Leggi il mio post con più attenzione,se mi quoti.Chiedo scusa per aver dato il risultato della vittoria YANKEES a TAMPA,ma si evince chiaramente che era un'inezia,vista l'ora e il contesto.Comunque su questo scusa,anche se il modo di correggere che hai è ANTIPATICISSIMO.Lo sapevo che ESPN trasmetteva gli YANKEES in diretta alle 19 e dal mio post si capisce benissimo.Stavano trasmettendo i METS nel momento in cui scrivevo il post.Vedo che sei di Brescia e forse hai conosciuto qualcuno del CUS.Io,come ho detto più volte,sono di Padova.Come CUS della mia città,di cui sono stato giocatore ed allenatore,sul finire degli anni ottanta,per un periodo quando vi allenava RAMMERSWAL e voi eravate all'inizio,nel nostro piccolo vi abbiamo dato una mano.Questo è sicuramente fuori topic.Sberl wrote: Espn America trasmette gli Yankees oggi, non si parla di risultati qui.
Re: Mlb.tv 2009
-
giorgio
- Rookie

Last edited by giorgio on 19/04/2009, 4:35, edited 1 time in total.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
E allora perchè lo scrivi? Misteri....giorgio wrote: Leggi il mio post con più attenzione,se mi quoti.Chiedo scusa per aver dato il risultato della vittoria YANKEES a TAMPA,ma si evince chiaramente che era un 'inezia,vista l'ora e il contesto.Comunque su questo scusa,anche se il modo di correggere che hai è ANTIPATICISSIMO.Lo sapevo che ESPN trasmetteva gli YANKEES e dal mio post si capisce benissimo.Stavano trasmettendo i METS nel momento in cui lo scrivevo(il post).vedo che sei di Brescia,e forse hai conoscito qualcuno del CUS.Io,come ho detto più volte,sono di Padova.Come CUSdella mia città,di cui sono stato giocatore ed allenatore,sul finire degli anni ottanta,per un periodo,quando vi allenava RAMMERSVAL e voi eravate all'inizio nel nostro piccolo vi abbiamo dato una mano.Questo è sicuramente fuori topic.
Most improved forumist 2009

-
giorgio
- Rookie

Niente,mlb tv non capisce che dopo le 00,00 cambia giorno.
Last edited by giorgio on 19/04/2009, 4:36, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Se puoi spiegarti te ne sarei grato.Lo scrivo per comunicare con chi condivide uno dei mie interessi,una delle mie passioni.Nom mi sembra ci siano misteri.Certo non lo scrivo per essere quotato.Se poi capita,fa parte del gioco.Pure io sometime quoto.Sberl wrote: E allora perchè lo scrivi? Misteri....
Last edited by giorgio on 17/04/2009, 9:56, edited 1 time in total.
-
giorgio
- Rookie

Ho capito.Dici perchè ho scritto del CUS BRESCIA e del CUS PADOVA.Era per dire che magari ci conosciamo visto che appunto abbiamo fatto lo stesso campionato di C1 per vari anni.In che TOPIC avrei dovuto scriverlo?.Domandartelo mandandoti una mail,ma non c'è il tuo indirizzo,o magari io non so muovermi con assoluta maaestria nel FORUM.Ad ogni modo quando mi avete sospeso per una settimana non sapevo come potermi difendere e questo non è giusto.Adesso mi ridirai che OFF TOPIC,ma porta pazienza.Sberl wrote: E allora perchè lo scrivi? Misteri....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Esistono i messaggi privati, oppure il topic sul baseball italiano. In un forum ogni discussione ha un argomento centrale del quale si parla, se ognuno di noi si mettesse a parlare di quello che vuole in ogni topic sarebbe il caos più totale. A maggior ragione questo in alcuni topic importanti come quello su mlb.tv o sul baseball in tv.giorgio wrote: Ho capito.Dici perchè ho scritto del CUS BRESCIA e del CUS PADOVA.Era per dire che magari ci conosciamo visto che appunto abbiamo fatto lo stesso campionato di C1 per vari anni.In che TOPIC avrei dovuto scriverlo?.Domandartelo mandandoti una mail,ma non c'è il tuo indirizzo,o magari io non so muovermi con assoluta maaestria nel FORUM.Ad ogni modo quando mi avete sospeso per una settimana non sapevo come potermi difendere e questo non è giusto.Adesso mi ridirai che OFF TOPIC,ma porta pazienza.
La sospensione c'è stata per l'utilizzo di un doppio account, ma per maggiori informazioni in merito devi chiedere a Giordan.
Most improved forumist 2009

