Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
t mac num 1
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 [41-36 (.532)] - Have No Fear, Mvp is Here!

Post by t mac num 1 »

Da Brawl wrote: Su cosa?
sul fatto che miami è l' "underdog" con maggiori possibilità di passaggio del turno, penso che new orleans e dallas abbiano più possibilità di passare il turno contro denver e san antonio che miami contro atlanta, anche se di poco
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

t mac num 1 wrote: sul fatto che miami è l' "underdog" con maggiori possibilità di passaggio del turno, penso che new orleans e dallas abbiano più possibilità di passare il turno contro denver e san antonio che miami contro atlanta, anche se di poco
continui a parlare a vanvera.... ti avevo avvisato anche prima...
http://www.realgm.com/src_thankyou.php? ... &referrer=
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

senza offesa t mac num , ma la metà dei post tuoi sono polemiche gratuite ai Miami Heat....

se non ci ami perchè continui a postarci contro  :D ?

Sul discorso playoff , considero Hawks - Heat una gara equilibrata sulle 7 , ma qua dire che Dallas contro gli Spurs , abbia più facilità di passare mi sembra una cacchiata....
t mac num 1
Rookie
Rookie

Post by t mac num 1 »

iL_jAsOne wrote: senza offesa t mac num , ma la metà dei post tuoi sono polemiche gratuite ai Miami Heat....

se non ci ami perchè continui a postarci contro  :D ?
non è assolutamente vero, anzi il bello è che a me miami piace proprio come squadra ora che finalmente se n'è andato o'neal; lo stesso wade lo stimo alla stragrande per quello che ha fatto e sono il primo a dire che quest'anno è stato nettamente migliore di kobe, è solo ciombe che mi porta a polemizzare perchè dire che wade è meglio di kobe, solo perchè fa più assist e gioca di squadra, tutto ciò è falso, nonostante ciombe stesso neghi che sia questo il suo scopo
Ciombe

Post by Ciombe »

t mac num 1 wrote: non è assolutamente vero, anzi il bello è che a me miami piace proprio come squadra ora che finalmente se n'è andato o'neal; lo stesso wade lo stimo alla stragrande per quello che ha fatto e sono il primo a dire che quest'anno è stato nettamente migliore di kobe, è solo ciombe che mi porta a polemizzare perchè dire che wade è meglio di kobe, solo perchè fa più assist e gioca di squadra, tutto ciò è falso, nonostante ciombe stesso neghi che sia questo il suo scopo
mi hai scoperto... :roll:
sono un po genio del male, ma te mio caro Austin Powers hai capito tutto... :roll:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Ciombe wrote: mi hai scoperto... :roll:
sono un po genio del male, ma te mio caro Austin Powers hai capito tutto... :roll:
Ernst Stavro Ciombefeld!  :gogogo: :gogogo:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la polemica su questo topic è esilarante...da una parte ciombe che canzona e la prende alla buona...dall'altra t mac che continua imperterrito la sua missione..chi vincerà?  :nonsa: :gogogo:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

andreaR wrote: la polemica su questo topic è esilarante...da una parte ciombe che canzona e la prende alla buona...dall'altra t mac che continua imperterrito la sua missione..chi vincerà?  :nonsa: :gogogo:
comunque la NBA ci ha preso con questo suo motto: "Where amazing happens".
Ne stanno succedendo di ogni qui dentro :gogogo:
Main Event
Newbie
Newbie

Post by Main Event »

Wade è un giocatore fantastico tra i migliori della lega, ma secondo me tutti ritengono la serie con Atlanta (IMHO la Portland della costa est) più equilibrata di quanto sia in realtà...

Lo scorso anno gli Hawks hanno portato i futuri campioni NBA a gara 7 con un Bibby inserito in corsa e 0 esperienza Playoff, per questo credo che la serie sia più segnata di quanto si pensi...a meno che Wade non decida davvero di reincarnarsi in MJ (complicato ma non impossibile  :notworthy:) e trascinare la squadra...anche perchè se non crea attacco lui l' unica alternativa è Beasley che per quanto talentuosissimo è pur sempre un rookie
fracas513
Senior
Senior
Location: Non guardate male al nick. Ero (più) giovane e (più) stupido Grazie, capitano

Post by fracas513 »

Main Event wrote: Wade è un giocatore fantastico tra i migliori della lega, ma secondo me tutti ritengono la serie con Atlanta (IMHO la Portland della costa est) più equilibrata di quanto sia in realtà...

