Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Indy Forever 2008 - ...è triste Venezia...

Post by Porsche 928 »

Peyton_Manning18 wrote: ...
9 Sun, Nov. 8 vs. Houston Texans CBS 1 p.m.
...
Fare commenti sul calendario è inutile...  :01:
Il mio non e` un commento ma sto ancora rosicando, vi aspettiamo sperando che sia una bella partita ma che stavolta vinca chi giochi meglio, non chi ha il qb che non e` una sottospecie di crostaceo.
[align=center]Image[/align]
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: :gazza:
voi scommettere un 'altra pizzata?
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Doc. J wrote: voi scommettere un 'altra pizzata?
Certo.  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Peyton_Manning18 wrote: Certo.   :truzzo:
andata  :gogogo:
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

A parte che Venezia è una delle 3 cose che odio, però uppo questo topic con questa notizia: Wayne dovrebbe ristrutturare il suo contratto, per dare più spazio di manovra ai Colts per le prossime firme:

Reggie Wayne has agreed to restructure his contract, giving the Colts more room under the salary cap.
Details weren't released, but Wayne likely traded future annual salary for bonuses that can be prorated over the next three years.
Join the third.
This is unbelievably believable.
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

azazel wrote: A parte che Venezia è una delle 3 cose che odio, però uppo questo topic con questa notizia: Wayne dovrebbe ristrutturare il suo contratto, per dare più spazio di manovra ai Colts per le prossime firme:
...Inter e Eagles, giusto?  :lol2:

Scusate l'OT ma era troppo forte.  :gogogo:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

kings wrote: ...Inter e Eagles, giusto?  :lol2:

Scusate l'OT ma era troppo forte.  :gogogo:
Ci sarebbero anche Milan e le due bolognesi del basket. Ah, senza dimenticare quello che corre in moto suo conterraneo che secondo me sale sul podio.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Abbiamo fatto una scelta furba a rinunciare a Ziggy Hood per prendere un RB? senza contare che c'erano ancora dei LB ottimi?....mah....anno di transizione in vista
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Peyton_Manning18
Pro
Pro

"I just want to contribute in any way possible,'' Brown said. "There's a Pro Bowl running back there and the opportunity to learn from one will be an honor and a great experience.

"Any way they need me. Whether it's special teams, third-down situations, whatever. That's what I'm here for.''

Prime parole di Brown. Almeno si è preparato bene il discorso.

Riguardo ai dubbi sul perchè della scelta di Brown e non quella di Hood, o di un LB ero abbastanza sorpreso pure io. Pensandoci bene Hood, da quello che ho capito, è un giocatore da 3-4, mentre sui LB devono esserci dei dubbi da parte di parecchi visto che sia Maualuga che Laurinaitis sono andati al secondo giro.

Contento che si sia andati a prendere un "ciccione" con la seconda scelta. Ora andiamo a vedere come chiudiamo il draft nel secondo giorno.
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Esco dal sarcofago come Farinata degli Uberti e mi riaffaccio nel mio topic...

Io pensavo: mo prendiamo una bestiolina di LB poi un DT e poi un WR...

E leggo DONALD BROWN!!! e mi chiedo...chi cazz'è? Leggo e vedo molte cose buone e molte cose che non significano un cazzo...

RB piccoletto, non scuramente un primo nome...Aiuto valido per Addai? boh...sarà che quel diavolo di Polian ha un sacco di fiducia nel nostro sistema corse...come quando scelse addai lo presero per pazzo...(comincio a odiare Polian nel senso che non ce la faccio a reggere più lo stress di essere costretti ad avere fiducia)

Poi prendiamo il samoano obeso raccomandato da Ngata...quello sì che serviva...ma basterà!

per Aza: Venezia è sempre più triste
per Lolo: chiedo perdono per non essermi loggato per 1 mese e aver mancato gli auguri del suo comple...Lolo merita rispetto e non sto dando il buon esempio :truzzo:
ImageImage
IL Matte
Rookie
Rookie
NFL Team: Colts

Post by IL Matte »

Senza voler essere spocchioso (su molti forum mi accusano di essere spocchioso quando scrivo e allora metto le mani avanti)  il discorso di fondo che ci si deve porre in questi casi è il seguente: Avevo paura che me lo fregassero sto Brown e quindi ho dovuto spenderci la pick al primo giro? secondo me no, non ce lo fregavano, tanto è vero che nessuno lo aveva mai dato x pick. Il fatto è che anche se i LB suscitassero dubbi negli esperti, di sicuro erano meglio di quei balocchi che usiamo noi per gran parte della stagione.
Seconda domanda da porsi, e a cui spero di rispondere SBAGLIANDO: Al primo giro si prende un "valido aiuto" nel sistema delle corse per il titolare che è Addai, che non mi pare una ciofeca (salute permettendo)? A mio avviso, e sono un neofita del draft e quindi non pretendo di aver ragione, no! Al primo giro si cerca di prendere o il meglio che c'è x colmare una lacuna, o il meglio che ci offre il mercato ovvero un dt (non so se Hood avrebbe trovato un posto congeniale nella nostra linea di 4) o un LB, volendo anche un CB...o cmq un WR visto che ci farebbe comodo.