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Vi dico solo una cosa:
MLBTV 2009 PREMIUM HD bla bla bla....... REGISTRATA.
Compratevi una chiavetta abbondante!
Ammetto però che con il nuovo servizio il vantaggio non è più quello del 2008.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Parladicmod wrote: Vi dico solo una cosa:
Comunque è vero ne sento meno la necessità anche io, però per le ferie....
"That's a clown question, bro."
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Per chi vuole provare a smanettare:
Get Flash forse il migliore e
Orbit
sono i due che ho provato e che registrano il flusso. Rimane però un fastidioso problema di micro scatti che va risolto per poter dire che la registrazione funziona.
Pure Webba conferma (lui è arrivato da Orbit io da Get Flash) il problema degli scatti.
Get Flash forse il migliore e
Orbit
sono i due che ho provato e che registrano il flusso. Rimane però un fastidioso problema di micro scatti che va risolto per poter dire che la registrazione funziona.
Pure Webba conferma (lui è arrivato da Orbit io da Get Flash) il problema degli scatti.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
- Guglie
- Rookie

Mlb.tv si deve svegliare a rendere funzionanti i Condensed Game che non sono ancora disponibili purtroppo...sono una figata,tutta la partita con tutte le apparizzioni al piatto, senza saltare neanche un battitore riassunta in 15/20 minuti...il tempo effettivo di una partita di baseball che dura 3 ore...AMO IL BASEBALL 
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
-
Sheeeeeed
- Pro

Sto seguendo Indians-Yankees, ma stasera noto qualche blocco in più del solito :gazza:

- Seattlefan
- Rookie

- Seattlefan
- Rookie

-
giorgio
- Rookie

Mlbtv non sa neanche che giorno è.Altro che condeced.
-
giorgio
- Rookie

Non condivido.Assolutamente falso ed offensivo anche il solo pensare che ho avuto un doppio account.Molto ngrave da parte Vostra.Siete stati e siete scorretti.Se mi dici il topic dove riscriverlo,oppure spostalo tu,perchè io non son capace.Sono giorgio prosdocimi nato a Padova e ci vivo.Il problema che hai per qualche frase che tu dici essere fuori topic,il che é da verificare perchè non sarai mica tu il depositario unico della sapienza.Comunque inizie rispetto al mettere in dubbio la mia correttezza.Chiedete.QUANDO MI INDICHI DOV'E' IL TOPIC PARLIAMO ANCHE DI COME COMMINATE LE SOSPENSIONI E LE COMUNICATE.altra perla la mia sospensione di una settimana;non comunicandolo nemmeno agli altri forumisti:adesso ridimmi che sono off topic e sospendimi.PER TUA INFORMAZIONE SONO STATO SOSPESO UNA SETTIMA PER ALCUNI COMMENTI ALLA GESTIONE DELLA NAZIONALE DURANTE LA PRIMA PARTITA DELL'ITALIA AL WBC,O FORSE ERA LA SECONDA.INVECE CON L'IGNIBILE ED INFONDATO SOSPETTO AVETE RADIATO IL MIO AMICO GIORGIO CHE AVEVA SCELTO GHIORGHIO COME NIK NAME E ,SE E' UNA COLPA,LA REGISTRAZIONE L'HA FATTA A CASA MIA COL MIO COMPUTER.I N C R E D I B I L E!!!!.AD OGNI MODO LA STORIA L'HAi TIRATA FUORI TU IN QUESTO TOPIC.PAZZESCO.MI VIENE A FARE LA PREDICA,MA VERGOGNATI E DIVERTITI. GIORGIO PROSDOCIMI nato a Padova il26 luglio MCMXXXXXIIII VIA CONFIGLIACHI 2 35122 PADOVA 049 8750452 347 3170896 QUALCUNO MI CONOSCE ANCHE COME ONGIO.Sberl wrote: Esistono i messaggi privati, oppure il topic sul baseball italiano. In un forum ogni discussione ha un argomento centrale del quale si parla, se ognuno di noi si mettesse a parlare di quello che vuole in ogni topic sarebbe il caos più totale. A maggior ragione questo in alcuni topic importanti come quello su mlb.tv o sul baseball in tv.
La sospensione c'è stata per l'utilizzo di un doppio account, ma per maggiori informazioni in merito devi chiedere a Giordan.
Last edited by giorgio on 19/04/2009, 4:41, edited 1 time in total.