esperto, poi con Ibra che ha il fisico del centravanti puro, ed ogni tanto quando le partite contano tende ad avere il braccino sotto porta (non sempre, ma talvolta si), in più ama svariare, un giocatore veloce, rapido, che segna tanto, che può giocare più largo ma anche stazionare in area mi sembrerebbe un buon complemento.
Certo, se Preziosi chiedesse 30 milioni il mio discorso cadrebbe, ma francamente io ne farei solo una questione di prezzo. Se riuscirete a cavarvela con qualche contropartita tecnica e un conguaglio non esorbitante per me fareste bene a prenderlo.
Certo, se Preziosi chiedesse 30 milioni il mio discorso cadrebbe, ma francamente io ne farei solo una questione di prezzo. Se riuscirete a cavarvela con qualche contropartita tecnica e un conguaglio non esorbitante per me fareste bene a prenderlo.
- Ginobili20
- Senior

Tutto giusto caro doc, anche se il mio personale sogno è david villa del valenciadoc G wrote: Secondo me se continuate con il centrocampo a rombo, cosa che mi parrebbe consigliabile, Milito non sarebbe una brutta presa. Tnendo conto che in panchina ci sarebbero Acquafresca e Balotelli in campo servirebbe un giocatore esperto, poi con Ibra che ha il fisico del centravanti puro, ed ogni tanto quando le partite contano tende ad avere il braccino sotto porta (non sempre, ma talvolta si), in più ama svariare, un giocatore veloce, rapido, che segna tanto, che può giocare più largo ma anche stazionare in area mi sembrerebbe un buon complemento.
- Small Ticket
- Senior

Secondo me in molti sbagliano nei confronti di Milito.
Così come tutte le le squadre di medio-alto livello lo hanno ignorato l'estate scorsa(per non parlare della Roma) non vorrei che la stessa cosa capitasse quest'anno con le squadre di alta classifica.
E' di una utilità e di una efficacia PAZZESCHE,unite alle doti di Ibra poi sarebbe davvero letale.Ha poco appeal e non sò perchè...perchè parliamo comunque di un signor giocatore che ha tutto per fare bene in una grande squadra e una testa ben messa sulle spalle(particolare da non trascurare :gazza:).
Insomma per me è da prendere al volo.
Così come tutte le le squadre di medio-alto livello lo hanno ignorato l'estate scorsa(per non parlare della Roma) non vorrei che la stessa cosa capitasse quest'anno con le squadre di alta classifica.
E' di una utilità e di una efficacia PAZZESCHE,unite alle doti di Ibra poi sarebbe davvero letale.Ha poco appeal e non sò perchè...perchè parliamo comunque di un signor giocatore che ha tutto per fare bene in una grande squadra e una testa ben messa sulle spalle(particolare da non trascurare :gazza:).
Insomma per me è da prendere al volo.
-
vittoliam
La rosa attuale può essere sufficiente per il campionato, ma in Champions il gap dalle più forti è imbarazzante, qualitativamente siamo mediocri e non abbiamo gli elementi per giocare in velocità.acnumber7 wrote: Quali sono i motivi che vi spingono al rifiuto di Milito?
Quindi per migliorare la rosa si può intervenire in due modi (per dirla alla Mourinho) : o pigli 3 top player, oppure ti dirigi su giocatori giovani forti ma ancora non affermati. (alla Hamsik ad esempio)
Milito non appartiene a nessuna di queste categorie. E' un ottimo attaccante, canto ad Ibra ti garantisce un buon numero di gol e tutto, ma in Champions ti fa fare il salto di qualità? Assolutamente no.
Il buon Diego oltretutto va per i 31 anni , Preziosi a meno di 20 milioni non te lo fa nemmeno odorare! L'ha pagato 13, quindi per meno di 25 cash ( o una 15ina più una contropartita decente, quindi non i nostri scarti tipo Spermenez o Obinna) non se ne parla.
Aggiungiamoci poi un ingaggione da almeno 4milioni netti, quindi con un investimento di una 40ina di milioni e in massimo 2-3 anni ti ritrovi in squadra un simil-Crespo, in declino e sopratutto INVENDIBILE.
Investimento quindi oneroso, non proiettato al futuro, e sopratutto poco determinante se vogliamo fare sto benedetto salto di qualità.
Con quei soldi ti pigli un Tevez.
Non possiamo sbagliare la campagna acquisti anche l'anno prossimo, sarebbe un disastro.
Quindi forza Genoa, così arrivano quarti e Milito resta lì.
-
DROGBA86
- Pro

Buon juve-inter a tutti (e anche playoff nba). :figo: :figo:
speriamo di offrire un degno spettacolo dopo lo show inglese in coppa.....poi inoltre la classifica non dovrebbe portare tatticismi esasperati. :gazza:
speriamo di offrire un degno spettacolo dopo lo show inglese in coppa.....poi inoltre la classifica non dovrebbe portare tatticismi esasperati. :gazza:
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Io concordo con Vitto, la mia idea è quella di dare fiducia al terzetto Ibra, Balotelli, Acquafresca, mettendo come quarto attaccante Destro o Aiman Napoli . Se devo proprio prendere qualcuno vado in spagna e busso al Valencia per Villa o in alternativa al Villareal per Rossi. Logico che se arriva il Kun non mi lamento...
Gli investimenti come detto da altri sono da fare in altri reparti. Un Diego ti fa segnare anche caproni come Pizarro :D
Gli investimenti come detto da altri sono da fare in altri reparti. Un Diego ti fa segnare anche caproni come Pizarro :D