Comunque al secondo giro abbiamo preso un obeso che spero sappia il fatto suo e qeusto mi rinQuora con la Q.

Ultimo dubbio, non è che stiamo cercando di salvare del cap per un ingaggio buono?
Image"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Provo anche io a risponderti sapendo che sicuramente sbaglio... :D
Dunque sec me buono o non buono (questo solo la stagione ce lo dirà ovviamente) Rhodes se ne era andato e Addai da solo non può reggere le corse a maggior ragione le nostre corse...
Sec me questo non sarà un valido aiuto...ma sarà proprio uno che si alternerà pesantemente col buon Joe...tipo Taylor-jones drew
Ecco il fatto di aver saltato dei LB ottimi per il nostro prospetto fa diciamo disperare un pò ...non penso bisogna fare mistero di ciò---

Vero anche il fatto che tutta la dirigenza in quel di Indy parla di un 1° pick esaustivo in tutte le sue componenti che sono le seguenti: ruolo, tipo di approccio alla gara, qualità fisiche, etica lavorativa, affinità col sistema offensivo...Tutti da Polian a Irsay allo stesso Caldwell hanno espresso pareri tutti su questo aspetto.

Ora la domanda è piuttosto questa Matte: sono tutti rincoglioniti? Siamo noi i ciechi e loro i visionari? o ci stanno semplicemente prendendo allegramente per il culo?
Detto questo è pur vero che forse dello spazio nel nostro strettissimo cap lo si vuole mettere in salvo...ma non mi sembra un'ipotesi sinceramente molto verosimile...

Il DT che abbiamo preso mi piace più per l'altezza che non per il peso...del resto Caldwell era stato chiaro: prima tappiamo le corse, poi il fronte difensivo e poi si vede o il LB o il WR...

Di LB veramente utili non penso ce ne rimarrà traccia quando ci ritoccherà...e WR sappiamo tutti che se ne trovano di discreti anche a posizioni più basse (tanto con Wayne Gonalez e clark non abbiamo bisogno di Rice a quel pick)

Tornando alla tua perplessità ripeto non è che c'è stata paura che qulcuno ce lo fregasse sto Brown...ma effettivamente se come dicono loro è proprio fatto per noi lo si è preso e basta...come dice sempre Polian (e qua mi Lolizzo di brutto :lol2:) per prendere un ragazzo nuovo non basta vedere quanto è famoso,quanto se ne parla, le sue statistiche o le sue mere qualità atletiche (che cmq nel caso specifico ci sono tutte) ma anche vedere come gioca e come si pone in campo...

Addai viene da una stagione molto deludente...sia per suoi specifici demeriti sia anche per una linea inventata settimana dopo settimana e un Manning che ci ha messo 3 giornate per ingranare definitivamente...

Stagione di transizione? bah io non credo e soprattutto non spero...ma troppe transizioni non ce le possiamo mica permettere visto la magra che ci attende nel giro di meno di 5 anni...
ImageImage
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Proviamo a ragionare sulla situazione di ieri sera al draft. Arriva il nostro turno e ci sono un po' di giocatori che ci possono interessare: Maualuga, Laurinaitis, Brown, Ziggy Hood, Ron Brace e Nicks.

I nostri need principali sono: DL, WR, LB e RB. Ron Brace mi piaceva parecchio, ma è un giocatore da 3-4 (infatti è andato ai Pats). Identica situazione con Ziggy Hood (andato agli Steelers). A quel punto rimanevano i 2 LB crollati nel draft, un WR e Brown. Il WR l'hanno scartato perchè ci serve un ricevitore che non sia la stella, ma che sappia essere utile in rotazione con gli altri.

Credo che il problema dei LB non sia sentito come tale dalla dirigenza (non ne abbiamo preso nessuno fino al quinto giro) e così si può capire la scelta di un RB. Poi devo dire che il draft sta andando bene. Mi hanno spiazzato sul DB, ma quelli non bastano mai...  :gogogo:
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Si infatti pure io non è che mi aspettassi un cb...

Però zio te posso dì na cosa? Un cazzo di WR alto alla Jackson ce lo potevamo pure prendere...invece è di altezza pari ai nostri soliti standard...Oppure potevamo prendere quel CB un piccinin più alto...niente

Vabbè...voglio ritenermi sufficientemente soddisfatto e guardare al futuro con moderato e cauto ottimismo...
ImageImage
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Dopo aver seguito un pochettino il draft, dopo averne discusso ancor meno con il mio caro amico Dott. Strem, e dopo essermi fatto un'idea sulle vostre opinioni riguardo al draft appena concluso io direi...

#§*%$)(£^@*]\|"!é  :incazzato:

:offtopic:

mi sorge un dubbio...non è che zio fester galliani e faccia sveglia braida decidono il draft dei Colts? no perchè le scelte a caxxo sembrano proprio quelle tipiche del duo delle meraviglie rossonero

P.S.
Scusate l'OffTopic ma quì non parlate mai degli sport minori
ImageImageImage
Locked