Lo scorso anno gli Hawks hanno portato i futuri campioni NBA a gara 7 con un Bibby inserito in corsa e 0 esperienza Playoff, per questo credo che la serie sia più segnata di quanto si pensi...a meno che Wade non decida davvero di reincarnarsi in MJ (complicato ma non impossibile   :notworthy:) e trascinare la squadra...anche perchè se non crea attacco lui l' unica alternativa è Beasley che per quanto talentuosissimo è pur sempre un rookie
Atlanta oggi è in una condizione assolutamente diversa dall'anno scorso, in termini soprattutto psicologici.
Però a livello playoffs Wade predica ancora di più nel deserto: Beasley è un talento che per ora resta prevalentemente da statistica- e per quanto sia enorme (una doppia doppia in un quarto: impressionante) ora come ora in ottica playoffs sembra che sposterà poco.

Comunque non considererei affatto la prestazione delle aquile dell'anno scorso .
Image
-Chi è?
-Sono Rat-Man! Porto giustizia tra coloro che camminano sulla cattiva strada!
-Il solito testimone di Geova, ci penso io a farlo sparire...
Ciombe

Post by Ciombe »

fracas513 wrote: Atlanta oggi è in una condizione assolutamente diversa dall'anno scorso, in termini soprattutto psicologici.
Però a livello playoffs Wade predica ancora di più nel deserto: Beasley è un talento che per ora resta prevalentemente da statistica- e per quanto sia enorme (una doppia doppia in un quarto: impressionante) ora come ora in ottica playoffs sembra che sposterà poco.

Comunque non considererei affatto la prestazione delle aquile dell'anno scorso .
Questo per Beasley sarà il primo assaggio di PO, non ci aspettiamo che faccia la differenza ma che faccia esperienza di questa atmosfera.
Io sono il primo ad essere cauto con i pronostici, perchè gli Hawks non sono proprio una squadra di merda.

Ma lo scorso anno più che la "regola" tendo a prenderlo come un exploit, non necessariamente una squadra che lo scorso anno ha impegnato per 7 gare i campioni NBA quest'anno ha la strada spianata ai PO, piuttosto i loro giovani stanno crescendo bene, Bibby e JJ sono i fari e il pronostico pende dalla loro parte per la somma di vari fattori, ma non perchè lo scorso anno arrivarono a mettere in crisi i Celtics...
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Gli Hawks mi fanno una paura boia , soprattutto perchè abbiamo sempre una fatica da matti a vincere contro di loro...

Chalmers deve limitare il più possibile il contropiede di Atlanta , perchè è una squadra che se prende il ritmo della gara fai fatica a recuperarla

Haslem dovrà difendere e tagliare fuori benissimo Josh Smith , che contro di noi ha sempre fatto benissimo sia a rimbalzo con secondi tiri , sia su tap-in offensivi...

Quinn deve cercare di essere + decisivo per la squadra quando uscira dalla panca e non accontentarsi di tiri piazzati dopo gli scarichi di wade...

MV3 dovrà gestire ogni possesso come l'ultimo , alzare il ritmo e non fermarsi ad uno contro uno mal gestiti e perdere meno delle 3 palle perse per gara di questo ultimo mese...

Moon dovrà salire di livello in difesa su Murray ed Evans

...e speriamo bene ragazzi , sarà dura ( pronostico 6-7 gare ) però possiamo farcela....

ah una domanda...
in quanti ci davano ai playoff a inizio anno ?
nessuno ?
ecco :moon:
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Let's GO HEAT!
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Oltre a Smith, difficile da limitare per Haslem e Moon, a seconda di quanto perimetrale partirà, ed al problema oggettivo del contropiede di Atlanta, che lo scorso anno a tratti ha messo in difficoltà anche i Celtics, io vedo difficile la marcatura di Horford. O davvero O'Neal fa il salto di qualità e torna a giocare a buoni livelli, non dico ai suoi migliori, sarà difficile, ma almeno a buoni livelli, o vedo la situazione non semplice. Se poi Haslem raddoppia, allora Smith potrebbe approfittarne.
Come vedete inoltre Chalmers? Sarà cresciuto al punto di potersela vedere con Bibby? E poi appunto con Bibby e Williams in campo lui e Moon non potranno dare una mano a Wade contro Johnson. Qui si vedrà l'efficacia del sistema difensivo degli Heat, chiamiamola una prova del nove. Se funzionerà allora potreste anche limitare gli esterni degli Hawks, altrimenti qualche problemino lo vedo. Ma in fin dei conti è vero che Spoelstra è al primo anno da head coach, ma è anche vero che ha un consigliere di lusso, su questo punto potreste anche farcela. Il settore lunghi è quello per voi più preoccupante.
-LINCOLN-
Newbie
Newbie

Post by -LINCOLN- »

sono teso....
IO CI CREDO!!
Image                             Image
Locked