Re: Gallinari Ha Battuto Michael Jordan!
-
LeRoi23
- Newbie

Re: Italiani, A.A.A cercasi draftabile 2009
Hackett, dopo anche le ottime prestazioni con USC alla March Madness, che possibilità ha di essere chiamato?? Per lui sui vari mock draft su internet sembra non esserci nessuna menzione...
-
Sancho Panza
- Pro

Io credo che molti dei siti specializzati non siano neppure al corrente del fatto che si dichiarerà quest'estate, tant'è vero che da qualche parte è messo al 2010. In ogni caso al momento direi che realisticamente per lui potrebbe arrivare una chiamata a partire dalla metà del secondo giro, posto che le cose possono cambiare in continuazione con workout favorevoli, misurazioni, etc: si rumoreggiava di un interessamento degli Spurs, ma la fondatezza di queste voci non è verificabile. Hackett nel torneo ha confermato le sue qualità di ecellente difensore e combattente, ma anche i suoi attuali limiti come gestore del gioco, troppo propenso a perdere il controllo - non aiutato certamente dal fatto che USC è altrettanto organizzata difensivamente quanto disorganizzata offensivamente. Certo, al piano di sopra se mai dovesse riuscire a ritagliarsi uno spazio lo farebbe come role player dalla panchina, non certo da PG titolare con responsabilità di creare attacco dal nulla per sé e per gli altri come ha cercato di fare nella sconfitta di ieri con gli Spartans, però anche in quel caso ci sarà da continuare a lavorare per costruirsi un tiro sugli scarichi affidabile.LeRoi23 wrote: Hackett, dopo anche le ottime prestazioni con USC alla March Madness, che possibilità ha di essere chiamato?? Per lui sui vari mock draft su internet sembra non esserci nessuna menzione...

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Si dichiara in estate?
Un paio di mesi fa aveva detto assolutamente il contrario eh!
-
Sancho Panza
- Pro

Se non ricordo male, un paio di mesi fa giravano, curiosamente, due articoli dai contenuti diametralmente opposti; ma recentemente ha fatto capire che la sua scelta dovrebbe essere quella. Anche qui, per esempio.Luca10 wrote: Si dichiara in estate?

-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
bene, se viene scelto ed acquista un pò di esperienza la nostra nazionale, un giorno lontano lontano, potrebbe essere una compagine dignitosa con i 3/4 alfieri "americani hackett belinelli gallinari bargnani, gli butti un gigione che occupa spazio e tira giù rimbalzi e ce la giochiamo...spero...un giorno...lontano,lontano 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sancho Panza
- Pro

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Habemus draftabile 2009.... ora parte la caccia al draftabile 2010 :lol2:

- antoniocoscia93
- Senior

-
dunkman
- Rookie

Federico Buffa (
) nel suo mock draft lo mette alla 42° chiamata, con un contratto di 3 anni in una squadra di A1 italiana.
Ne sapete di più?
[fonte: http://www.federicobuffa.com/Draft.htm]
Ne sapete di più?
-
Cava
- Pro

Se ne parlava già nel topic del draft; comunque difficile saperne di più, dato che lo stesso sito del Buffa presenta la notizia come "esclusiva" ;).dunkman wrote: Federico Buffa () nel suo mock draft lo mette alla 42° chiamata, con un contratto di 3 anni in una squadra di A1 italiana.
Ne sapete di più?
- SCSARaps
- Rookie

La 42° chiamata dovrebbe di miami. :penso:In effetti con wade non lo vedrei male (dopo 1 o 2 anni in italia...)
Dream as if you'll live forever. Live as if you'll die today (James Dean)
La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)

La regular season ha il suo fascino. Sono come i dialoghi di un film di Tarantino, l'80% li potete togliere però sono godibilissimi. (F.Buffa)
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Chalmers e Hackett come play????SCSARaps wrote: La 42° chiamata dovrebbe di miami. :penso:In effetti con wade non lo vedrei male (dopo 1 o 2 anni in italia...)
discreta coppia difensiva eh!!!!
scherzi a parte, attualmente i mock si basano solo sul ranking dei giocatori, non sulle esigenze delle squadre... visto che a Miami Hackett interessa il giusto, dovendo mettere a roster un veterano con tiro da fuori e esperienza.
-
Paso 00
Non ho mai seguito le vicende di Hackett, ma fa così schifo?
- antoniocoscia93
- Senior

puoi farti un idea vedendo questi video http://www.youtube.com/results?search_q ... e_uploadedPaso 00 wrote: Non ho mai seguito le vicende di Hackett, ma fa così schifo?
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
non so voi ma io credo che sia un duro. Il termine più appropriato che mi verrebbe è:giocatore di pallacanestro! Io ci credo DH inizio secondo giro.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope